Oroscopo e classifica di Domenica 11 dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. Sei così preso da un dramma che hai difficoltà a goderti o persino a comprendere altri aspetti della tua vita. Sei così stretto dalla preoccupazione per come stanno andando le cose, che questa situazione si mescola a molto scetticismo e sentimenti senza speranza per il futuro. Ma presto, qualcosa cambierà e inizierai a vedere quanto sei fortunato e benedetto, e che non hai motivo di sentirti male per ciò per cui ora ti senti male. Quel giorno sta arrivando. Sii consapevole di tutto questo quando arriverà. 

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 19, 28, 48.


11. Sagittario. Hai chiamato l'universo per una risposta, forse più volte, ma non è arrivata. A questo punto, poiché sei sempre più sotto pressione per fare una mossa , può sembrare quasi inutile continuare a chiedere. Non devi continuare a chiedere, però. La risposta c'è e ti verrà mostrata. Se fai la mossa sbagliata, però, nulla di tutto questo accadrà. Ma la mossa giusta ti porterà proprio dove devi essere. Se hai fiducia in questo, potrai smettere di preoccuparti perché saprai che alla fine accadrà la cosa giusta. 

Parola del giorno. Mossa. Numeri fortunati: 42, 63, 78.


10. Gemelli. Anche se qualcun altro è responsabile di un problema che devi risolvere, non puoi aspettare che sia lui a gestirlo. Sarebbe carino, ma se non affronti il ​​problema, con ogni probabilità tornerà a interessarti, e allora dovrai affrontarlo, e a quel punto sarà ancora più difficile gestire. E anche se questo può essere un momento facile per incolpare l'altra persona, ciò porterà solo risentimento e conflitto. Gestisci la situazione in modo ammirevole e potrai cambiare l'intera dinamica. 

Parola del giorno. Affronto. Numeri fortunati: 61, 76, 84.


9. Pesci. Può sembrare che tu non stia ricevendo alcuna attenzione, per non parlare di elogi per un risultato recente. Forse quelli intorno a te sono così presi dalle loro stesse preoccupazioni che non si sono accorti di quello che hai combinato. Ma ciò non sminuisce in alcun modo ciò che hai fatto. Dai una buona occhiata a tutto il lavoro che hai dedicato a qualcosa di cui sei orgoglioso, e riconosci ciò che hai ottenuto. Lascia che questo porti un grande senso di orgoglio. L'attenzione degli altri può arrivare, ma devi riconoscerlo prima di tutto per te stesso. 

Parola del giorno. Orgoglio. Numeri fortunati: 54, 58, 75.


8. Scorpione. Un gatto può camminare lungo una ringhiera delle scale o un davanzale senza avere un minimo paura. Non è tanto che sono "fiduciosi" nelle proprie capacità. È più che sono nati con certi talenti, e l'equilibrio e l'agilità sono tra i doni naturali che possiedono. Non devono pensarci perché è il loro istinto naturale con cui sono nati. Ma gli umani a volte tendono a pensare troppo alle cose. Sei preoccupato di non farcela in un progetto o in una relazione amorosa, ma hai un dono naturale. Riconoscilo, e sarà abbastanza facile se non ci pensi troppo e permetti invece che fluisca naturalmente.  

Parola del giorno. Riconoscimento. Numeri fortunati: 8, 22, 73.


7. Vergine. Alcune nuove opportunità legate al denaro o al guadagno personale stanno arrivando verso di te. Tuttavia, uno o più di questi potrebbero eclissare qualcosa che vuoi fare nella tua vita sociale. Devi mettere da parte un'opportunità di guadagno per goderti il ​​tempo con la famiglia o gli amici? I veri tesori della vita sono le relazioni personali. Di tanto in tanto, queste relazioni potrebbero scontrarsi con possibilità finanziarie. Ma questa volta sei in grado di trovare un modo per fondere con creatività i due, e se puoi, allora dovresti. Forse ci sono momenti nella vita in cui puoi "avere tutto”, dopo tutto.  

Parola del giorno. Accoglienza. Numeri fortunati: 4, 29, 41.


6. Ariete. Se qualcuno di noi potesse vedere il futuro delineato con certezza, la vita non sarebbe altrettanto divertente. Non ci sarebbe alcun senso di anticipazione e nessun motivo per provare qualcosa. Ti senti ansioso perché non puoi prevedere il risultato di uno sforzo in cui sei coinvolto o di uno che stai creando. Invece di temere che qualcosa vada storto e che non otterrai ciò che desideri, cerca di vedere l'intera faccenda come una grande e divertente avventura. Questo è esattamente quello che è, ed è parte di ciò che lo rende prezioso.  

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 48, 49, 81.


5. Acquario. Sei tentato di ignorare un problema che vedi svilupparsi in un'area che ti preoccupa. Dirai a te stesso che è un problema di qualcun altro e che non hai l'obbligo di affrontarlo. Forse è vero, ma quel problema potrebbe avere un effetto su di te, anche se non è né colpa tua né tua responsabilità. Affrontarlo ora potrebbe alleviarlo e assicurarti di non avere un problema più grande in seguito. In questo momento, è sicuramente più facile da affrontare. 

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 38, 66, 73.


4. Capricorno. Sei una persona che dà molto, ma non ti vedi così. Sei gentile e incoraggiante e fai quello che puoi per amici e familiari. A volte è semplice come offrire una parola gentile o un sostegno a qualcuno che si sente giù, e non ti rendi conto di quanto hai cambiato la giornata di qualcuno o forse anche la vita in meglio. Devi pensarci, riconoscerlo e darti una ricompensa. No, non è il motivo per cui fai buone azioni, ma è importante trattarti con la stessa gentilezza con cui tratti gli altri e riconoscere che sei una brava persona. 

Parola del giorno. Gentilezza. Numeri fortunati: 40, 65, 77.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Bilancia. Il "provato e vero" sarà sicuramente un'opzione in un incarico di lavoro o in qualche altro posto nella tua vita in cui devi fare scelte importanti. Il provato e vero è spesso la scelta più confortante, e quella che ti dà il massimo senso di sicurezza. Ma se hai voglia di metterti alla prova essendo più creativo, anche questa è un'ottima opzione. Forse non offrire lo stesso senso di sicurezza, ma può comunque essere rinvigorente ed eccitante.  

Parola del giorno. Creatività. Numeri fortunati: 62, 71, 77.


2. Cancro. Se scegli di andare avanti con un piano che hai formulato, allora fallo con tutto il cuore. Tuffati a capofitto prima di tutto. Carica in avanti con convinzione. Se lo fai in qualsiasi altro modo, mettendoti in discussione o cedendo a ripensamenti e dubbi mentre realizzi il tuo piano, allora non lo farai con tutta la tua forza. E che senso avrebbe? Se ritieni che il tuo piano sia solido e che sia il migliore, non c'è motivo di esitare. 

Parola del giorno. Forza. Numeri fortunati: 27, 53, 77.


1. Leone. Se ci pensi in termini semplici, una buona decisione è quella che va a buon fine, e una cattiva decisione è quella che non va a buon fine. Ma scava più in profondità. A volte una buona decisione porta a problemi che non avevamo previsto. E a volte una decisione sbagliata porta a una preziosa esperienza di apprendimento o ad altre cose positive. Non essere duro con te stesso oggi se stai prendendo una decisione difficile. Qualunque cosa accada, in qualche modo andrà a finire bene. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 2, 62, 77.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre