Oroscopo di Sabato 24 Dicembre: vigilia di Natale


Speciale oroscopo della vigilia di natale, 24 dicembre 2022.


Orosfumato vi augura una buona giornata e un buon Natale. 


Ariete. Ti senti frustrato dal modo in cui qualcosa sta andando, e più specificamente da una persona in particolare che è sciatta o a casaccio nel suo ruolo. Stai provando a saltare dentro le sensazioni e a spiegare pazientemente cosa deve essere fatto, ma se pensi di non essere in grado di trattenere la calma, allora è meglio mettere tutto in attesa finché non saranno trascorse le festività natalizie. Se dovessi diventare impaziente, perderesti parte del tuo aiuto e ciò renderebbe le cose ancora più frustranti. Aspetta di calmarti per riprendere e tutto andrà bene. 

Parola del giorno. Calma. Numeri fortunati: 13, 16, 74.


Toro. Hai notato di recente che una relazione che ami sta diventando più forte, più familiare e più stretta di quanto non fosse mai stata prima. È la tua immaginazione? Se ti stai chiedendo se tutto questo è reale, che si tratti di un'amicizia o di una storia d'amore, devi smetterla di interrogarti. Quel modo di pensare interrogativo probabilmente proviene da un luogo di insicurezza, e non è qualcosa che vuoi nutrire. Sì, la tua relazione sta andando molto bene e te lo meriti. Non metterlo in discussione per un momento. Cerca di essere più positivo in questa vigilia natalizia. 

Parola del giorno. Relazione. Numeri fortunati: 1, 34, 60.


Gemelli. Speri di avvicinarti a qualcuno, come amico o forse come interesse romantico che desideri esplorare. Ma questo non accade sempre magicamente, anche quando c'è una buona chimica. Alcune persone hanno meno probabilità di essere facilmente avvicinabili perché tengono sempre la guardia. Ma puoi lavorare su questo lentamente e sottilmente. Condividi qualcosa su di te. Cerca elementi comuni nei tuoi sfondi. Mostra il tuo lato caloroso e premuroso quando possibile, soprattutto in questo periodo natalizio. Sei una persona simpatica, quindi per favore riconoscilo a te stesso.  

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 11, 25, 37.


Cancro. Hai fatto quasi tutto tranne piegarti all'indietro per qualcuno nella tua vita, eppure sembra che quello che fai non sia mai abbastanza. Deve essere una sensazione vuota ed esasperante, quando dai tutto e non ti tiri indietro. Questo potrebbe essere il motivo per cui è difficile capire qualcuno che è meno espansivo o comunicativo di te. Forse quello che hai fatto non è passato inosservato. Forse è stato molto apprezzato. Forse questa persona ha solo un modo molto più sommesso di mostrarlo. In questa vigilia di Natale cerca di focalizzare la mente sulle cose belle, su quello che hai fatto, e non sul pensiero altrui.  

Parola del giorno. Bontà. Numeri fortunati: 11, 25, 65.


Leone. Se speri in qualcosa di leggermente diverso nella tua vita, allora dovrai entrare in un territorio sconosciuto. Non ti consideri avventuroso, ma devi elaborare un senso di avventura per ottenere ciò che desideri. Sarà davvero un bene per te in questo periodo natalizio. Ti mostrerà qualcosa che non hai mai visto prima, ovviamente, ma può anche aprire la tua mente a vedere altre cose che sono possibili. Espandendo la tua zona di comfort, puoi arricchire la tua vita in molti modi. All'inizio sembra intimidatorio, ma presto ti sarà comodo. 

Parola del giorno. Esplorazione. Numeri fortunati: 34, 41, 48.


Vergine. Ti senti un po' intimidito e hai paura di parlare di qualcosa che hai in mente, in particolare durante il pasto della vigilia di Natale, pranzo o cena che sai. Ma non vuoi creare problemi o causare attriti con gli altri. Non dovresti preoccuparti di questo. Se sollevi il tuo problema in modo ragionevole e rispondi in modo ragionevole, anche se qualcun altro non lo fa, sarai abbastanza credibile da essere ascoltato. Tuttavia, cerca di prestare attenzione ai pensieri che pervadono la tua mente e cerca di rilassarti, almeno per un paio di giorni, fin quando non avrai elaborato e pieno le tue intenzioni. 

Parola del giorno. Elaborazione. Numeri fortunati: 6, 35, 59.


Bilancia. Se oggi ti senti un po' nervoso, irritabile o lunatico in qualche modo, sii consapevole di ciò in modo da poterti superare e trasmettere comunque il meglio di te, soprattutto durante la sera che precede in natale. Hai alcune cose importanti da affrontare oggi e potresti anche avere alcune circostanze piuttosto aggravanti da gestire. Non lasciare che uno influenzi l'altro. Se rimani consapevole di come ti senti e ti fermi prima di interagire con qualcuno, ti darai la possibilità di gestire gli impegni nel miglior modo possibile. Non ci sarà nulla di cui preoccuparsi. 

Parola del giorno. Gestione. Numeri fortunati: 18, 40, 76.


Scorpione. Non perdere tempo a lavorare di più sul tuo piano di riserva che sul tuo piano principale. Vuoi che il piano principale sia quello che funzioni, eppure hai paura che non lo farà, e quindi ti stai concentrando sullo scenario peggiore piuttosto che su ciò che vuoi veramente. Se tutto va bene, quando lo vedrai in bianco e nero, ti renderai conto che è necessario un cambiamento di energia. È probabile che se riversi la stessa energia nel piano principale, non avrai bisogno di un piano di riserva. Nel frattempo, prova a concentrarti su qualcosa di positivo, immergiti nello spirito natalizio fin dove riesci a spingerti. 

Parola del giorno. Energia. Numeri fortunati: 18, 55, 67.


Sagittario. Non farti prendere così tanto da piccole commissioni e altre minuzie da perdere l'opportunità di fare qualcosa di speciale per te stesso, come un regalo da scartare a mezzanotte. Hai tutte le intenzioni di concederti qualcosa oggi, ma sei un pilastro della responsabilità e metti sempre i tuoi obblighi prima dei tuoi desideri e bisogni. Anche così, devi essere sicuro di trovare il tempo per un'esperienza interessante che sarà a tua disposizione. Non solo farà bene al tuo spirito, ma potrebbe anche aprirti una strada fortuita. 

Parola del giorno. Regalo. Numeri fortunati: 25, 52, 74.


Capricorno. La tua concentrazione è un po' frammentata, e quindi potresti avere difficoltà a concentrarti nei tuoi pensieri. Per questo, senti che i tuoi pensieri sono sparsi dappertutto. Pensare a qualcosa di importante in questo momento sembra quasi impossibile. Ma è solo perché sei troppo stanco o c'è un'altra ragione per tutta la distrazione? Molto probabilmente, è perché sei distratto. La vigilia di natale è un giorno in cui la mente è così affollata da ricordi e cose da fare che c’è poco spazio alla libertà di pensiero. C'è qualcosa a cui ti rifiuti di pensare che devi davvero rivedere. Forse è correlato ad un errore di giudizio da parte tua che deve essere rivisitato. C'è una breve finestra di tempo in cui puoi sistemare le cose. Quella finestra potrebbe chiudersi presto.  

Parola del giorno. Revisione. Numeri fortunati: 29, 50, 76.


Acquario. Un piano a breve termine che hai ti porterà un risultato grande ed eccitante. E ancora più interessante, è il fatto che puoi realizzare un sogno piuttosto rapidamente e facilmente. Prenditi del tempo per elaborare una strategia per ottenere qualcosa che desideri, forse un obiettivo che ti è sfuggito in passato. Un approccio pratico, supportato da ricerche e consultazioni con qualcuno che ne è al corrente, produrrà un risultato favorevole. Approfitta di questo spirito natalizio per investigare maggiormente nel tuo cuore. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 3, 33, 79.


Pesci. Di notte, le tende alle finestre impediscono alla luminosità della luna di disturbare il tuo sonno e ti danno il senso di privacy di cui hai bisogno per sentirti a casa. Ma se ti dimentichi di aprire le finestre durante il giorno, quelle tende bloccano la luce del sole. Hai chiuso le tue tende metaforiche per proteggerti da qualcosa. Stai tenendo le distanze, ma forse troppo spesso e forse con le persone sbagliate a causa di qualcosa nel tuo passato. E’ il momento di far entrare lentamente la luce. Cerca di goderti questa vigilia di natale con la maggior luce possibile. 

Parola del giorno. Luce. Numeri fortunati: 13, 54, 74.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 17 al 23 aprile

Oroscopo e classifica settimanale, dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 27 febbraio al 5 marzo