Oroscopo e classifica di Mercoledì 7 dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Gemelli al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Noti che la presenza di una certa persona nella tua vita ti fa sentire come se una nuvola oscura si librasse su di te. Ciò è dovuto al ricordo che questa persona porta con sé di un'esperienza difficile. Se associ le cose potrai trovare difficile separare la persona dall'evento. E forse, c'è una rabbia persistente o qualche altra emozione negativa collegata a tutti questo. Quando avrai a che fare con ciò che è alla base della tua "nuvola oscura", se ne andrà. Risolvi al più presto tutti i tuoi problemi. 

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 50, 63, 81.


11. Cancro. Concentrarsi su una questione sconcertante o frustrante ti farà solo sentire più sconcertato e frustrato. Anche se, probabilmente sarebbe meglio per il tuo stato d'animo e il tuo processo mentale abbandonare tale problema per un po'. Concentrandoti intensamente sull'esclusione di altre cose, stai degradando il tuo umore e la tua mentalità. Penserai più chiaramente se ti allontani da questa faccenda e ti concedi la possibilità di avere pensieri più felici per un po’. 

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 3, 7, 59.


10. Pesci. Ti senti frustrato da alcuni eventi recenti. Ogni volta che ti avvicini ad un obiettivo che stai cercando di raggiungere, esso sembra scivolare via. E quando scivola via, non va molto lontano, quanto basta per essere irraggiungibile ma abbastanza vicino perché tu continui a voler provare. Ma ti senti frustrato, e inizi a perdere sia la speranza che la pazienza. Forse c'è uno scopo in questa ricorrente delusione o rinvio. Forse c'è qualcosa che devi imparare prima di arrivare fino in fondo. Pensaci e troverai la tua risposta. 

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 10, 12, 19.


9. Acquario.  Qualcuno tenterà di contattarti dopo un'esperienza particolarmente difficile con ha avuto con te. Anche se da allora potrebbe essere passato molto tempo, non ti senti ancora a tuo agio a comunicare alla vecchia maniera, se non del tutto. Solo tu puoi essere il giudice di quando sarai pronto per riconnetterti. Non sentirti male, qualunque cosa tu stia provando. Bilancia gli aspetti positivi e negativi e trova la risposta migliore per te. 

Parola del giorno. Bilanciamento. Numeri fortunati: 10, 26, 60.


8. Vergine. Potresti notare che un progetto che hai iniziato di recente sta andando avanti molto più rapidamente di quanto pensavi. Forse sei sopraffatto o stressato perché sembra assumere una vita propria. Ma non è quello che volevi? Hai fatto funzionare questa cosa e ora devi fare quello che volevi fare sin dall’inizio. Le tue doti e i tuoi talenti si sono fusi con la tua personalità unica che ha reso possibile tale traguardo, ed il merito è solo il tuo. 

Parola del giorno. Traguardo. Numeri fortunati: 36, 45, 83.


7. Leone. In una disputa in corso, hai delle opzioni. Ciò significa che dovresti considerarti fortunato. Sei stato costretto a fare qualcosa che non volevi fare a causa della mancanza di scelte, ma non accadrà questa volta. Tuttavia, se scegli di considerarti sfortunato o trattato ingiustamente, danneggerai solo la tua causa. Qualcuno è disposto a scendere a compromessi. Se non puoi essere flessibile anche tu, finirai per peggiorare le cose. Scegli bene tra le opzioni disponibili, ma prima di tutti, scegli di essere felice. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 29, 52, 77.


6. Ariete. Forse non sei dell'umore giusto per essere socievole in questa giornata, ma qualcuno nella tua vita vuole trascinarti fuori per una serata in giro. Se non sei dell'umore giusto, vorrai sicuramente restare a casa sul divano con il telecomando e una scatola di popcorn. Ma se provi anche un senso di solitudine e isolamento, è una buona idea sforzarsi di uscire. A volte è difficile definirlo se è solo il tuo umore o se ti sei scavato in una carreggiata. Uscire potrebbe essere una buona idea per te in questo momento. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 3, 52, 88.


5. Capricorno. Una decisione presa in fretta e furia all'ultimo minuto potrebbe rivelarsi la cosa migliore da fare. A volte, quando ti senti spinto a prendere una decisione e ti viene in mente, tutto ciò che la tua mente può evocare, ti senti come se non avessi reso giustizia a un problema. Ma una scelta che hai fatto di recente è venuta direttamente da te, e la vedrai rivelarsi abbastanza corretta e anche abbastanza gratificante. Non preoccuparti. Non immaginare altri scenari. Rimani fiducioso e attendi con ansia la convalida che dovrebbe arrivare molto presto. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 14, 42, 81.


4. Scorpione. Una buona esecuzione orchestrale si basa su molti musicisti diversi che suonano parti diverse proprio al momento giusto e al tempo giusto. Il direttore d'orchestra è colui che gestisce tutto questo, dando spunti a tutti i musicisti in modo che lavorino tutti insieme per creare suoni meravigliosi che, quando sono in sincronia e armonia, creano una musica meravigliosa. Sei il "conduttore" in una situazione difficile. Però, un giocatore in particolare potrebbe non collaborare. Se incoraggi quell'individuo con speranza e condizionamento positivo piuttosto che negatività e paura, potrai creare una melodia  meravigliosa. 

Parola del giorno. Coordinamento. Numeri fortunati: 9, 24, 25.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Hai fatto tutto ciò che potevi pensare per evitare i guai o i problemi che stai affrontando in delle grandi relazione, sia sul lavoro che con i tuoi obiettivi personali. Anche se, ora devi affrontare quel problema esatto. Dove hai sbagliato? Non hai affatto sbagliato. Significa che c'è una lezione da qualche parte, o un evento che doveva accadere, ma che potrebbe accadere solo in determinate circostanze. A volte devi essere grato anche per situazioni problematiche, perché possono portare cose buone, bisogna solo avere pazienza e attendere il momento migliore per esserne consapevoli. 

Parola del giorno. Dualismo. Numeri fortunati: 7, 41, 70.


2. Sagittario. Creerai un grande piano basato esclusivamente su come vuoi che sia il futuro. Ma il futuro non è solo un'idea lontana. Si evolverà da ciò che fai oggi, e se ciò che fai oggi non è soddisfacente o non è giusto per te personalmente, allora il futuro potrebbe non contenere ciò che speri. Devi dedicare il tuo tempo a concentrarti su ciò che è giusto per te in questo momento, con un occhio rivolto a ciò che è giusto per te in certi modi generali che non cambieranno. Se lo fai, creerai un piano adatto da seguire in futuro. 

Parola del giorno. Futuro. Numeri fortunati: 35, 42, 68.


1. Gemelli. Quando cerchi il bene in tutte le zone fisiche e mentali della tua vita, è allora che il bene arriva da te. E’ molto più facile fare il contrario: preoccuparsi e agitarsi per cose che non vanno per il verso giusto. Ma c'è davvero una sorta di magia coinvolta nel cercare e credere che il meglio possa essere, e che ci sia sempre qualcosa di felice che ti chiami. Se cerchi il bene e lo cerchi in tutte le aree della tua vita, scoprirai che la fortuna troverà la sua strada verso di te e accadrà nelle aree che ritieni più carenti, proprio adesso. 

Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 7, 31, 60.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre