Oroscopo e classifica di Venerdì 25 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Capricorno al primo posto, mentre il segno Pesci all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12.Pesci. Potresti essere così preso da una decisione difficile che ti sta facendo sentire esausto mentalmente ed emotivamente. Anche se potresti aver implorato l'universo per una guida per un po' di tempo, non hai ancora ricevuto risposta. Ma quella mancanza di risposta rappresenta davvero quello di cui hai bisogno? Forse hai già la risposta ma non pensi che sia quella giusta? Prenditi del tempo per vivere con l'idea di ciò che già conosci e vedere come ci si sente quando lo immagini come la tua realtà per un po’. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 11, 25, 64.


11. Vergine. Forse non sei felice del modo in cui hai reagito, o forse esagerato, a qualcuno di recente. Probabilmente quello che hanno detto o fatto ti ha colto di sorpresa, o forse eri solo in uno stato mentale stressato. Non puoi annullare quello che è successo, ma puoi studiarne le ragioni in modo che non accada di nuovo. E puoi anche affrontare il problema e appianare le cose. Non lasciare che un momento come questo rovini la tua giornata.  

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 4, 31, 55.


10. Gemelli. Sei stato insieme ad un gruppo nel tentativo di adattarti? Hai adattato la tua personalità naturale, i tuoi interessi e le tue scelte per conformarti agli altri, e cosa pensi che potrebbero aspettarsi da te? Se è così, devi tornare ad essere te stesso. Non c'è motivo di presumere che non sarai accolto ardentemente come il tuo vero io. Sei una persona fantastica, e non dovresti cambiare per essere accasata da altre persone. Torna ad essere chi sei nel profondo e mostra cosa ti fa piacere. Coloro che sono destinati a stare con te si divertiranno. 

Parola del giorno. Personalità. Numeri fortunati: 12, 59, 70.


9. Bilancia. Qualcuno che conosci è molto egocentrico, motivo per cui potrebbe non capire il messaggio che stai condividendo. Possono vedere ciò che stai cercando di spiegare, ma solo dal loro punto di vista e a modo loro. Questo porterà a diverse incomprensioni. Puoi provare qualche altro modo creativo per spiegarti se è importante per te che tale persona ti comprenda. Ma se qualcuno nella tua vita è così egocentrico da non riuscire a vedere oltre il proprio naso, potrebbe non essere saggio considerare la sua opinione abbastanza importante da essere turbato. 

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 1, 38, 76.


8. Scorpione. Un approccio morbido ad un problema difficile ti servirà tanto oggi. Potresti essere pronto per essere il tuo solito sé feroce, intimidatorio e potente mentre affronti un problema che richiede la tua attenzione. Ma se sei troppo forte, potresti finire per spaventare o far arrabbiare gli altri piuttosto che ispirarli. Se hai bisogno di aiuto per rimettere in sesto una relazione, anche se capita che sia colpa di qualcuno, non usare la colpa o la durezza in nessuna forma. Usa la gentilezza per ispirare e motivare. 

Parola del giorno. Gentilezza. Numeri fortunati: 12, 41, 57.


7. Leone. Stai molto attento a non sottovalutare ciò di cui sei capace. Potresti farlo in un modo piuttosto schivo, semplicemente perché sei umile. Oppure potresti davvero credere di non avere quello che serve, ma ti sorprenderai se ci proverai. Ripensa a un recente sforzo simile in cui hai avuto successo. Ti sei sentito allo stesso modo allora. Ma hai accettato la sfida e puoi farlo di nuovo. L'unica cosa che ti ostacola potrebbe essere solo la paura di fallire.  

Parola del giorno. Motivazione. Numeri fortunati: 14, 50, 55.


6. Cancro. Farai di tutto per impressionare qualcuno, o almeno potresti pensarci. Ma perché? È per convincere qualcuno a credere in te, o è più per te, per dimostrare qualcosa a te stesso? Se è il secondo, allora questo è un ottimo giorno per prendere nota di tutti i tuoi numerosi tratti e talenti e del tuo carattere stellare. Ogni volta che senti di dover impressionare, lavora invece per rafforzarti e migliorarti. Non c'è niente che devi dimostrare a nessuno tranne a te stesso. 

Parola del giorno. Dimostrazione. Numeri fortunati: 6, 23, 86.


5. Acquario. Se qualcuno nella tua cerchia ristretta non sta captando gli indizi sottili che stai emettendo su ciò di cui hai bisogno, potresti prenderlo in modo offensivo. Dopotutto, probabilmente credi che dovrebbero conoscerti così bene da raccogliere ciò di cui hai bisogno senza dover dire nulla. Ma la maggior parte delle persone tende a non essere così consapevole. Tendono ad essere così presi dai loro drammi che può essere necessario un po' di sforzo per convincerli a capire cosa sta succedendo nella tua vita. Se hai bisogno di qualcosa da qualcuno, chiedi pure. Non aspettare che se ne accorgano. Potrebbero non accorgersene mai a causa di tutte le cose che accadono nella loro stessa vita. 

Parola del giorno. Richiesta. Numeri fortunati: 10, 24, 86.


4. Toro. Anche se non sei ufficialmente il leader di uno sforzo di gruppo, potresti dover fare un passo avanti e assumere quel ruolo. Puoi vedere che le cose o non vengono fatte o vengono fatte in un modo piuttosto illogico e disorganizzato. Non preoccuparti del risentimento degli altri nel tuo gruppo, perché in realtà saranno molto felici e sollevati dal fatto che le cose stiano andando avanti ancora una volta. Stai aiutando, non sei invadente, e questo sarà ovvio. 

Parola del giorno. Leader. Numeri fortunati: 9, 31, 68.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. Fai un piccolo passo alla volta oggi. Se ti senti sopraffatto da una grande impresa che incombe davanti a te, devi riconoscere che non devi affrontare tutto in una volta. In effetti, se vai piano e assapori ogni momento, otterrai molto di più da questa esperienza. Imparerai molto di più di quanto tu possa immaginare e acquisirai confidenza con ciascuno di quei piccoli passi. Avrai una piccola sfida da gestire, ma sicuramente sei all’altezza. 

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 8, 44, 60.


2. Sagittario. Un recente esito positivo o successo potrebbe farti pensare di andare in una nuova direzione. Sei rafforzato dalla convalida del recente successo e stai iniziando a pensare che l'impossibile potrebbe essere possibile dopo tutto. Qualcun altro, però, suppone che saresti sciocco a correre un tale rischio. Poi di nuovo, quella persona non ha la tua esperienza più recente e non può sentire quello che stai provando. Se la sensazione è forte, seguila. Probabilmente hai ragione. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 15, 21, 48.


1. Capricorno. Hai un bel numero di opzioni tra cui scegliere in questo momento per un piano su cui stai iniziando a lavorare. E’ nella natura umana spuntare le opzioni dalla lista mentre le esamini e scegliere di mantenerle o scartarle. Ma in questo momento, devi tenere aperte tutte le tue opzioni. Questo perché le informazioni continuano a fluire e potresti presto imparare qualcosa che ti farà raggiungere determinate conclusioni. All'inizio sarà un po' più confuso in questo modo, ma sarai felice di aver mantenuto aperte le tue opzioni.  

Parola del giorno. Apertura. Numeri fortunati: 3, 56, 77.



Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre