Oroscopo e classifica di Venerdì 11 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Pesci al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Sagittario. Le cose non sono come pensavi sarebbero state con una nuova relazione. Potresti aver immaginato un'esperienza senza problemi che ti avrebbe portato la ricompensa che speravi. Invece, potresti incontrare problemi a cui non avevi nemmeno pensato e difficoltà con altre persone che non avevi previsto. Ma questo non significa che questo sia il modo in cui deve essere. Se affronti i problemi man mano che si presentano, puoi comunque realizzare il felice risultato che hai immaginato. 

Parola del giorno. Affronto. Numeri fortunati: 25, 63, 90.


11. Bilancia. Qualcuno nella tua vita potrebbe essere arrabbiato e comportarsi in modo irrazionale, ma, per favore, ricorda che hai una straordinaria capacità di calmare e dissipare la rabbia e fermare il comportamento irrazionale. Sei così equilibrato nel modo in cui tratti le persone che ti vedono come degno di fiducia, anche quando tutti sono arrabbiati. Usa quel dono per placare qualcuno che potrebbe agire in modo strano o esagerare nella sua reazione. Dovresti essere in grado di livellare le cose e fare progressi dove gli altri non possono. 

Parola del giorno. Progresso. Numeri fortunati: 12, 29, 38.


10. Leone. Hai molte cose di cui lamentarti in questo momento. Senti di essere stato trattato ingiustamente. Potresti volerti sfogare, giustamente. Tuttavia, cosa porterebbe questo se non un rilascio momentaneo di rabbia repressa? Invece, prova a incanalare l'esasperazione che provi in ​​qualcosa di produttivo. Cosa vorresti realizzare che è in tuo potere? C'è qualcosa a cui stavi pensando e questo potrebbe essere il momento perfetto per provarlo. Sarai sorpreso di quanto lontano puoi andare, alimentato con quell’energia. 

Parola del giorno. Produttività. Numeri fortunati: 4, 59, 82.


9. Capricorno. Qual è la cosa peggiore che può succedere con una tua piccola preoccupazione? Prova ad immaginare che accada davvero. Anche se qualcosa va storto, non sarà la fine del mondo. In effetti, anche quando le cose vanno male, di solito c'è qualcosa di buono che ne deriva. Detto questo, non è probabile che qualcosa vada storto con un evento o un piano imminente. Questo è principalmente nella tua testa. Perché perdere tempo a evocare potenziali problemi? Sprecare le tue energie a preoccuparti ti porterà solo dell’ansia. Prova a immaginare che le cose funzionino, soprattutto perché è ciò che è più probabile che accada. 

Parola del giorno. Funzionamento. Numeri fortunati: 5, 31, 49.


8. Vergine. Potresti aver accantonato una tua responsabilità abbastanza di recente per gestire l'obbligo di qualcun altro. Ecco perché amici, familiari e persino colleghi graviteranno verso di te quando si sentiranno sopraffatti e avranno bisogno di qualcuno responsabile che intervenga. Sanno che lo aiuterai. E mentre ciò potrebbe averti guadagnato una buona reputazione per essere utile, di recente potrebbe averti causato un ritardo su qualcosa di importante, e potrebbe essere più importante di quanto tu creda. Oggi, metti da parte le richieste degli altri per concentrarti solo su te stesso. 

Parola del giorno. Concentrazione. Numeri fortunati: 8, 19, 30.


7. Gemelli. L'atteggiamento di qualcuno con cui hai a che fare in questa giornata può essere così intenso da sembrare quasi claustrofobico. Se questo è un capo, una figura autoritaria o qualcuno con cui devi semplicemente avere a che fare a causa delle circostanze, allora c'è qualcosa che devi riconoscere: la sensazione di claustrofobia è un'illusione. Potresti essere bloccato a fare ciò che devi fare per un obbligo, ma internamente sei libero di pensare come desìderi. Usa quel potere per rendere la situazione più facile. Usa la tua creatività per gestire una persona difficile con finezza. Sfida te stesso.  

Parola del giorno. Illusione. Numeri fortunati: 25, 39, 63.


6. Ariete. Senti il bisogno di continuare con una discussione apparentemente senza fine. Quando qualcuno dice qualcosa che ti turba o ti irrita, senti il ​​bisogno di rispondere, e questo spesso porta ad una lite. Ma puoi fermare questo conflitto in corso a freddo sulle sue tracce, se davvero lo desideri. Dal momento che probabilmente non ottieni nulla di positivo, puoi semplicemente scegliere di non impegnarti più. Ciò potrebbe anche portare a una relazione più amabile quando non senti più il bisogno di vincere una discussione. 

Parola del giorno. Pace. Numeri fortunati: 11, 30, 72.


5. Acquario. La tua prima reazione ad un conflitto con qualcuno che suscita la tua ira potrebbe essere quella di arrabbiarti e urlare contro. In qualche modo, è bello scatenarsi in quel tipo di circostanze. Ma se vuoi davvero che le cose funzionino bene, faresti meglio a reagire in modo calmo e accomodante. Potrebbe essere più difficile da fare perché non porta la soddisfazione immediata di scagliarsi contro, ma farà prevalere un tono più armonioso, e quindi puoi sistemare le cose. 

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 2, 39, 70.


4. Scorpione. Qualcuno di nuovo nella tua vita potrebbe non muoversi così velocemente come te. Sei amico di tutti, o almeno cerchi di esserlo. Quando senti le giuste vibrazioni, ti va bene andare avanti rapidamente in una relazione, che sia platonica o romantica. Ma tieni presente che oggi non tutti possono farlo, o lo desiderano. Prendila con calma. Conosci meglio questa persona. Dai loro il tempo e lo spazio per sentirsi a proprio agio. In altre parole, rallenta se necessario.  

Parola del giorno. Rallentamento. Numeri fortunati: 9, 54, 71.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Una semplice conversazione potrebbe essere il modo migliore per risolvere un divario di vecchia data tra te e qualcun altro. Un tempo, questa relazione rappresentava molte cose buone per te e per l'altra persona. Ma nel corso del tempo è successo qualcosa, forse qualcosa su cui non puoi nemmeno puntare il dito, che ha causato la formazione di un abisso tra di voi. Ma ci sono cose non dette che devono essere dette e probabilmente hai una buona idea di quali potrebbero essere queste cose. Inizia a parlare. 

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 26, 39, 61.


2. Toro. Sarai appassionato di affrontare una sfida che coinvolge anche altre persone. Sai che puoi fare la differenza se ti immergi e lavori per cambiare qualcosa in meglio. Ma quelle altre persone potrebbero non voler essere coinvolte. Vai avanti e dai il massimo. Potresti pensare di non potercela fare da solo, ma una volta che avrai iniziato, la tua sincerità e la tua spinta a realizzarlo potrebbero diventare contagiose e potresti ritrovarti con forti alleati. 

Parola del giorno. Coinvolgimento. Numeri fortunati: 56, 79, 83.


1. Pesci. Un desiderio che hai espresso potrebbe presto essere esaudito. Ti sembra troppo inverosimile? Ti sei aggrappato a questo desiderio senza prenderlo sul serio? Se è così, vedrai presto che hai tutte le ragioni per crederci. Ma prima che accada, prenditi del tempo per riflettere su ciò che vuoi, perché è così speciale e così importante. Sì, tutto questo sta cambiando la vita ed è importante riconoscere quanto tu sia fortunato. 

Parola del giorno. Desiderio. Numeri fortunati: 23, 71, 89.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre