Oroscopo e classifica di Venerdì 18 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Gemelli al primo posto, mentre il segno Ariete all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Ariete. Se dovessi ordinare una parte per un'auto su cui stai lavorando e arriva la parte sbagliata, potresti spingere e cercare di adattare quella parte, ma non lo farà. E anche se potessi in qualche modo adattarlo, molto probabilmente non funzionerebbe nel modo in cui è stata progettata la parte originale. Proverai a far funzionare qualcosa che non funziona e questo deve essere frustrante. Il pezzo che manca in questo non si trasformerà improvvisamente in ciò di cui hai bisogno. Ammettilo, dovrai ricominciare da capo. Ma così facendo, otterrai esattamente ciò di cui hai bisogno e questo ti offrirà un meraviglioso nuovo inizio.  

Parola del giorno. Riprovare. Numeri fortunati: 18, 47, 78.


11. Acquario. Ti senti molto annoiato da un certo avvenimento che si è svolto davanti ai tuoi occhi. Forse è durato troppo a lungo e la tua pazienza si sta esaurendo. Questo è certamente comprensibile. Ma se guardi la tua situazione in modo più razionale, saprai che devi continuare a prestare attenzione. Sfòrzati di concentrarti. Se non ti concentri fino alla fine, potresti perdere alcune informazioni molto importanti e questo ti rimanderà al punto da cui sei partito. Non sarebbe anche peggio? 

Parola del giorno. Sforzo. Numeri fortunati: 25, 36, 90.


10. Pesci. Stai cercando una risposta? Speravi di ottenere un suggerimento o un segno? Hai supplicato l'universo di inviartelo? Se è così, questo potrebbe essere andato avanti per un po' di tempo, senza risposta. Deve essere frustrante poiché stai per raggiungere una scadenza. Forse hai già la risposta, ma semplicemente non la riconosci perché non si adatta all'ideale di qualcun altro, e quello sarebbe qualcuno che ami. Non lasciare che il tuo bisogno prevalga su ciò che ritieni sia meglio. Se scegli ciò che ti sembra giusto, sarà giusto anche per coloro che ami. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 12, 43, 50.


9. Sagittario. A volte, o forse spesso, se rimandi un'opportunità o la rifiuti per qualche motivo, non ti viene mai più in mente. Questo può portare al rimpianto, anche se hai davvero una buona ragione per perderlo o rifiutarlo. Potresti sentirti dispiaciuto o sconvolto a causa di qualche meravigliosa opportunità che non hai colto. Ma questa volta, potrebbe non essere troppo tardi. Non stare lì a tenere il broncio. Esci e vedi se riesci ancora a dire di sì a quell’opportunità. 

Parola del giorno. Considerazione. Numeri fortunati: 1, 29, 54.


8. Scorpione. Un certo mistero può essere risolto in questa giornata. Questo perché non è affatto un mistero. Potresti sentire di essere la colpa per il modo in cui è successo qualcosa, ma è successo all'interno di una situazione e di una relazione complessa. Gli eventi che lo hanno preceduto lo hanno causato. Stai attribuendo colpa a te stesso perché non sai perché o come è successo. Ma hai già ricevuto segni dall'universo che non hai nulla di cui sentirti in colpa. Si spera che un altro grande segno rafforzi questo e metta fine al tuo bisogno di incolpare te stesso. 

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 4, 39, 60.


7. Leone. Quando qualcuno dice che "ha vinto la sfida ma ha perso la battaglia", è una cosa piuttosto triste. Significa che hanno fatto del loro meglio, hanno combattuto fino alla fine e hanno comunque perso, nonostante i primi segni di successo. Questo può riferirsi, ovviamente, a qualsiasi sfida che si deve affrontare nella vita. Ma non dimenticare, che può funzionare anche al contrario. Potresti aver perso una sfida recente, ma questo non significa assolutamente che perderai la "battaglia". In effetti, sembra che le possibilità si stiano accumulando a tuo favore. È probabile che emergerai come un vincitore. 

Parola del giorno. Forza. Numeri fortunati: 11, 33, 57.


6. Capricorno. Non è troppo tardi per correggere un errore recente. Piuttosto che punirti per aver sbagliato qualcosa, perché non cercare un modo in cui puoi cambiare le cose? Se hai paura di ammettere un errore perché qualcuno ti vedrà meno che capace o ti vedrà in qualche altro modo negativo, devi ricordare a te stesso che assolutamente tutti commettono errori. Inoltre, qualcuno che adotta le misure per correggere un errore dovrebbe essere considerato solo come responsabile e capace.  

Parola del giorno. Responsabilità. Numeri fortunati: 9, 27, 59.


5. Toro. Hai un'opinione molto forte e molti sentimenti appassionati su un argomento che sta emergendo intorno a te. Questo può essere oggetto di dibattito tra amici o familiari. È comprensibile che tu abbia forti sentimenti riguardo alla questione. Ne hai sicuramente diritto. Tuttavia, in questo momento, sarebbe saggio tenere quei sentimenti per te. Non è il momento giusto per impegnarsi in un dibattito appassionato perché potrebbe finire in conflitto. Non ce n'è bisogno al momento. In effetti, le cose potrebbero risolversi da sole senza che tu debba rischiare una discussione. 

Parola del giorno. Silenzio. Numeri fortunati: 3, 49, 70.


4. Bilancia. I migliori bugiardi sono quelli che riescono a convincersi che stanno dicendo la verità. Da qualche parte nel profondo, una bugia può iniziare come un inganno, ma quando questo tipo di persona inizia a trasformare la bugia in qualcos'altro, ci si arriva a crederci. Questo può essere il tipo di bugia più difficile da capire e scoprire perché, sebbene tecnicamente sia una bugia, la persona che la dice crede che sia vera. Devi conoscere la verità e ti sarà ovvio se stai discernendo. 

Parola del giorno. Bugia. Numeri fortunati: 34, 52, 67.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Darai molto più valore a qualcosa semplicemente perché non puoi ottenerlo. Poiché è sfuggente, potrebbe sembrarti molto più prezioso di quanto non sia in realtà. Ma realisticamente, questo non ha senso. Volere qualcosa perché non puoi averlo è un enigma umano secolare. Se tutto va bene, ti rendi conto che l'erba non è davvero più verde dall'altra parte. Concentrati su qualcosa di buono che puoi avere se lo desideri e riconosci il suo vero valore. 

Parola del giorno. Valore. Numeri fortunati: 10, 29, 84.


2. Cancro. Se credi in te stesso e nei tuoi sogni, puoi fare praticamente qualsiasi cosa. Potresti essere stanco di ascoltare quel consiglio. Potresti aver seguìto questa guida per molto tempo, e un sogno particolarmente ostinato non si è materializzato nonostante i tuoi sforzi e la fiducia in te stesso. Ma quello che potresti dover riconoscere, è che si tratta di qualcosa di più del semplice raggiungimento del sogno. Riguarda anche le esperienze che hai avuto per arrivarci. Quando inizi ad assaporarne quell'aspetto, ci arriverai abbastanza rapidamente. 

Parola del giorno. Esperienza. Numeri fortunati: 19, 54, 70.


1. Gemelli. Questa è una buona giornata per fare qualcosa che non hai mai fatto prima. Non deve essere qualcosa di grande o importante, solo qualcosa che può soddisfare il tuo naturale senso di curiosità. Potresti provare un nuovo ristorante, visitare un posto che hai sempre voluto visitare, o avviare una conversazione con qualcuno che trovi interessante. Qualunque cosa sia, può servire a tenerti impegnato e curioso della vita , e questo è il segreto per rimanere vibranti. 

Parola del giorno. Vibrazioni. Numeri fortunati: 2, 49, 74.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre