Oroscopo e classifica di Domenica 4 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Toro al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. Non quello che qualcuno ti sta dicendo, e non gradisci per nulla l'ira e la rabbia che suscita in te. Potresti reagire in un modo che renderà le cose ancora più sconvolgenti, ma perché? Se permetti alle tue emozioni di ribollire e traboccare, allora peggiorerai solo le cose anziché migliorarle. Ma la buona notizia è che sei al comando. Non devi reagire a qualcosa di negativo in modo negativo. Puoi reagire in modo costruttivo. In un modo che ti aiuterà a capire le cose. La scelta è tua. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 20, 52, 85.


11. Pesci. Hai sopportato le opinioni, la sfacciataggine o la mancanza di rispetto di qualcuno nel tentativo di essere onesto. Ma pensi, a questo punto, di essere ingiusto con te stesso? Il tuo senso di equità è onorevole, ma quando lo spingi troppo in fondo, puoi finire per causare ingiustizia a te stesso, e talvolta è una cosa difficile da valutare quando ci sei nel mezzo. Se hai sopportato il cattivo comportamento di qualcuno per troppo tempo, fai un passo indietro e rivaluta. Sarà necessario essere meno tolleranti per essere più giusti. 

Parola del giorno. Ingiustizia. Numeri fortunati: 6, 44, 86.


10. Sagittario. Sarai coinvolto in una situazione in cui, entrando in essa, saprai di avere un punto di vista diverso da qualcun altro che è coinvolto allo stesso modo. E per questo, potresti essere molto eccitato per una discussione. Non deve diventare tutto una discussione o un conflitto. Se presenti le tue idee in modo chiaro e rispettoso per ciò che pensano gli altri, avrai un pubblico molto ricettivo che sarà pienamente d'accordo con te. 

Parola del giorno. Coinvolgimento. Numeri fortunati: 42, 46, 50.


9. Acquario. Cerca di non impantanarti troppo nell'analizzare ciò che qualcuno ti ha detto di recente. Forse ti hanno lusingato o complimentato, e devi capire se lo intendono davvero o come lo intendono esattamente. Prendilo per il valore nominale. Scegli di vederlo come qualcosa di buono. Se metti in dubbio le cose buone che ti arrivano, non riuscirai mai a fidarti di nessuno, nemmeno di te stesso. Ma quando inizi a capire che meriti cose buone, allora i tuoi risultati saranno pienamente apprezzati e questo ti ispirerà ad ottenere ancora di più. 

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 16, 43, 79.


8. Capricorno. Una leggera deviazione con un piano ti ha portato fuori dal percorso che stavi seguendo verso un obiettivo. All'epoca sembrava un'alternativa interessante e dovevi solo esplorarla. Non c'è niente di sbagliato in questo. In effetti, può essere saggio controllare le opzioni disponibili. Non dovresti incolpare te stesso per il ritardo o per la scelta che hai fatto. Sii saggio in merito a questa situazione. Inoltre, un’opzione disponibile potrebbe essere adatta per qualcos'altro in seguito. 

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 32, 43, 84.


7. Vergine. Se stai cercando amicizia, romanticismo o semplicemente cameratismo dai membri della famiglia, devi lasciarli entrare. Se qualcuno dovesse bussare alla tua porta, dovresti aprirla per vedere chi è. Lo stesso vale per accogliere le relazioni amorose nella tua vita. Forse non te ne rendi conto, ma potresti aver passato del tempo a costruire un muro tra te e gli altri nelle ultime settimane o forse anche di più. Tutto è iniziato con una delusione o un dolore, e ognuno di questi è diventato un mattone in quel muro che ti sei costruito. Riconoscerlo ti permetterà di iniziare ad abbatterlo. Volere è potere. 

Parola del giorno. Relazioni. Numeri fortunati: 46, 66, 75.


6. Cancro. Non dovresti provare a dare una lezione a qualcuno escludendolo temporaneamente dalla tua vita. Vedila come un modo per mostrare loro che non approvi qualcosa di sbagliato che hanno fatto. Nessuno ti sta dicendo di fare da babysitter a quell'individuo, ma voltargli le spalle gli insegnerà l'opposto di ciò che vuoi insegnargli davvero. Puoi dimostrare carattere morale ammonendo le loro azioni ma rimanendo lì per loro quando hanno torto. 

Parola del giorno. Paradosso. Numeri fortunati: 20, 52, 67.


5. Gemelli. Ti sei lasciato sfuggire un segreto troppo presto, o potresti aver detto qualcosa che avresti dovuto rimandare per un po'. Non puoi ripianare la situazione. Piuttosto che passare il tuo tempo a sentirti imbarazzato o cattivo per quello che hai detto, devi usarlo a tuo vantaggio. Il gatto è fuori dal sacco, ma alla fine sarebbe uscito comunque.Il momento perfetto, a quanto pare, è adesso.  

Parola del giorno. Risentimento. Numeri fortunati: 33, 47, 60.


4. Ariete. Puoi portare il peso del mondo sulle tue spalle. Su questo non ci sono dubbi. Sei forte e lo hai fatto molte volte. Puoi farlo di nuovo. E qualcuno nella tua vita potrebbe chiederti di raccogliere un fardello e gestirlo per conto loro. Prenderai in considerazione l'idea di accettare il problema di quella persona come tuo. Ma non te lo meriti. Tutti sanno che sei abbastanza forte per farlo, ma questo non lo rende giusto. Invece, cerca di aiutarli a capire come gestirlo da soli. Faresti un favore sia a te stesso che a questa persona. 

Parola del giorno. Favore. Numeri fortunati: 13, 27, 75.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Ti piace fare le cose a modo tuo, anche quando qualcun altro è al comando. Ciò può essere dovuto al fatto che sei così organizzato ed efficiente da credere che il tuo modo sia il modo migliore di fare le cose. Potrebbe anche esserci un po 'di testardaggine mescolata anche lì. La maggior parte delle volte, questo va bene per te perché hai ragione nella valutazione delle tue capacità. Ma a qualcosa che stai intraprendendo ora potrebbe non applicarsi. Sei incoraggiato ad aderire al piano esistente come migliore linea d’azione. 

Parola del giorno. Adattabilità. Numeri fortunati: 33, 37, 67.


2. Bilancia. Sei incoraggiato a lasciar andare rancore, risentimento, rabbia e senso di colpa. Pensi di aver già fatto tutto questo nei tuoi sforzi per essere più felice nella vita. Ma se stai ancora provando qualcuno di questi sentimenti, anche se solo occasionalmente, non l'hai veramente lasciato andare. Devi pensarci profondamente. Condurre la vita più felice dovrebbe essere il tuo obiettivo e quando i pensieri relativi ad uno qualsiasi dei precedenti si intromettono, non puoi essere completamente felice. Lascia che sia la luce verso cui graviti. Con la felicità come scopo, lascerai lentamente andare le cose più oscure.  

Parola del giorno. Sentimenti. Numeri fortunati: 13, 16, 24.


1. Toro. Questo è un grande giorno per concentrarti sulla tua vita familiare. Dopotutto, sei una persona centrata sulla casa, calda e accogliente, e la tua casa dovrebbe farti sentire al sicuro, felice e come il posto a cui appartieni. Anche se non sei abbastanza soddisfatto della tua casa attuale, prenditi un po' di tempo per amarla di più. Fai qualcosa di piccolo: appendi quadri, dipingi una stanza, riorganizza i mobili o fai qualsiasi altra cosa che dia al tuo spazio una vibrazione più calda. La tua casa è la tua fonte di ispirazione, da cui fai accadere la magia. Lavora su questi aspetti.  

Parola del giorno. Accoglienza. Numeri fortunati: 22, 63, 83.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre