Oroscopo e classifica di Martedì 6 dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Toro al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Non permettere alla disperazione di entrare nei tuoi pensieri in questa giornata, non importa quanto terribile possa essere la situazione al momento. Stai vedendo solo un piccolo assaggio delle cose. Non hai ancora visto la speranza che ti aspetta nelle vicinanze, con risposte che possono risolvere i problemi che devi affrontare. Se dovessi permettere alla disperazione di entrare nella tua mente, potresti non continuare con quelle cose piene di speranza che esistono, e certamente non troverai le risposte di cui hai bisogno per far andare tutto bene. Rimani fiducioso. 

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 1, 39, 78.


11. Leone. Le tue emozioni stanno superando il tuo intelletto? Gli alti e bassi che stai affrontando internamente potrebbero farti perdere il buon senso e il ragionamento? Non pensi che sia possibile, visto quanto sei pratico, ma certamente è possibile. L'unico modo per tornare sulla terra ferma è prendersi un po' di tempo lontano dalle fonti di stress per decomprimersi e ritrovare l'equilibrio. Solo un breve periodo di recupero emotivo ti renderà pronto, ancora una volta, ad affrontare il mondo. 

Parola del giorno. Equilibrio. Numeri fortunati: 4, 43, 45.


10. Pesci. Cerca di non concentrarti sui dettagli di una situazione che stai affrontando in questo periodo. Vuoi affrontare ogni punto man mano che si presenta, ma devi invece guardare il quadro più ampio. Se rimani sorpreso a guardare i punti minori, qualcosa di grande potrebbe sfuggire alla tua attenzione. C'è così tanto che puoi fare occupandoti dei minimi dettagli. Avrai la possibilità, in un secondo momento, di gestire tutto in una volta. Questa è la soluzione ideale. 

Parola del giorno. Dettagli. Numeri fortunati: 6, 52, 78.


9. Sagittario. Dedicherai molto tempo al tuo programma per affrontare una situazione che si sta espandendo vero di te. Probabilmente stai metabolizzando che sarà una cosa piuttosto difficile da gestire. Però, tenderai anche ad immaginare tutti i problemi che comporterà. E s non fosse nulla di tutto questo? Cosa farai con quel grande blocco aperto nel tuo programma? Fatti un favore e non agitarti per qualcosa che non è ancora successo. Non intrattenere uno scenario indesiderabile nella tua mente. Ti farà solo abbassare l'umore, e non c'è motivo per questo. 

Parola del giorno. Ispezione. Numeri fortunati: 10, 24, 66.


8. Bilancia. Non ti senti molto creativo o fantasioso in questo periodo, ma devi escogitare un piano per promuovere o presentare una tua idea. I fatti freddi e concreti non sembrano così eccitanti, quindi desideri avere qualcosa in più da usare per ispirare entusiasmo e fiducia nella tua idea. La prima cosa che devi fare è iniziare a vederti come una persona con idee creative e una buona immaginazione. Dopotutto, lo sei, ma hai bisogno di capirlo da solo. Tutto ciò che devi fare è condividere la tua passione con te stesso. 

Parola del giorno. Creatività. Numeri fortunati: 11, 45, 57.


7. Cancro. Quando presenti una grande idea ad un gruppo che può rifiutare o dare il via libera a ciò che vuoi fare, sei incoraggiato a restare fedele al "quadro generale". Dopotutto, questo darà al tuo pubblico la possibilità di vedere l'intera cosa eccitante in un'unica grande ed esplosiva spiegazione. Ma nel caso di qualcosa su cui stai lavorando in questo periodo, forse faresti meglio a concentrarti su almeno alcuni dettagli importanti. I dettagli possono dare un quadro più ampio della brillantezza che altrimenti non sarebbe evidente all’interno del quadro generale. 

Parola del giorno. Dettagli. Numeri fortunati: 17, 60, 85.


6. Capricorno. A volte è meglio condividere un profondo segreto piuttosto che continuare a nasconderlo. Nascondere un segreto richiede molta energia. Infatti, esso può anche svuotarti emotivamente. Richiede che tu stia sempre all'erta in modo da non lasciartelo sfuggire. Rivelare un segreto, tuttavia, può essere catartico e molto liberatorio, anche se non all'inizio, forse. All’inizio, infatti, potrebbe essere difficile, ma una volta che lo avrai espresso, potrai iniziare a rilassarti. Se questa teoria si applica ad un segreto che stai mantenendo, prendi in considerazione l'idea di rivelarlo. 

Parola del giorno. Segreto. Numeri fortunati: 20, 30, 89.


5. Scorpione. Cosa succede quando tieni nascosto qualcosa che vuoi veramente dire? Dipende dalla sua natura. Se è qualcosa per cui sei arrabbiato a causa di un'ingiustizia e non parli apertamente, le cose probabilmente non cambieranno e dovrai conviverci. Se invece è qualcosa di carino che vuoi dire ma ritieni che non sarà importante, puoi sempre chiederti cosa sarebbe potuto accadere se avessi parlato. Spesso è meglio esprimere cosa c'è nella tua mente e nel tuo cuore. Se c'è qualcosa che stai prendendo in considerazione, pensa a cosa potrebbe accadere se lo esprimessi o sopprimessi. 

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 21, 53, 60.


4. Vergine. C'è qualcosa che vuoi fare per te stesso che continua ad essere rimandato, il più delle volte da te. Probabilmente è perché hai permesso ai bisogni o ai desideri di altre persone di venire prima dei tuoi, e quindi tale situazione si è rivelata un giro che hai percorso più e più volte. In questa giornata, o non appena puoi, metti da parte tutto il resto e fai ciò che devi per te stesso. E, inoltre, non farlo in modo frettoloso. Prenditi il ​​tuo tempo e assapora il momento e l'esperienza. Te lo meriti. 

Parola del giorno. Situazione. Numeri fortunati: 1, 28, 59.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. In questo periodo desideri la compagnia di una persona intellettuale al tuo pari. Non che tu sia una persona snob. In realtà, sei esattamente l'opposto. Puoi parlare e goderti la compagnia di tutti i tipi di persone. Tuttavia, a volte hai bisogno di esercitare la tua mente brillante, e quindi hai il desiderio di cercare qualcuno che possa combattere con te mentalmente. Cerca di gravitare verso gli hobby o gli interessi che ti stimolano mentalmente. Mantenersi in forma intellettualmente è importante per te, perché ti mantiene acuto e curioso della vita.

Parola del giorno. Intelligenza. Numeri fortunati: 19, 55, 90.


2. Gemelli. Fare una grande scelta spesso si riduce a trovare l'equilibrio tra ciò che vuoi e ciò che sai essere buono e giusto per te. Se ti concentri esclusivamente su ciò che vuoi e trascuri l'impatto che avrà su di te e sugli altri o sui problemi che potrebbero sorgere lungo la strada a causa di ciò, forse non è una buona decisione. Se in questa giornata trovi il giusto equilibrio nel fare una grande scelta, la farai sicuramente bene. Assicurati solo di essere obiettivo e, quindi, onesto con te stesso. 

Parola del giorno. Equilibrio. Numeri fortunati: 24, 47, 72.


1. Toro. Una vecchia conoscenza potrebbe presto apparire nel tuo mondo, e addirittura diventare un tuoi nuovo amico. Anche se hai conosciuto questa persona in passato solo formalmente, e anche se non è stata una relazione intuitiva ed interessante, ci sono cose nuove in arrivo che ti faranno dubitare del motivo per cui non ti sei avvicinato in passato. Segui questa sensazione, perché ti sta portando in qualche luogo davvero interessante. Evidentemente siete entrambi in un punto in cui siete pronti per una connessione che fornirà a ciascuno di voi qualcosa di cui avete bisogno. 

Parola del giorno. Connessione. Numeri fortunati: 22, 59, 80.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre