Oroscopo e classifica di Martedì 13 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Non essere troppo testardo o troppo orgoglioso per ammettere che ti sei sbagliato su qualcosa. Se ti aggrappi ad un'idea obsoleta o ad un’idea che sai non essere quella giusta, non starai bene con te stesso. Ma se sei pronto ad ammettere di aver adottato un nuovo modo di vedere una situazione, quel nobile riconoscimento ti farà avanzare e migliorerà la tua vita ad un certo livello. Questo è ciò che fanno le persone intelligenti e forti, e tu sei sia intelligente che forte. Devi solo riconoscerlo. 

Parola del giorno. Scoperta. Numeri fortunati: 24, 60, 78.


11. Sagittario. Sarai coinvolto in una lotta di potere con qualcuno. Però, sarà così sottile e forse anche così amichevole che non la riconosci per quello che è. State entrambi gareggiando per essere colui che ha ragione, ma questo significa che qualcuno dovrà avere torto. Se continui un dibattito, diventerà acceso e si trasformerà in un conflitto. Prima che ciò accada, chiediti se è meglio "vivere e lascia vivere" su questo tema.  

Parola del giorno. Coinvolgimento. Numeri fortunati: 28, 65, 76.


10. Scorpione. Se inizi una discussione sentendoti arrabbiato e sconsiderato, probabilmente non otterrai chiaramente il tuo prezioso punto di vista. Ma se entri in una discussione con un punto di vista chiaro e una buona comprensione di ciò che vuoi ottenere da essa, ne uscirai soddisfatto. Quest'ultima opzione sicuramente non è quella facile. Dopotutto, sei una persona appassionato. Ma il risultato è importante, quindi devi essere preparato. Prova a lavorarci.  

Parola del giorno. Impegno. Numeri fortunati: 12, 55, 84.


9. Gemelli. La tua vita sociale assume una nota po' noiosa in questo periodo, o potrebbe anche portarti in una situazione solitaria. Pensi che non ci sia niente che tu possa fare al riguardo. Dopotutto, sei una persona timida, spesso introversa e le interazioni sociali a volte sono difficili. Però, c’è un ronzio nell'aspetto sociale per il tuo segno, e le cose si stanno rianimando proprio in questo momento. Accetterai un invito a essere più socievole? Sei incoraggiato a farlo, poiché sperimenterai un grande cambiamento! 

Parola del giorno. Accettazione. Numeri fortunati: 26, 29, 39.


8. Capricorno. Hai perso di vista quanto hai fatto nella tua vita. Non tutti i tuoi sforzi hanno portato a grandi risultati. In effetti, sembra che pochissimi dei tuoi sforzi siano mai serviti a qualcosa. Ma non è questo ciò che conta. Ciò che conta di più è che ci hai provato e che hai continuato a provarci. Forse non ne sei consapevole perché le recenti delusioni hanno alterato la tua visione delle cose e ti stai punendo per cose che hai fatto di sbagliato. Ma è tempo di concentrarti sul tuo spirito e sulla tua riluttanza a smettere di pensare ciò. Questo conta così tanto, e presto, molto presto, una grande ricompensa lo confermerà. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 40, 49, 61.


7. Bilancia. Speri tanto in pace e stabilità in una situazione familiare. Potrebbe non accadere subito. Prova a vedere cosa si presenta sul tuo cammino come un'opportunità per mettere sul tavolo alcune verità difficili, per studiarle e per trovare un modo per rimettere le cose a posto per tutti coloro che sono coinvolti. In altre parole, prova a vedere questo avvenimento come un colpo di fortuna, che ti permetterà di comprendere meglio le persone coinvolte e di mettere tutti sulla stessa pagina e allineati in armonia. Dopotutto, questo è il tuo obiettivo finale.  

Parola del giorno. Allineamento. Numeri fortunati: 20, 35, 90.


6. Cancro. Una giornata lenta non deve essere noiosa o deludente. Dipende tutto da come ti senti al riguardo. Il tuo ritmo sta rallentando, ma questo ti fornirà dei tempi di inattività tanto necessari. Quindi, piuttosto che presumere semplicemente che ti annoierai, trova piccoli modi durante il giorno per rendere la vita interessante. Pensa a un modo per sbizzarrirti, imparare qualcosa o semplicemente fare una passeggiata e osservare la natura, qualunque cosa colpisca la tua fantasia. Giornate come questa sono fatte per essere godute. 

Parola del giorno. Relax. Numeri fortunati: 19, 80, 89.


5. Pesci. Credi in ciò che ami e in cui nutri fiducia. Sei il primo a farsi avanti, sostenere e incoraggiare le persone a cui tieni, anche quando nessun altro lo fa e anche quando perseguono sogni in cui nessuno tranne loro e tu credete. Sì, spesso sei molto fiducioso e persino audace, ma prendi in considerazione che non sempre puoi avere questo approccio con chiunque. Ci sono persone che non meritano questo tuo essere così spontaneo e genuino. Cerca di catalogare le persone, e muta il tuo atteggiamento in base ad esse.  

Parola del giorno. Selezione. Numeri fortunati: 1, 66, 67.


4. Toro. Una persona che ha paura delle altezze salterebbe da un edificio e per finire in una rete di sicurezza in attesa, se quell'edificio fosse in fiamme. Non sarebbe tanto una decisione quanto una reazione alla paura. Questa è solo un'analogia, ovviamente, ma ora ti trovi in una situazione in cui senti il ​​bisogno di saltare in qualcosa per paura. Ma l'edificio in cui ti trovi è in fiamme? Devi pensare razionalmente prima di fare qualcosa di impulsivo. Se lo fai, vedrai che non c'è nulla da temere. Adotta un approccio strategico piuttosto che in preda al panico e starai bene. 

Parola del giorno. Strategia. Numeri fortunati: 36, 45, 47.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. Una buona azione che hai fatto e di cui probabilmente ti sei già dimenticato ha avuto un effetto a catena. Non ti rendi conto di quanto sia stato forte il tuo gesto gentile, ma avrai presto la possibilità di vederlo. Lascia che questa sia la conferma che anche le piccole gentilezze contano e che, come individuo onorevole che difende ciò in cui crede, hai un grande potere di fare del bene nel mondo. E lascia che questo sia anche un promemoria, nel caso in cui ti senti giù per te stesso, che sei sia degno che meraviglioso. 

Parola del giorno. Gentilezza. Numeri fortunati: 7, 68, 75.


2. Vergine. Sei vicino al raggiungimento di un obiettivo. È come il crescendo di un brano musicale orchestrale lungo e travolgente. Ma sii onesto. È da tempo che stai raggiungendo questo apice e continui a rimandare. È perché altre cose si sono messe in mezzo? O potrebbe essere che lo stai rimandando perché una volta completata la tua missione, quell'appassionato senso di anticipazione scomparirà? Sei incoraggiato a completare questo obiettivo e poi iniziare a sognare il prossimo. Non rimandare più. 

Parola del giorno. Completamento. Numeri fortunati: 13, 49, 50.


1. Leone. Hai così tanto meraviglioso potenziale, molto più di quanto ti rendi conto. Hai abilità che hai sviluppato e conoscenze che hai acquisito, e ne stai trascurando la maggior parte. Inizia a riconoscere cosa c'è in quel tuo forziere metaforico: è davvero traboccante di benedizioni. Una volta che vedrai cosa hai lì dentro, riconoscerai quanto hai da offrire a te stesso, alle persone della tua vita e al mondo. Sei così intrigante e così speciale in tanti modi. 

Parola del giorno. Forziere. Numeri fortunati: 14, 59, 85.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre