Oroscopo e classifica di Mercoledì 21 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. Qualcuno potrebbe abbaiarti ordini per un progetto in cui sei coinvolto. Dato che tu stesso sei un leader nato, è difficile per te essere guidato da qualcun altro. Tuttavia, se è solo il tono della persona che non ti piace ma sei d'accordo con il suo livello di conoscenza o abilità, allora probabilmente dovresti cercare di trascurare gli aspetti irritanti a favore del bene superiore. Questo potrebbe essere un buon esercizio di pazienza e compromesso per te.   

Parola del giorno. Superiorità. Numeri fortunati: 42, 86, 88.


11. Acquario. Se le cose si avvertono sbilanciate o fuori di testa in qualche modo, oggi devi fermarti un po' e capire perché. Non sei affatto incline a rallentare, figuriamoci a fermarti, perché ti senti sotto pressione o sotto tiro per fare qualcosa. Ma sarebbe saggio fermarsi e valutare, e poi andare avanti. In questo modo non solo avrai la possibilità di capire perché ti senti così, ma ti permetterà anche di affrontare eventuali problemi e, anche se non ce ne sono, avrai più fiducia nell'andare avanti. 

Parola del giorno. Saggezza. Numeri fortunati: 35, 49, 74.


10. Gemelli. Stai cercando di capire la posizione di qualcuno. E poiché sei una persona onesta, vuoi provare a vedere le cose dal loro punto di vista. Ma c'è di più oltre a immaginare le difficoltà che stanno sopportando. Inoltre, almeno in una certa misura, devi tornare indietro nel tempo per comprendere il background e le esperienze passate. Pertanto, ci sarà ancora spazio per dubbi o flessibilità, essendo la flessibilità l'opzione più praticabile. Cerca di scendere a compromessi se puoi. 

Parola del giorno. Compromesso. Numeri fortunati: 1, 19, 52.


9. Pesci. Hai fatto e dato, forse finché non ti ha fatto male, a qualcuno nella tua vita. Ma nonostante la tua generosità, non sembra che la tua gentilezza sia stata riconosciuta, figuriamoci ricambiata. Forse la fonte della bontà e della luce che sei stato nella vita di qualcuno è stata la loro zattera di salvataggio, ma erano troppo sopraffatti per mostrarlo. Sappi solo che la buona energia e le buone azioni che hai messo là fuori nell'universo stanno facendo la loro magia. Ne vedrai i segni molto presto. 

Parola del giorno. Ricambio. Numeri fortunati: 62, 63, 65.


8. Bilancia. Puoi puntare ad un obiettivo molto alto in questo momento. Impressionerà qualcuno nella tua vita. Probabilmente è vero. Ma se questa è la tua unica ragione per inseguire questo particolare obiettivo, devi ripensarci. Se non sei tu a volerlo, allora non sarai felice. E se non è quello che vuoi veramente, allora perché dovresti sprecare il tuo tempo prezioso quando potresti inseguire un sogno che è più significativo? Prenditi un po' di tempo per rispondere a queste domande. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 19, 54, 80.


7. Vergine. Se sei abbastanza grande, allora i vecchi programmi televisivi trasmessi anni fa, in tempi in cui molte cose erano più semplici, possono darti un senso di dolce nostalgia. E con quella nostalgia, arriva una sensazione di conforto, sicurezza e appagamento. Quando hai bisogno di sentire queste cose, sono sempre a portata di mano attraverso vecchi ricordi o in luoghi che portano le stesse calde sensazioni. Se hai bisogno di un rifugio, puoi trovarlo nei tuoi ricordi o nei luoghi che ti offrono tregua. Quello di cui hai bisogno è lì per te se guardi bene. 

Parola del giorno. Ricordi. Numeri fortunati: 10, 35, 87.


6. Cancro. Non hai la sensazione di connetterti con qualcuno con cui hai cercato di entrare in contatto. Anche se ottieni la risposta a ciò che stai dicendo, c’è uno sguardo vuoto negli occhi che indica che non stai raggiungendo nessuno. Forse, suggerire un po 'di tempo insieme sarebbe una buona idea. Quindi, rivolgiti a chi stai pensando in modo più diretto. E’ tutto ciò che devi fare per stabilire quella connessione. 

Parola del giorno. Diretto. Numeri fortunati: 15, 28, 78.


5. Toro. Allontanarsi da una situazione intensa è molto positivo per te in questo momento. Anche se lo sai, lo trovi difficile farlo. Ma hai bisogno di vedere le cose più chiaramente, e non puoi farlo mentre sei nel bel mezzo di uno scambio acceso. Cerca di attenuare la situazione e alleggerisci la pressione per ora in modo da poterci arrivare. È un po' come togliere il tappo da una bottiglia di vino e lasciarla "respirare" per un po' prima di berla. Avrai un senso più vero del sapore. 

Parola del giorno. Respiro. Numeri fortunati: 9, 46, 84.


4. Capricorno. Hai vissuto alcuni momenti sfortunati negli ultimi giorni. Prima una cosa, poi un'altra. In effetti, sembra che tu sia maledetto o che l'universo stia cercando di prenderti. Ma non è vero. A volte ci sono una serie di giorni in cui le cose non funzionano, ma non durano a lungo. E se inizi a guardare le piccole cose che stanno effettivamente andando bene, inizierai a vederne di più, e questo porterà ad una serie di colpi di fortuna.  

Parola del giorno. Dettagli. Numeri fortunati: 49, 64, 70.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Le tue ambizioni ti apriranno al strada, ma sei incoraggiato a frenare un po'. Stai correndo troppo velocemente con una nuova idea o progetto che non controlli completamente o, cosa più importante, verificato realisticamente. Sei in uno stato mentale sognante, immaginando di non dover considerare tutti i dettagli pratici, ma devi farlo. Prenditi un po' di tempo per vedere se riesci a far funzionare una versione della tua idea ad un livello più concreto. 

Parola del giorno. Pausa. Numeri fortunati: 34, 36, 88.


2. Ariete. Presto avrai la possibilità di riconciliare una relazione che è andata fuori dai binari. Qualunque sia la ragione del disimpegno e dell'abisso che si è aperto tra di voi, incontrerai di nuovo questa persona, oppure sceglierai di raggiungerla se ciò non accade. Questo è un momento eccellente per colmare il divario e curare vecchie ferite. Le grandi domande sono queste: vuoi una seconda possibilità con questa persona o, se non lo fai, è qualcosa di cui potresti pentirti in seguito? 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 3, 9, 72.


1. Sagittario. Sei una persona affascinante. Hai un ricco pozzo di immaginazione e creatività; sei perspicace e sensibile. Sei anche caldo e magnetico. Ma per alcune persone, ciò equivale a un sovraccarico sensoriale. Qualcuno nella tua vita si sta allontanando da te, e questo è offensivo o deludente, o forse entrambi. Ma considera le ragioni per cui questo stia accadendo. Ammorbidisci il tuo approccio, fai un passo indietro. Forse sei troppo travolgente per qualcuno che non è fedele al proprio cuore come te. 

Parola del giorno. Selezione. Numeri fortunati: 10, 59, 69.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre