Oroscopo e classifica di Giovedì 22 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Toro al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Ti senti molto arrabbiato con qualcuno. E per di più, la tua rabbia è giustificata. Ma se permetti alle tue parole e alle tue emozioni di esplodere in un'esplosione incontrollata di energia, probabilmente non finirà bene. In fondo, lo sai. Prenditi del tempo per pensare al motivo per cui sei arrabbiato e qual è il tuo obiettivo finale nell'esprimere il motivo per cui sei arrabbiato. Quindi cerca di capire come esprimere ciò che senti senza perdere il controllo. Se riesci a farlo, sarai in grado di risolvere il problema con successo e senza causare alcun danno emotivo.  

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 11, 20, 55.


11. Cancro. Può sembrare che all'improvviso sorgano numerosi problemi tutti in una volta e che tu sia l'unico che può affrontarli. Potrebbe sembrare abbastanza travolgente. Potrebbe suscitare un sacco di stress. Potrebbe persino farti sentire come se l'universo stesse complottando contro di te. Non è così! Infatti, una volta che inizi a controllare questi problemi dalla tua lista, sarà molto più facile e molto più veloce di quanto ti aspetti in questo momento. Non aspettarti il peggio e non accadrà. 

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 1, 15, 55.


10. Bilancia. Non c’è un modo per aggirare completamente il cattivo umore, ma c'è sicuramente un modo per risolverlo. Se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto, o se trovi che il tuo umore non sia ottimista per qualche motivo che non riesci a identificare, prova ad elaborare i pensieri che ti hanno infastidito. È probabile che capirai perché ti senti così, e questo sarò il primo passo per risolverlo. Prenditi un po' di tempo per esplorare questo aspetto e come risultato potrai uscirne molto più felice. 

Parola del giorno. Analisi. Numeri fortunati: 2, 29, 90.


9. Leone. Può sembrare che qualcuno per cui provi un grande calore ti tenga a distanza. Questo probabilmente fa male. Ciò è particolarmente difficile per te poiché in genere non sei qualcuno che si permette di essere così vulnerabile e, quando lo sei, lo consideri a causa di un legame profondo e di un autentico senso di cura. Non permettere alla disperazione di entrare nella tua mente. La distanza che senti può essere una falsa percezione. Continua a mostrare calore tu stesso e riceverai quel calore in cambio.  

Parola del giorno. Confronto. Numeri fortunati: 30, 53, 85.


8. Pesci. Qualcuno vuole sapere a che punto sei su una questione importante, ma non ne sei sicuro tu stesso. Hai pensieri contrastanti e problemi a bilanciare le cose per capire tutti i pro e i contro. Questo non è davvero un problema per te, però, a meno che tu non ceda alle pressioni e prenda una scelta o una decisione prima di essere pronto. Se non vuoi farlo, parla. All'altra persona potrebbe non piacere tale risposta, ma è necessariamente l'unica che devi dare. 

Parola del giorno. Posizione. Numeri fortunati: 1, 32, 49.


7. Scorpione. Prima di poter applicare una nuova vernice su un vecchio mobile, devi carteggiare il legno. Richiede un po' di attrito per arrivare al legno fresco che si trova appena sotto la superficie. Spesso è così quando inizi da capo con qualcosa, come potresti fare ora. Ci vorrà un po' di lavoro extra per arrivare ad un nuovo inizio. Dovrai affrontare una dura verità e cancellarla solo riconoscendola. Ma una volta che te ne sarai liberato, la tua "nuova mano di vernice" porterà nuova vita e nuove opportunità. 

Parola del giorno. Novità. Numeri fortunati: 13, 20, 70.


6. Gemelli. Ti senti particolarmente sensibile perché sei sotto pressione. Ma anche se quella pressione è autoimposta, sta avendo un effetto su di te. Se esci in cerca di feedback, consigli o opinioni da qualcuno, devi essere consapevole del tuo stato d'animo. Alcune persone possono essere dure. Alcune persone possono persino essere crudeli quando esprimono i loro pensieri. Stai alla larga da chiunque pensi possa essere tutt'altro che gentile e disponibile. Con il giusto incoraggiamento, anche se viene semplicemente da te stesso, puoi fare miracoli e cambiare l'intera atmosfera della giornata.  

Parola del giorno. Lontananza. Numeri fortunati: 55, 57, 59.


5. Ariete. Certi drammi stanno per finire, ma non sei felice del modo in cui sta finendo. Non è come immaginavi. Non è il finale ideale che avevi immaginato. Ma ascolta di nuovo: un dramma sta per finire! La soluzione si è trovata. Hai una linea d'azione. Non dovrai più preoccupartene. Cerca di avere fiducia nell'idea che sta accadendo la cosa migliore; è molto probabile che lo sia.  

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 19, 66, 70.


4. Capricorno. In genere sei una persona ottimista. Sei quella persona che fa uno sforzo concertato per guardare il lato positivo. Sai che pensare negativamente può avere un impatto negativo sulla tua vita. Ma anche tu sei vulnerabile a cadere in una mentalità da "povero me" o in uno stato mentale negativo quando sperimenti una serie di disavventure o problemi. Se ti trovi in quello spazio emotivo, cerca di rimanerne molto consapevole sul proverbiale "lato positivo". Senza dubbio è un posto migliore dove stare. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 27, 56, 74.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Sagittario. L'efficienza è la tua migliore amica per questa giornata. Hai morso più di quanto puoi masticare di recente, probabilmente con l'obiettivo di aiutare qualcuno, e quella realizzazione inizia a prendere piede. Se puoi delegare uno qualsiasi dei tuoi compiti a qualcun altro e se puoi semplificare ciò che hai da fare creando in anticipo un piano chiaro, puoi farlo. Finché mantieni ciò che hai promesso, non devi necessariamente fare tutto da solo. 

Parola del giorno. Aiuto. Numeri fortunati: 30, 34, 67.


2. Vergine. Esigere ciò che vuoi da una situazione in cui è coinvolta una relazione non è arrogante. Hai il diritto di essere felice. Hai anche il diritto di esprimere ciò di cui hai bisogno per essere felice. Se qualcuno tenta di insinuare che sei egoista nell'esprimere ciò di cui hai bisogno, non ha a cuore i tuoi migliori interessi. Oggi, devi metterti al primo posto. Chiedi di soddisfare ciò di cui hai bisogno per sentirti bene. La vita è troppo breve per essere intimiditi nell'accettare qualcosa di meno della felicità.  

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 25, 50, 59.


1. Toro. Quando ti alzi la mattina ogni giorno, probabilmente prima ti lavi i denti, ti lavi il viso e le mani, o forse fai una doccia e ti pettini i capelli. È il tuo modo di prepararti per la giornata e sentirti presentabile, ed essere il meglio di te è importante. Queste sono cose fisiche che ti svegliano e ti aiutano a sentirti pronto per la giornata. Ma puoi rendere la tua giornata ancora più positiva se aggiungi alcuni momenti di pensiero positivo alla tua routine prima di iniziare la giornata per migliorare il tuo stato mentale. Qualcosa di importante sta arrivando. Ogni mattina, inizia ad immaginare che tutto si svolga con successo. L'utilizzo costante del pensiero positivo influenzerà il tuo spirito e il tuo stato mentale, che a sua volta influenzerà la tua vita quotidiana.  

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 33, 44, 79.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre