Oroscopo e classifica di Sabato 5 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Ariete al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Qualcosa sembra non funzionare in una relazione. E questo è probabilmente molto sconcertante, perché all'inizio le cose stavano andando quasi magicamente. Ora, però, qualcosa non sembra giusto. Forse tu stesso sei fuori di testa e una volta che torni a sentirti come al solito, non vedrai nulla di sbagliato? O potrebbe essere che hai semplicemente pensato che questa relazione fosse l'ideale per ciò di cui avevi bisogno in quel momento? Devi essere onesto con te stesso. Questo è l'unico modo per capirlo.  

Parola del giorno. Autoispenzione. Numeri fortunati: 36, 54, 72.


11. Toro. La pressione che hai sentito per fare qualcosa in modo stellare non è scomparsa. Potrebbe non andare via finché non completi la tua missione. In fondo, sai che puoi farcela, ma quella sensazione di essere spinto o osservato ti sta arrivando. E anche se non puoi cambiarlo, puoi cambiare il modo in cui vedi tutto. Prova a immaginare la pressione come cura e preoccupazione per te. E, allo stesso tempo, riconosci che puoi e farai proprio quello che stai cercando di fare. Lascia che la pressione ti ispiri piuttosto che trattenerti. 

 Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 13, 41, 60.


10. Acquario. Alcune persone amano il conflitto e il dramma. Manda l'adrenalina che scorre attraverso i loro corpi, dando loro una specie di sballo. Trattare con qualcuno del genere è difficile, perché impegnandosi nel loro conflitto, stai dando loro esattamente quello che vogliono e non c'è modo di vincere perché ti combatteranno ad ogni passo. Chiediti questo: è quello che vuoi oggi? Ovviamente no! Se qualcuno nella tua vita sta fomentando conflitti, l'unico modo per vincere è andarsene. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 3, 48, 79.


9. Cancro. Questa potrebbe rivelarsi una giornata piuttosto "chiacchierona" per te. Tutti quelli che incontri avranno qualcosa da dire o condividere e non puoi fare a meno di essere coinvolto nella conversazione. Presta attenzione a questi momenti, perché potrebbero esserci alcune cose che vedrai che illumineranno il tuo percorso in avanti. Messaggi importanti  potrebbero arrivarti in circostanze stranamente ordinarie. Noterai un segno che ti porta in una direzione completamente nuova. 

Parola del giorno. Direzione. Numeri fortunati: 11, 19, 52.


8. Capricorno. La tua ambizione potrebbe rivelarsi avidità o pressione per qualcuno con cui stai cercando di rapportarti. Potresti esortare qualcuno a fare una mossa che giovi ad entrambi semplicemente perché puoi vedere tutto il buono in essa. Ma se non ottieni la reazione che pensi dovresti, allora sarebbe saggio provare un approccio più morbido, o anche fare marcia indietro per un po'. Prova a comunicare perché stai facendo quello che stai facendo e parla con il cuore, non solo usando principalmente la logica. Per te, potrebbe essere solo buon senso. Ma un'altra persona sente il bisogno di ascoltare un messaggio più sincero. E un approccio leggermente diverso può fare la differenza. 

Parola del giorno. Rapporto. Numeri fortunati: 8, 44, 70.


7. Vergine. Il perdonare è un concetto di cui si parla spesso. In effetti, ne hai sicuramente visto in qualche modo proprio qui. Ma implica una filosofia che è così importante da meritare il richiamo occasionale. E per te, questo potrebbe essere il momento perfetto per farlo. Potresti avere difficoltà a perdonare qualcuno o forse ad essere perdonato. Se è il primo, tieni presente che non devi trattenere qualcuno nella tua vita solo perché lo perdoni. Se è l’ultimo, se offri delle scuse che non vengono accettate, puoi comunque lasciar perdere. Ad ogni modo, hai il permesso celeste di andare avanti. 

Parola del giorno. Perdonare. Numeri fortunati: 9, 31, 47.


6. Pesci. Solo perché non esiste una risposta ovvia per ottenere qualcosa di cui hai bisogno, ciò non significa che non sarai in grado di acquisirlo. Sebbene la tua mente sia forte, non tutto si svolge nel tempo che vorremmo. Non lasciare che una sensazione di impotenza dipinga un quadro di ciò che verrà. Se continui a credere e sperare nell'acquisizione di ciò che desideri, l'universo ti aiuterà, ma a suo tempo. Quando sarà il momento giusto, avrai ciò che desideri. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 6, 53, 69.


5. Leone. Potresti essere felice, nel complesso, che qualcuno nella tua vita abbia ottenuto qualcosa di buono. Ma allo stesso tempo, potresti confrontare il successo di quella persona con la tua mancanza di successo nella stessa area o in un'area simile e sentirti un po' arrabbiato. Non farlo. E’ solo una sensazione che credi di non poter controllare, ma puoi. La gelosia arriva come reazione, ma può essere respinta. Festeggia il successo di una persona cara e cerca di vederlo come qualcosa che il futuro riserverà anche a te. 

Parola del giorno. Successo. Numeri fortunati: 11, 18, 33.


4. Sagittario. Ciò che è "giusto" può essere percepito come due cose diverse da due persone diverse. Ciò che uno vede come giusto potrebbe sembrare completamente ingiusto all'altro. Ha tutto a che fare con obiettivi finali, personalità ed esperienze passate. Potresti trovarti presto in una situazione come questa. Discuterne, però, probabilmente non cambierà l'opinione di nessuno, compresa la tua. Sarà necessario trovare un modo per concordare attraverso il compromesso. Ottenere un po' di quello che vuoi è meglio che non ottenerlo. È quello che fai con quello che ottieni che conta davvero. 

Parola del giorno. Compromesso. Numeri fortunati: 2, 37, 67.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Le menti più brillanti e creative sono spesso piuttosto disorganizzate. È stato detto che una scrivania disordinata è un segno sicuro di una mente brillante e fantasiosa. Questo potrebbe sicuramente descriverti. Ma anche se oggi non ti senti più organizzato perché sei guidato dall'ispirazione creativa, i tuoi pensieri e le tue azioni sarebbero ancora più potenti se mantenessi le cose in ordine in modo da poter accedere a ciò di cui hai bisogno. Inizia presto e crea una struttura per i tuoi pensieri stupendi. 

Parola del giorno. Organizzazione. Numeri fortunati: 10, 28, 65.


2. Gemelli. Un'opportunità che hai respinto o che stai pensando di respingere potrebbe avere molto più potenziale di quanto tu creda. Forse hai considerato questa opzione solo in modo superficiale. Ma sei incoraggiato ad andare più a fondo e vedere come questo potrebbe essere un bene per te ad un certo punto in futuro. Scoprirai che c'è qualcosa che ti sei perso, o forse c'è un'applicazione che non hai considerato. Sii più accurato e vedrai qualcosa di molto vantaggioso. 

Parola del giorno. Accuratezza. Numeri fortunati: 4, 55, 89.


1. Ariete. Se stai per intraprendere una nuova e potenzialmente eccitante impresa, potresti chiederti se l'universo sarà dalla tua parte. Dipende tutto. Come pensi di sfruttare quel tipo di potente energia? Non è solo questione di fortuna, lo sai. Richiede intenzione, sforzo e positività piena di speranza per impegnarsi in un'assistenza così forte. Ma hai tutto questo, se lo desideri. Quindi, la risposta è sì: finché continui come hai fatto, pieno di speranza e fiducia in te stesso, allora la buona fortuna sarà sicuramente con te. 

Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 18, 43, 45.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre