Oroscopo e classifica di Mercoledì 28 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Pesci al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Sagittario. Continui a rivivere un ricordo spiacevole nella tua mente. È quasi come se non potessi farne a meno perché il pensiero continua a intromettersi anche nei tuoi momenti più felici. Ma sei tu al comando: devi solo assumerne consapevolmente il controllo. Non puoi cambiare del tutto la situazione, ovviamente, ma puoi riconoscere che stai dando a questa esperienza il potere di plasmarti, e in un modo negativo. Quando questo pensiero si ripresenta, sostituiscilo con un'idea piena di speranza per un modo per rendere la tua vita più ricca e più abbondante. 

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 53, 72, 80.


11. Scorpione. Consideri uno dei tuoi attuali incarichi come un peso. Ti senti persino gravato o risentito per il fatto che questa responsabilità sia stata posta sulle tue spalle. Forse si tratta di una responsabilità di qualcun altro, o desideri semplicemente che fosse stata data a qualcun altro perché sei già così impegnato. Tuttavia, devi vederla nella luce in cui era intesa. Qualcuno ha fiducia in te. Qualcuno crede che tu sia capace e che ce la farai. Cerca di riconoscere che questo è un complimento e quindi degno del tuo tempo.  

Parola del giorno. Responsabilità. Numeri fortunati: 4, 38, 48.


10. Vergine. Qualcuno nella tua vita è diventato molto esigente. Quello che era iniziato come un favore o solo un piccolo aiuto è diventato più una dipendenza da te e un continuo drenaggio della tua energia. Non c'è modo di fermarlo senza parlarne o rifiutarsi di fare qualsiasi altra cosa. Si dice che la strada per l'inferno sia lastricata di buone intenzioni e che tu abbia iniziato facendo una cosa carina. Non lasciarti sfruttare. Prendi di nuovo la situazione nelle tue mani e dimostra che non puoi essere sempre a disposizione di chiunque.  

Parola del giorno. Dipendenza. Numeri fortunati: 25, 40, 76.


9. Bilancia. Se stai camminando lungo una strada e arriva a un bivio, come fai a sapere da che parte andare? Se non hai una mappa o un piano, la decisione può essere casuale. Arriverai ad un bivio sulla strada in cui ti trovi adesso. Questo ha a che fare con la tua vita lavorativa o forse una relazione, ma c'è una scelta da fare. Poiché ogni opzione contiene alcune incognite, ti senti come se stessi viaggiando senza indicazioni. Quindi, cerca di chiederti quale opzione crea una scintilla nella tua mente. Quale opzione ti sembra giusta. Questa sarà la tua risposta.  

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 1, 7, 54.


8. Gemelli. Sii molto attento a ciò che gli altri ti dicono di te in questa giornata. Ascoltare bene è sempre molto importante. Ma allo stesso tempo, dovresti anche essere consapevole di altre cose: le parole che vengono usate, il linguaggio del corpo, il tono della voce e le espressioni sui volti. Queste cose possono dirti tanto della storia che devi sapere quanto ciò che viene letteralmente detto. Avrai a che fare con alcune cose che richiedono questo tipo di iper-focus e, una volta che ti ci abitui, troverai tutto molto più facole. Inoltre, renderà la tua comunicazione ideale e geniale. 

Parola del giorno. Focus. Numeri fortunati: 66, 82, 88.


7. Capricorno. Anche se un risultato che hai ottenuto di recente dopo molti sforzi non è perfetto, devi sapere che lo sforzo stesso è stato perfetto. Metti il tuo cuore e la tua anima nelle cose che fai, ed è una cosa piuttosto rara. Anche se non hai ottenuto esattamente ciò che speravi, ci hai provato. Questo ti rende eccezionale. Questo fa di te una persona che non si arrende. Ti rende anche qualcuno che ha acquisito una preziosa esperienza e che ci può riprovare. Sii persistente e paziente: ci stai arrivando, con calma.  

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 49, 68, 69.


6. Ariete. Un obiettivo che speri di raggiungere o qualcosa che stai cercando di manifestare ha un punto di partenza e un punto di arrivo. Il punto finale, ovviamente, è la realizzazione di ciò che desideri. Ma non indossare i paraocchi mentre attraversi questa esperienza. Se lo fai, potresti perderti altre cose meravigliose. È fantastico avere una strategia e un punto a cui mirare, ma devi anche essere consapevole di altre possibilità mentre procedi. C'è grandezza lungo la strada. 

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 15, 22, 85.


5. Acquario. Presto avrai la possibilità di dimostrare qualcosa al mondo che ti circonda, ma soprattutto a te stesso. Si sta presentando un'opportunità che ti consentirà di attingere a un tuo talento che è sottoutilizzato ma dovrebbe essere apprezzato. Cogli l'occasione, e non te ne pentirai, non importa come andrà a finire. E quando lo fai, assicurati di imparare e assaporare l'esperienza. Sii coraggioso e lascia che la tua luce abbagli: sicuramente lo farà. 

Parola del giorno. Abbaglio. Numeri fortunati: 20, 34, 86.


4. Leone. Non ti senti abbastanza audace o coraggioso da annunciare che stai provando qualcosa di nuovo, qualcosa che comporta un rischio che gli altri non sarebbero disposti a correre. Hai anche paura che le altre persone pensino che sei sciocco o ti sminuiscano per la tua scelta. Ma anche se non ti senti abbastanza coraggioso da condividere ciò che vuoi fare, puoi comunque farlo senza condividerlo. Non dare a nessuno la possibilità di abbatterti. Fai quello che vuoi fare e tienilo per te. Quando ci riesci, puoi condividerlo, ma solo con chi ti apprezza a prescindere dal risultato.  

Parola del giorno. Risultato. Numeri fortunati: 32, 85, 88.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Questo è un grande giorno per tornare alle tue radici, almeno nella tua memoria. Se riesci a rivisitare un luogo e un'esperienza a cui continui a pensare, potrai fare luce su qualcosa che stai attraversando in quest’ultimo periodo. Probabilmente ci sono buone ragioni per cui alcuni pensieri continuano a venirti in mente. C'è qualcosa che può offrirti intuizioni e, quindi, una soluzione per fare qualcosa di meglio per te nel momento presente. Quindi, entra nella macchina del tempo della tua mente e inizia a provare per capirlo. 

Parola del giorno. Viaggio. Numeri fortunati: 12, 64, 79.


2. Toro. Un'idea folle che hai potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per attirare l'attenzione di qualcuno. Ti piacerebbe essere coinvolto in un progetto entusiasmante, magari al lavoro, ma anche altrove. Le idee che ti vengono in mente sembrano essere fuori dal carattere per quello che fai di solito, ma c’è una buona ragione per questo. Cerca di esplorare quei pensieri e vedi se c'è un modo per applicarli a ciò su cui vuoi lavorare. Le tue idee risalteranno in modo così significativo che avrai la possibilità che speri. 

Parola del giorno. Idee. Numeri fortunati: 22, 45, 70.


1. Pesci. Hai imparato qualcosa di molto prezioso da un errore del passato. Ora, una situazione simile sembra arrivare verso di te, ma questa volta sembra arrivare con la possibilità di fare le cose in modo diverso. Non essere così sopraffatto da un brutto ricordo da non lasciarti coinvolgere. Questa volta, se applichi ciò che hai imparato l'ultima volta, avrai successo a tutti i livelli. Non solo sarai andato oltre un'esperienza negativa del tuo passato, ma beneficerai di un'opportunità molto propizia. Sarebbe davvero un peccato perdersi. 

Parola del giorno. Opportunità . Numeri fortunati: 15, 83, 90.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre