Oroscopo e classifica di Giovedì 29 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Ariete al primo posto, mentre il segno Gemelli all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 

12. Gemelli. Qualcuno ti sta irritando. Questo potrebbe essere un eufemismo. E sebbene quella persona non ti stia seguendo o stia respirando sopra la tua spalla, sta invadendo i tuoi pensieri e forse anche i tuoi sogni. Ciò significa che c'è un costante senso di nervosismo e disagio che sta avendo un impatto negativo su di te. Ma indovina un po? Hai il potere di fermare tutto ciò che vuoi. Non puoi controllare nessuno, ovviamente, ma puoi rifiutarti di lasciarli entrare nei tuoi pensieri.  

Parola del giorno. Impedimento. Numeri fortunati: 1, 50, 90.


11. Scorpione. L'atteggiamento di qualcuno nei tuoi confronti potrebbe essere duro, irrispettoso e irritabile. Naturalmente, risponderesti in modo simile. È una reazione emotiva istintiva. Ma fare questo porterà solo a più o meno lo stesso: più tensione, più conflitti e una giornata che si rivelerà meno felice e produttiva di quanto potrebbe essere. Ma se dovessi rispondere inviando vibrazioni amorevoli, essendo rispettoso e gentile, non solo cambieresti il tono della tua giornata, ma potresti anche cambiare l'atteggiamento di un'altra persona. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 40, 83, 88.


10. Sagittario. La pazienza è una virtù. Lo abbiamo sentito tutti a un certo punto, e probabilmente molte volte. Ma ci sono momenti, in cui essere pazienti non ti darà ciò che desideri. Anche se qualcuno ti implora di essere paziente mentre insisti, potrebbe essere solo una tattica per bloccarti. Se senti nel tuo istinto che hai davvero bisogno di spingere per quello che vuoi, e soprattutto se hai una scadenza, allora questo potrebbe non essere il momento di essere paziente. 

Parola del giorno. Spinta. Numeri fortunati: 34, 57, 65.


9. Pesci. Se devi impegnarti in una conversazione tesa, assicurati di alleggerirti prima di entrare nella situazione. Racconta a te stesso una barzelletta. Pensa ad un momento divertente. Riconosci che non deve essere poi così serio. Se incarni quel tipo di atteggiamento, quando entrerai nella situazione, lo farai in un modo più felice, più caloroso e più accessibile. E questo può fare la differenza in quella conversazione difficile, che potrebbe non rivelarsi affatto così difficile.  

Parola del giorno. Leggerezza. Numeri fortunati: 11, 77, 90.


8. Acquario. Un progetto che hai intrapreso, inizialmente con grande speranza e aspettativa, sta richiedendo molto più tempo e si sta rivelando molto più difficile di quanto pensassi. La tua delusione potrebbe essere palpabile. Pensavi di aver raggiunto il tuo obiettivo ormai. Ma sei ottimista, e ora sei incoraggiato a trovare qualcosa di buono nel tuo scenario attuale. E sì, c'è qualcosa di buono. Per prima cosa, quando finalmente ci arriverai - e lo farai, presto - sarai davvero in grado di assaporare la tua vittoria. 

Parola del giorno. Costanza. Numeri fortunati: 62, 63, 80.


7. Cancro. Già sai che un progetto imminente creerà frustrazione e ti costringerà a lavorare con persone e situazioni irritanti. Forse questa è stata la tua esperienza in passato, e quindi ti aspetti più o meno la stessa cosa. Ma non sarà necessariamente così, a meno che tu non te lo aspetti. Se percorri quella strada con quelle aspettative, allora tutto sembrerà frustrante e irritante. Cerca di entusiasmarti per quello che devi fare; devi farlo comunque, quindi perché non esserne entusiasta? Se ti aspetti divertimento e appagamento, ispirerai gli altri a rispondere allo stesso modo e cambierai la dinamica.  

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 18, 49, 89.


6. Toro. Il vecchio spettacolo comico "Green Acres", che può ancora essere visto in repliche ricorrenti, raffigurava una bella persona mondana e il marito avvocato della grande città che si trasferivano in una fattoria in mezzo al nulla. Sebbene siano chiaramente fuori posto, hanno trovato un modo per adattarsi. Ciò potrebbe, in un certo senso, descrivere la tua situazione attuale al lavoro, nel tuo quartiere o altrove, ma hai difficoltà a mimetizzarti nella situazione. Ma non devi mimetizzarti. Sarebbe fantastico se potessi essere solo il meglio di te stesso, e poi ti distinguessi. 

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 24, 43, 56.


5. Capricorno. Se potessi scegliere di essere calmo e confortato piuttosto che essere ansioso e stressato, sceglieresti senza dubbio la prima opzione. Il problema, tuttavia, è che non la vedi nemmeno come un'opzione. Sei tutto agitato a causa di qualcosa che si sta svolgendo nella tua vita. Stai anticipando il peggio, e quindi naturalmente sei ansioso e stressato. Ma non si è ancora verificato alcun risultato e, per quanto ne sai, è abbastanza buono per te. Cerca di concentrarti su questo, e quello sarà il tuo primo passo per sentirti calmo, calmo e confortato. 

Parola del giorno. Calma. Numeri fortunati: 1, 50, 63.


4. Vergine. Speri di aiutare qualcuno a cui tieni o di contribuire a un progetto legato al lavoro. E poiché sei sensibile e intuitivo, la tua guida potrebbe provenire dal tuo forte sesto senso. Tuttavia, se la persona che vuoi aiutare è piuttosto scettica su queste cose, probabilmente non dovresti provare a spiegarlo in questo modo. Tuttavia, puoi provare a presentare le tue idee e la tua guida in un modo più concreto e razionale. Se riesci a creare una spiegazione che risuoni con questa persona, sarà più probabile che accetterà il tuo buon consiglio.  

Parola del giorno. Aiuto. Numeri fortunati: 9, 40, 54.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Qualcuno al lavoro o in un gruppo a cui appartieni non vede appieno il grande valore che porti in tavola. Non hanno familiarità con le tue capacità, i tuoi talenti o il modo perspicace di fare affari. Dipende da te, sottolineare queste cose. Anche se potrebbe non esserti naturale, puoi trovare un modo per condividere parte della tua storia con gli altri in modo che possano vedere cosa hai da offrire. In questo modo avrai più libertà mentre affronti un progetto imminente.  

Parola del giorno. Capacità. Numeri fortunati: 16, 39, 90.


2. Bilancia. Non hai bisogno di un miracolo per risolvere un problema che stai affrontando. Tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un colpo di fortuna. Ma dal tuo attuale punto di vista, potrebbe sembrare quasi impossibile. Può sembrare che le stelle debbano allinearsi in un ordine particolare perché ne derivi qualcosa di buono, ma sei fortunato perché sta accadendo. Smetti di indugiare su pensieri spaventosi. Inizia a immaginare il risultato che desideri. Non solo è possibile; è certo. 

Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 18, 66, 84.


1. Ariete. Alcune persone credono che siamo noi a scegliere i nostri destini. Credono che scegliamo tra il bene e il male. Credono che raccogliamo anche le avversità e le difficoltà che sperimentiamo. Il punto è evolversi e crescere da ciò che apprendiamo. Non possiamo sapere con certezza se questo sia vero, ma sicuramente è un buon modo di guardare a una situazione che ti sta logorando. Cerca di trovare un aspetto positivo dietro di esso. Prova a vedere cosa può fare per te. Se lo tieni a mente, non solo sarà più facile da affrontare, ma ne trarrai anche qualcosa di prezioso. 

Parola del giorno. Destino. Numeri fortunati: 30, 68, 80.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre