Oroscopo e classifica di Giovedì 8 dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Acquario al primo posto, mentre il segno Pesci all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Pesci. Di recente, hai ricevuto alcune notizie che si sono rivelate deludenti. Forse è stato il risultato di una ricerca a lungo cercata che non avrebbe affatto avuto risvolti positivi per te, nella tua vita. Dopo aver perseguito qualcosa con passione e aver fatto del tuo meglio, un finale infelice è ancora più difficile da sopportare. Ma questo non significa che questa sia la fine. Ci sono buone notizie sul tuo orizzonte. Le cose possono cambiare per darti quello che vuoi o qualcosa di ancora migliore. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 49, 81, 87.


11. Bilancia. Hai intenzione di ritirarti da una discussione o semplicemente essere d'accordo con qualcuno per mantenere la pace. Ma se lo fai, potresti non avere pace interiore, anche se non stai più combattendo con qualcuno. Se mantieni la tua posizione, però, non convincerai l'altra persona ad andare d'accordo con te, ma avrai un'armonia interna e questo, in realtà, non ha prezzo. Accettare di non essere d'accordo e andarsene, piuttosto che conformarsi a qualcosa in cui non credi, è la tua migliore opzione.  

Parola del giorno. Rivalsa. Numeri fortunati: 19, 39, 74.


10. Ariete. In questa giornata i pensieri si focalizzano al denaro e alla sicurezza del tuo futuro. Non penserai a te stesso come a una persona fiscalmente esperta, ma sei certamente abbastanza intelligente e creativo da creare un piano per una maggiore ricchezza. Puoi anche chiedere consiglio a qualcuno che ha l'esperienza e il background per aiutarti. Se stai valutando opportunità di investimento o idee per costruire il tuo conto in banca, fallo lentamente e con uno scopo. Non precipitarti in niente. 

Parola del giorno. Sicurezza. Numeri fortunati: 4, 55, 70.


9. Scorpione. In certe situazioni, essere colui che segue le istruzioni è molto più facile che essere colui che dà istruzioni. Questo perché colui che sta dettando le regole è anche colui che è in ultima analisi responsabile del risultato. Qualcosa in cui sei coinvolto potrebbe essere piuttosto impegnativo e sei proprio tu a dare gli ordini o la guida. Può essere un ruolo difficile da ricoprire. Riconosci questo fatto e procedi cautamente con te stesso. Finché sei chiaro e premuroso mentre supervisioni un progetto, raggiungerai un risultato soddisfacente. 

Parola del giorno. Supervisione. Numeri fortunati: 19, 34, 44.


8. Vergine. Attieniti ai fatti in una conversazione su una questione d'affari. E’ sicuramente allettante abbellire, portare osservazioni personali o persino essere eccessivamente amichevole. Ma se segui uno di questi percorsi, finirai per essere distratto e il tuo messaggio potrebbe essere diluito nel vuoto. Finirai anche per cedere a cose a cui non dovresti cedere o essere troppo rilassato quando hai bisogno di essere più consapevole. 

Parola del giorno. Attinenza. Numeri fortunati: 23, 43, 53.


7. Leone. L'autorità di qualcuno ti fa sentire vulnerabile. Qualcuno può esercitare del potere su qualcosa in cui sei coinvolto e inizierai a pensare che non sarai in grado di fare le cose a modo tuo, che consideri il modo giusto. Ma anche tu hai il potere, e se non lasci che la paura ti spinga in un angolo e ti faccia sentire impotente, allora puoi guidare un progetto nella giusta direzione. Riconosci il tuo valore e la tua influenza. 

Parola del giorno. Valore. Numeri fortunati: 27, 44, 87.


6. Toro. Uno sviluppo positivo in una questione legata alla casa sta per arrivare. Nel frattempo, però, ti senti stressato o pieno di ansia perché senti che qualcosa non sta andando per il verso giusto. È uno stato terribile in cui trovarsi, soprattutto perché significa che tutto il tempo che trascorri in tale trincea emotiva è tempo che avresti potuto spendere sentendoti gioioso, pieno di speranza e pieno di anticipazione positiva per ciò che verrà. Dai un'occhiata al brillante futuro che ti aspetta. 

Parola del giorno. Aspettative. Numeri fortunati: 14, 54, 83.


5. Capricorno. Come persona sensibile, hai occasionalmente la sensazione che qualcosa non vada, anche se non riesci a identificare cosa in modo specifico. Come persona intuitiva, puoi semplicemente presumere che ciò che senti sia un indicatore che sta per accadere qualcosa di brutto. Ma non tutti i momenti ansiosi sono un segno di sventura e oscurità. In effetti, è molto improbabile che ci sia qualcosa di negativo nell'aria. Il tuo stato d'animo ha molto a che fare con gli avvenimenti recenti, che si stanno sedimentando nel tuo cervello in modo ansioso. Ripetilo a te stesso tutte le volte che è necessario e inizia ad aspettarti che arrivi invece un'ondata di energia di buon auspicio. 

Parola del giorno. Aspettative. Numeri fortunati: 12, 23, 87.


4. Sagittario. Non sei uno che si lascia coinvolgere intenzionalmente in una lotta per il potere. È più probabile che tu te ne vada e te ne dimentichi, non volendo far parte di quel tipo di conflitto. Ma in questa giornata potresti dover impegnarti in qualcosa che preferiresti evitare. Tuttavia, sai di avere tutte le parole giuste e sicuramente la giusta posizione morale dentro di te per vincere. Non esitare. Ti meriti la felicità e il senso di soddisfazione che puoi ottenere se ci provi. 

Parola del giorno. Soddisfazione. Numeri fortunati: 15, 34, 58.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Sei quello che sei e nessun altro potrà mai essere esattamente come te. Questa è una grande cosa che devi tenere a mente. Ciò significa che sei unico e speciale e che puoi fare cose uniche e speciali semplicemente rimanendo fedele a ciò che sei. Se ti senti male per non esserti integrato o perché sei diverso e senti di essere visto come tale, devi vederlo come una benedizione. Sii abbastanza coraggioso da esprimere la tua opinione e la tua verità, e vedrai che porterai qualcosa di molto importante in una situazione in cui ora ti senti messo in ombra o sopraffatto.  

Parola del giorno. Semplicità. Numeri fortunati: 13, 33, 37.


2. Gemelli. Presto avrai la possibilità di assumerti una responsabilità impressionante. Questa è una buona opportunità per te e devi coglierla. Assicurati solo che se scegli di dire di sì, sai in cosa ti stai cacciando. Se lo vedi come un fardello che ti porterà qualcosa che desideri in termini di reputazione o connessioni, potrebbe non essere sufficiente per farne valere la pena. Ma se non lo vedi come un peso, ma come una nobile impresa che sarai orgoglioso di intraprendere, allora probabilmente si rivelerà un'ottima scelta.  

Parola del giorno. Responsabilità. Numeri fortunati: 1, 23, 44.


1. Acquario. Una parola di saggezza o un piccolo consiglio che ricevi in questa giornata o nei prossimi giorni si rivelerà una cosa davvero preziosa per te. Assicurati di riconoscerla come tale! Forse non ti sembrerà sconvolgente in quell’esatto momento, ma alcuni messaggi che ricevi saranno abbastanza potenti da rendere il tuo futuro più luminoso e molto più positivo di quanto non sia già. Anche se questo messaggio arriva senza che tu lo chieda, prestaci comunque attenzione. Ci sono ondate di energia positive e potenti che si dirigono verso di te. Ciò che impari ora potrebbe rendere il tuo percorso avanti davvero soddisfacente. 

Parola del giorno. Futuro. Numeri fortunati: 8, 33, 58.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre