Oroscopo e classifica di Giovedì 15 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Vergine al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Cancro. Ti senti emotivamente vuoto e questo ti fa sentire anche fisicamente affaticato. Probabilmente è facile tornare a letto e nascondersi sotto le coperte, ma se esci e fai le piccole cose che ti rendono felice, come un pranzo con amici divertenti o una passeggiata verso un panorama, o qualunque cosa ti piaccia, ti sentirai sicuramente meglio e sarai più energico nel pomeriggio. Ricorda che c'è sempre un rimedio per sentirsi meglio. 

Parola del giorno. Rimedio. Numeri fortunati: 20, 53, 73.


11. Capricorno. Se sei eccessivamente concentrato sulla possibilità di commettere un errore con un compito importante, aumenterai solo le tue probabilità di farlo. Questo perché ti rendi nervoso e non baserai la tua sicurezza su quanto sei competente ed esperto. C'è poca probabilità che le cose non funzionino se ti concentri invece su quanto sei capace e sul risultato desiderato. Non essere il tuo peggior nemico preoccupandoti del fallimento; sii il tuo più grande incoraggiatore.  

Parola del giorno. Incoraggiamento. Numeri fortunati: 37, 62, 71.


10. Ariete. Qualcuno nella tua vita non vuole sentire qualcosa di importante che hai da dire. Questa situazione si riflette negativamente su di loro, con il conseguente disapprezzamento del tuo comportamento. Anche così, la tua verità è la tua verità, non importa a chi piaccia o meno. Tuttavia, questo individuo chiuderà la propria mente a ciò che stai dicendo, ma con il tempo si renderà conto del grosso errore che ha commesso. E tu, chissà se sarai di nuovo lì sull’uscio ad aspettarlo.  

Parola del giorno. Rielaborazione. Numeri fortunati: 61, 67, 85.


9. Sagittario. Se stai cercando conferme da una fonte al di fuori di te, non la troverai. Questo perché è come dare via il tuo potere. Se qualcuno ti approva o ti convalida, può anche revocare tale approvazione o convalida. Devi esserne soddisfatto e devi assicurarti che la tua convalida e approvazione siano interne piuttosto che esterne. Sì, è bello essere lodati, ma se quella lode non arriva a te, non sarà così significativa. In questa giornata ricordati di apprezzarti dall’intento.  

Parola del giorno. Apprezzamenti. Numeri fortunati: 5, 16, 78.


8. Acquario. Senza oscurità, non ci sarebbe luce. In altre parole, senza l'esperienza dei tempi difficili, i bei tempi non brillerebbero così intensamente. Quel consiglio "solare" probabilmente sembra fastidioso quando stai attraversando un momento difficile. Sembra  un approccio alla vita, ma se ti senti cinico, non sarà così per te. Presto scoprirai che le cose diventeranno significativamente più luminose e lo apprezzerai davvero più del solito a causa di quello che stai attraversando. Stanno arrivando momenti migliori. Tieni duro.  

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 19, 29, 41.


7. Bilancia. Diffida di qualcuno che ha un'opinione molto forte e cerca di attirarti in una discussione. Hai un forte desiderio di dimostrare il tuo punto, soprattutto perché è qualcosa che ti appassiona. Ma devi riconoscere che scendere in quella tana del coniglio potrebbe portare ad un conflitto che non può essere risolto. Qualcuno tenta solo di istigare e non puoi discutere con un muro di mattoni. Se hai bisogno di affermare ciò in cui credi, allora fallo, ma non cercare di convincere un muro di mattoni ad essere d'accordo con te. 

Parola del giorno. Rilascio. Numeri fortunati: 58, 72, 73.


6. Pesci. Qualcuno ti sta dando un messaggio chiaro e diretto, eppure potresti non credere a quello che sta dicendo. Forse è perché non è quello che vuoi sentire, e quindi ti vengono in mente ragioni per cui ciò non corrisponda a verità. Mentre il messaggio che stai ascoltando non sembra il più desiderabile, si rivelerà la migliore opzione possibile. Accetta ciò che senti e non cercare di leggere qualcosa in esso. Una volta fatto, inizierai a vedere i molti motivi per cui andrà tutto per il meglio. 

Parola del giorno. Messaggio. Numeri fortunati: 2, 67, 71.


5. Leone. Essere gentili non è mai una cattiva scelta. Anche se qualcuno ti sta abbaiando ordini, ti sta criticando, è irrispettoso o ti sta trattando in modo scortese in qualche altro modo. Non importa come vieni trattato, puoi sempre rispondere in modo gentile e positivo. Assicurati solo di conoscere la differenza tra l'essere gentile e il permettere a te stesso di essere vittima di tale azioni. Qualcuno ti ha trattato in un modo tutt'altro che equo o gentile, e non devi permettere a te stesso di essere spinto in questo modo. Difendi te stesso, ma in modo rispettoso e nobile. 

Parola del giorno. Difesa. Numeri fortunati: 38, 57, 77.


4. Scorpione. Quando qualcuno ti dice di non "mettere il carro davanti ai buoi", sta cercando di incoraggiarti a non anticipare te stesso. Quando corri avanti perché sei ansioso di arrivare al traguardo, può portare a dettagli mancanti, lavoro sciatto e un finale tutt'altro che riuscito. E per di più, potresti non goderti l'esperienza. La missione in cui ti trovi ora, riguarda tanto ciò che puoi imparare e divertirti quanto ciò che puoi ottenere.  

Parola del giorno. Esperienza. Numeri fortunati: 12, 50, 83.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. Se una fonte di saggezza ti arriva e ti aiuta a rispondere a una domanda con cui hai lottato, non metterla in discussione. Puoi ricevere ispirazione o una risposta in un modo insolito e da un posto strano, ma ciò non diminuisce il suo potere. Se sembra giusto, probabilmente è giusto. E dal momento che molto probabilmente hai posto la tua domanda per un po' di tempo, è ovvio che quello che stai trovando è la cosa reale.  

Parola del giorno. Supposizione. Numeri fortunati: 29, 40, 87.


2. Toro. Sei più una persona pratica che un grande sognatore. Non è probabile che qualcuno possa accusarti di lasciarti trasportare dalla fantasia perché sei troppo radicato nel terreno. Ma oggi, hai un'idea fantastica che continua a venirti in mente. Non liquidare questo semplicemente come avere la testa tra le nuvole; potrebbe esserci qualcosa di molto realistico in ciò che hai in mente. Dopotutto, ti è venuto in mente e sei abbastanza pratico. Esploralo ulteriormente prima di ignorarlo. 

Parola del giorno. Sogno. Numeri fortunati: 2, 19, 58.


1. Vergine. Hai notato quanto brillano le stelle di notte sopra la tua testa? Hai notato quanto è abbagliante il sole al mattino, che brucia una bella sfumatura di giallo sui campi? E che dire di quelle nuvole gloriose, che assumono tutti i tipi di forme interessanti nel cielo? C'è così tanta bellezza intorno a noi, ma i tuoi occhi e la tua attenzione ultimamente gravitano verso problemi o pensieri negativi. Non ci vorrà molto per spostare la tua attenzione. Sei incoraggiato a farlo e puoi aprire una porta su un mondo molto più bello di quello che hai vissuto di recente.  

Parola del giorno. Orizzonti. Numeri fortunati: 8, 21, 43.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre