Oroscopo e classifica di Domenica 18 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Gemelli al primo posto, mentre il segno Pesci all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Pesci. Non ti senti tu stesso ultimamente. Non ti senti sognante o pieno di speranza, fantasioso o ottimista riguardo alle possibilità che la vita ha in serbo per te. Ma nessuna di queste cose è cambiata, tranne le immagini che circolano nella tua mente. Il tuo stato d'animo è semplicemente un riflesso di come ti senti riguardo a te stesso in questo periodo. Hai un'abbondanza di motivi per credere in te stesso e per amarti. Inizia a lavorarci immediatamente. È essenziale non lasciare che le cose sfuggano di mano. Quando lavori per vivere di nuovo il meglio di te, tutta quell'energia sognante, piena di speranza, fantasiosa e ottimista che possiedi ti tornerà in pochissimo tempo. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 3, 68, 76.


11. Sagittario. I capelli richiedono cura e attenzioni. Per rimanere in salute e avere un bell'aspetto, devono essere utili e tagliati regolarmente. Lo stesso vale per piante, case e tante altre cose di cui ci prendiamo cura abitualmente. Ma stai trascurando le cure necessarie anche per mantenere il tuo benessere. Ci sono aspetti sia fisici che emotivi in ​​questo. Se ti senti un po' esausto, inizia a pensare a come ringiovanire il tuo spirito e ottenere una maggiore armonia con il mondo che ti circonda. È estremamente importante farlo e non dovresti dimenticarlo. 

Parola del giorno. Cura. Numeri fortunati: 17, 69, 73.


10. Capricorno. Non puoi più rimandare quella conversazione che devi avere con una persona speciale nella tua vita. Prima di iniziare a recitare un elenco di motivi per cui dovresti rimandarla, ferma questo pensiero nelle sue tracce. Sai che stai iniziando a perdere la convinzione che avevi una volta, ma hai ancora cose importanti che devono essere dette. Se continui ad evitarla, inizierai a dimenticare perché è così importante e potrebbe non succedere mai. Prepara un piano. Ti sentirai molto meglio una volta fatto. 

Parola del giorno. Conversazione. Numeri fortunati: 16, 23, 90.


9. Ariete. Sei contento di dove sei adesso? Riesci a guardarti intorno e provare un senso di appagamento e soddisfazione? In caso contrario, hai il potere di cambiare le carte in tavola. Questo è il tuo messaggio più importante per oggi. Se vedi la tua vita come non dove volevi che fosse, allora c'è molto di più che puoi ottenere se ci provi. Il primo passo sarà capire cosa vuoi veramente e cosa devi fare per realizzarlo. Non è richiesto alcun salto da gigante: i piccoli passi ti porteranno fin dove vuoi. 

Parola del giorno. Soddisfazione. Numeri fortunati: 7, 75, 83.


8. Toro. Hai chiesto all'universo una guida o una risposta. Ora, può sembrare che tu sia messo all'angolo e che tu debba fare una scelta che non vuoi fare. Ma forse questa è la tua risposta. Forse è sempre stata lì la tua risposta, ma non pensavi che fosse quella giusta per te. E ora che non hai altra scelta che prendere quella strada, scoprirai che è assolutamente la scelta migliore di tutte da fare. Ecco cosa c'è in serbo per te. Sii aperto a nuovi cambiamenti. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 14, 20, 31.


7. Vergine. Nei tuoi sforzi per essere gentile e comprensivo con qualcuno nella tua cerchia sociale o familiare, hai sopportato un sacco di cattivi comportamenti e scelte sfortunate. Sei stato tollerante e compassionevole perché sei una persona empatica e premurosa. Ma arriva un punto in cui devi essere più duro. Se qualcuno ha ripetutamente commesso gli stessi errori o scelte sbagliate, è bene fargli sapere che non lo tollererai più. Puoi ispirare un cambiamento positivo chiedendo e insistendo per ottenere solo il meglio. 

Parola del giorno. Comprensione. Numeri fortunati: 10, 21, 75.


6. Acquario. Le tue emozioni potrebbero volare da un estremo all'altro in questa domenica. Forse c'è una preoccupazione nel tuo subconscio con cui non hai a che fare, o forse hai dovuto affrontare troppi problemi o personalità sfidanti di recente. Ma hai un talento per portare amici e persone care con i piedi per terra e in un luogo più calmo ed equilibrato, e puoi fare lo stesso per te stesso. Non importa come lo fai, prenditi un po' di tempo per trovare il tuo centro e il resto della giornata potrà essere eccezionalmente buono. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 35, 38, 66.


5. Scorpione. Vuoi mostrare la tua gentilezza o persino impressionare qualcuno con un costoso gesto di generosità. Questo messaggio è qui per ricordarti che non è necessario arrivare a quell'estremo. Abbi fiducia nel fatto che la tua sincerità, la tua cura e il tuo semplice ruolo di essere umano onorevole possono attraversare la profondità dei tuoi sentimenti senza spendere un mucchio per farlo. Parla con il cuore, fai quello che puoi e sappi che i tuoi sentimenti saranno riconosciuti.  

Parola del giorno. Riconoscenza. Numeri fortunati: 25, 35, 83.


4. Cancro. Non ti dispiace correre un rischio basandoti su un'ipotesi plausibile. Sei abbastanza analitico, e se metti insieme due più due e la somma fa quattro, forse non lo vedi come un rischio in primo luogo, anche quando lo fanno gli altri. Ma in questa giornata, sei incoraggiato ad essere più cauto. Aspetta di correre rischi finché non riesci a vedere l'intera situazione chiaramente. Una volta fatto, puoi fare la tua mossa. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 25, 48, 89.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Stai provando ogni emozione molto profondamente. È come se fossi ipersensibile, anche più del solito. Se hai pensieri tristi, questo può essere particolarmente doloroso dal punto di vista emotivo. Sei incoraggiato a pensare solo a pensieri felici e a scacciare qualsiasi pensiero triste o negativo nel momento in cui entrano nella tua mente. All'inizio potrebbe essere difficile, ma diventerà più facile. Puoi trasformare quell'umore da oscuro a luminoso con la forza di volontà e la tenacia per cui sei noto. 

Parola del giorno. Tenacia. Numeri fortunati: 16, 71, 82.


2. Bilancia. Hai parecchi buoni motivi per rimanere in una situazione. Ti offre una sensazione di comfort, sicurezza, certezza e prevedibilità. È più facile e significa che hai poco o niente di cui preoccuparti. Ma ci sono anche molti buoni motivi per andare oltre dove sei ora. C'è un grande potenziale per l'apprendimento, per l'evoluzione e per il raggiungimento di cose che non puoi ottenere dove sei adesso. Considera questo messaggio. E’ il momento di lottare per qualcosa di più alto.  

Parola del giorno. Aspettative. Numeri fortunati: 5, 9, 31.


1. Gemelli. Una verità indesiderabile può essere migliore di un presupposto fantastico. Vuoi credere che la risposta a un dilemma sia quella che vuoi che sia. Ma anche se non lo è, devi essere grato che la verità ti sia arrivata. Con la verità, puoi iniziare a fare qualcosa di giusto. Puoi iniziare a trasformare una situazione difficile in qualcosa di praticabile. In altre parole, puoi migliorare le cose, e non è stato questo il tuo obiettivo fin dall’inizio? Riflettici.  

Parola del giorno. Obiettivo. Numeri fortunati: 7, 55, 88.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre