Oroscopo e classifica di Venerdì 4 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Scorpione al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Cancro. Potresti sentirti sciocco perché sei stato l'ultimo a sapere qualcosa che ritieni avresti dovuto sapere. Ora che guardi indietro, sembra che la verità fosse ovvia. Ti chiederai se gli altri si stanno chiedendo perché non hai capito prima. Ma hai imparato quello che dovevi imparare nel momento in cui dovevi impararlo. Non metterlo in discussione. Ciò che ora puoi vedere chiaramente ti guiderà nella giusta direzione. Non eri pronto prima, ma ora lo sei. È così semplice. 

Parola del giorno. Prontezza. Numeri fortunati: 25, 63, 70.


11. Bilancia. Qualcuno potrebbe dirti, o almeno insinuare, che qualcosa che vuoi fare non può essere fatto. Potrebbe essere scoraggiante. Potrebbe essere deprimente. Potrebbe persino farti ripensare alle tue opzioni, e se vuoi anche preoccuparti di continuare a perseguire ciò che desideri. Non lasciare che accada. Prima di tutto, sei l'autore del tuo destino, per la maggior parte delle volte. Solo l'universo ha più voce in capitolo di te. Certamente, qualche altro essere umano non può dirti cosa puoi e cosa non puoi fare. Se credi ancora nel tuo obiettivo, allora continua per la tua strada. 

Parola del giorno. Destino. Numeri fortunati: 12, 53, 60.


10. Leone. La comunicazione potrebbe essere un problema per te e per gli altri con cui interagisci oggi. Se hai qualcosa di importante da condividere o stai comunicando con qualcuno che sta cercando di condividere un messaggio con te, ricontrolla per essere sicuro di essere stato capito, o di aver capito, a seconda dei casi. Discutendo una questione più a fondo di quanto potresti altrimenti, sarai certo di portare via il messaggio giusto. 

Parola del giorno. Comunicazione. Numeri fortunati: 10, 30, 48.


9. Toro. In molte situazioni, non puoi sapere se qualcosa è possibile finché non provi a realizzarlo. Potresti trovarti di fronte a una situazione un po' "incerta" e quindi non vuoi correre il rischio di fallire. Ma se questo è qualcosa che vuoi, allora perché non provare almeno? Anche se altre persone considerano questa opportunità "impossibile", ma tu hai una scintilla di interesse per essa, la cosa peggiore che potrebbe succedere è che non ci riuscirai. Ma la cosa migliore che potrebbe succedere è che ci riusciresti. 

Parola del giorno. Scintilla. Numeri fortunati: 1, 25, 67.


8. Acquario. Potresti esserti trovato in una situazione che ti è nuova e ti fa sentire a disagio. Probabilmente non è quello che ti aspettavi. E ora potresti usare la tua energia per trovare un modo per uscire da ciò che hai iniziato. E se invece trovassi un modo per acclimatarti? E se trovassi un modo per cercare ciò che ti è familiare e sentirti più a tuo agio con qualunque cosa tu abbia a che fare? Puoi essere molto produttivo oggi adattandoti, piuttosto che allontanarti. 

Parola del giorno. Adattamento. Numeri fortunati: 2, 45, 63.


7. Capricorno. Se sei così preso dall'ottenere qualcosa che può essere difficile da ottenere nella migliore delle ipotesi, potresti rinunciare ad una buona possibilità per qualcos'altro di davvero buono per te. È una tua decisione, ovviamente, ma probabilmente dovresti pensarci fino in fondo prima di intraprendere qualsiasi azione. 

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 10, 19, 48.


6. Vergine. Potresti essere così concentrato su un problema relativamente piccolo che ti perdi tutte le meraviglie e le incredibili possibilità associate a ciò che stai facendo. Vuoi che tutto sia perfetto, ma concentrando i tuoi pensieri su un'imperfezione, stai perdendo di vista tutto ciò di cui devi essere felice e orgoglioso. Ci saranno sicuramente alcuni problemi minori, ma non puoi dar loro un peso maggiore di tutte le cose meravigliose che stanno accadendo. Concentrati su come le cose stanno andando per te o come andranno presto. 

Parola del giorno. Concentrazione. Numeri fortunati: 5, 67, 88.


5. Sagittario. Qualcuno è molto duro mentre lavori attraverso un'esperienza di apprendimento. Potrebbero criticarti e forse anche chiederti se hai la capacità di fare ciò che vuoi fare. È piuttosto dura da ingerire. Ed è particolarmente dura perché le critiche potrebbero provenire direttamente da te stesso. Non importa quello che qualcun altro ha da dire al riguardo: se credi in te stesso abbastanza da provare, allora devi anche parlare a te stesso come allenatore, come ispiratore e come qualcuno che ci crede. 

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 12, 40, 75.


4. Gemelli. Hai già la risposta a qualcosa con cui hai lottato. Potrebbe sembrare ridicolo, poiché se avessi la risposta, non saresti in difficoltà. Forse semplicemente non riconosci di avere la risposta perché non corrisponde o addirittura non si avvicina a quella che pensavi sarebbe stata. Cerca di vedere un problema con cui ti stai fronteggiando come se fossi qualcun altro. Allontanati per un po' e poi torna senza aspettative o idee preconcette. Una volta che lo guardi con occhi nuovi, avrai maggiori possibilità di una rivelazione. 

Parola del giorno. Ripensamento. Numeri fortunati: 7, 43, 70.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Pesci. Probabilmente sei ben consapevole che le cose potrebbero andare meglio al lavoro o in qualche relazione che è importante per te. Anche se, le cose potrebbero anche andare peggio. E anche se vorresti poter ottenere istantaneamente uno status migliore, il fatto che ci sia speranza dovrebbe farti sentire, beh, fiducioso. Significa che le cose possono migliorare, anche se non sono l'ideale in questo momento. Significa che, alla fine, puoi avere quello che vuoi. Tienilo stretto e non mollare. Continua a provare. 

Parola del giorno. Benevolenza. Numeri fortunati: 25, 27, 68.


2. Ariete. Penserai di presentare o condividere qualcosa con qualcuno. Questo è  qualcosa di cui sei molto orgoglioso perché è stato creato da te, ed è anche qualcosa per cui nutri grandi speranze. E mentre può essere assolutamente meraviglioso per i suoi meriti, se aggiungi un po' di pazzia a ciò che presenti o condividi, sarà ancora più impressionante. Trova un modo creativo per stupire: pensa a qualcosa che rappresenti veramente chi sei. 

Parola del giorno. Stupendo. Numeri fortunati: 1, 32, 50.


1. Scorpione. Oggi avrai un'idea di quanto potrebbe rivelarsi eccezionale qualcosa su cui stai lavorando. Lascia che questa sia una fonte di ispirazione per te. Anche se desideri di essere già al punto in cui sei stato ricompensato per i tuoi considerevoli sforzi, si spera che il segno che riceverai continuerà a motivarti a fare del tuo meglio e a continuare a crederci. Dovresti anche prenderti del tempo per riflettere su tutto ciò che hai fatto e fino a che punto sei arrivato. Anche questo sarà abbastanza motivante. 

Parola del giorno. Convinzione. Numeri fortunati: 68, 70, 90.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 28 novembre al 4 dicembre

Oroscopo e classifica di Sabato 26 Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 7 al 13 novembre