Oroscopo e classifica di Sabato 10 dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Capricorno al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione. Quando non riesci a vedere la speranza all'orizzonte, la vita a volte può sembrare un luogo stressante e intimidatorio. Sebbene la speranza a volte appaia dal nulla, non puoi semplicemente aspettarti che accada sempre. Se hai bisogno di qualcosa di promettente da guardare al futuro e non lo vedi ancora come una luce alla fine di un lungo tunnel, allora inizia a creare speranza tu stesso. Cosa vuoi? Diventa la tua fonte di ispirazione e rimarrai sorpreso dalla rapidità con cui diventi fiducioso. 

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 50, 58, 81.


11. Vergine. Hai dei dubbi su un progetto che stai per intraprendere. È naturale sentirsi un po' insicuri appena prima di fare un grande salto. È una specie di autoprotezione. Ma devi fidarti di te stesso e credere che se c'è davvero una buona ragione per non procedere, la riconoscerai e ne sarai sicuro. Rassicurati e permetti a quella fiducia di tornare in te. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 20, 32, 46.


10. Ariete. Ci sono delle cose nella tua vita in questo periodo che ti rendono un po' nervoso. Questo ha a che fare con un cambiamento che hai messo in moto, e ora hai dei dubbi significativi al riguardo. All'inizio sembrava una buona idea e la cosa giusta da fare. Ma ora sei preoccupato. Non preoccuparti. Abbi fiducia in ciò che hai intrapreso. Dagli la possibilità di metterti alla prova. Ti senti nervoso perché altre cose non hanno funzionato di recente, ma devi avere fiducia e lasciare che si risolva tutto con il tempo. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 10, 74, 75.


9. Toro. Qualcuno non ti sta ascoltando, non importa quanto duramente o quanto spesso provi a farcela. Hai qualcosa di importante da dire a questa persona, ma non puoi obbligarla ad ascoltarti. Puoi, tuttavia, andare avanti con un piano senza consultare nessuno. Assicurati solo di far loro sapere che prenderai una decisione senza il loro contributo. Se hanno qualcosa da dirti in risposta, ascolta. In caso contrario, fai quello che devi fare. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 46, 52, 76.


8. Acquario. Il modo in cui ti avvicini ad una situazione in cui sei coinvolto farà la differenza nel modo in cui andrà a finire. Questo è solo buon senso di base. Ma potrebbe esserci un sottile requisito per il successo che stai trascurando. Chiederai il permesso di fare qualcosa che sai deve essere fatto e deve essere fatto in un certo modo. Non tutti sono saggi ed esperti come te. Prendere in carico e fare solo ciò che sai deve essere fatto è un modo migliore di affrontare tale circostanza. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 46, 71, 90.


7. Bilancia. Se stai basando la tua felicità sull'acquisizione di qualcosa, allora la tua felicità dipende dall'ottenere qualunque cosa tu voglia. Questo è vero sia che si tratti di qualcosa di tangibile, come una certa casa, sia di qualcosa di intangibile, come una relazione specifica. Ma se sei felice di ciò che hai già, allora sarai sempre felice. È piuttosto semplice. Ciò non significa che non puoi aspirare a certe cose più grandi. Certamente puoi, ma non puoi fare di queste cose la chiave della felicità. Cerca di essere felice con la situazione attuale così com'è e sarai davvero felice. Inoltre, ti darà ancora più potere per ottenere qualcos'altro che desideri.  

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 19, 35, 76.


6. Gemelli. Sei in attesa di un segnale riguardo a una decisione che deve essere presa rapidamente. Probabilmente ci hai dedicato del tempo, ma ora la finestra si sta chiudendo ed è arrivato il momento di prendere una decisione, in un modo o nell'altro. Ma non sei ancora pronto. Stai ancora aspettando quel segno. E se non arriva? Non dare una risposta è un po' come darne una, ma diventa una decisione di default.  

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 15, 29, 52.


5. Pesci. Cosa ti trattiene dal fare qualcosa di carino per te stesso? Pensi che qualcun altro dovrebbe venire prima di te? O che non dovresti concederti perché non lo meriti? O forse stai mettendo altre cose avanti prima di essere buono con te stesso? Non c'è ragione sufficiente per rinnegare te stesso. In effetti, se ti poni l'obiettivo specifico di fare qualcosa di carino solo per te stesso, capirai che è esattamente ciò di cui avevi bisogno. Fai qualcosa per farti sorridere. 

Parola del giorno. Egoismo. Numeri fortunati: 27, 35, 38.


4. Sagittario. Devi iniziare a fidarti di quel crescente senso di gioia che sta sorgendo dentro di te. Forse in questo momento non riesci a fidarti perché sei stato catturato in un solco di incertezza. Ti sei sentito, per molto tempo, trascurato dall'universo e immeritevole di qualcosa di meglio, anche se probabilmente non riesci a trovare una ragione. Se ti dai il permesso di credere in quella gioia, però, inizierai a vedere che è reale e che ci si può fidare. Le cose buone inizieranno ad accadere una volta che inizi a credere. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 26, 35, 83.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Ci sono molte registrazioni che puoi facilmente trovare al giorno d'oggi che ti permettono di sdraiarti, rilassarti e ascoltare le istruzioni di autoipnosi. La maggior parte di questi ti dirà che "tutta l'ipnosi è autoipnosi". Questo è vero, perché tu hai una mente forte, e tu sei quello che alla fine ne è responsabile. Mentre ascoltare la voce di qualcun altro può aiutarti a fare qualunque cosa tu abbia in mente, come diventare più positivo, risolvere un problema, smettere di fumare o qualunque cosa sia, la tua voce è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Inizia a creare una sessione di ipnosi per quello che vuoi nella tua mente. In questo modo, alimenterai sempre il tuo subconscio. 

Parola del giorno. Ipnosi. Numeri fortunati: 1, 16, 46.


2. Cancro. C'è molta buona energia che circola intorno a te e alla tua vita, ma devi essere selettivo su come usarla. Hai molte opportunità tra cui scegliere, ma scegliere quella sbagliata sarebbe una perdita di tempo. Non decidere frettolosamente cosa mettere al primo posto o seguire ciò che gli altri ti dicono che dovresti fare. Prenditi del tempo per dare la priorità a ciò che è più importante per te e ciò che può portarti la più grande felicità. Se scegli con attenzione, questa può essere un'esperienza spettacolare. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 4, 14, 45.


1. Capricorno. È ora di mettersi al lavoro e lavorare su quel tuo grande sogno. Quale? Ognuno di loro. Tutti loro. Qualunque cosa tu faccia, assicurati di iniziare a mettere in moto un piano per realizzare qualcosa che è stato dormiente nella tua testa, ma che è ancora un tizzone nel tuo cuore. Questa è la risposta a molte delle cose di cui hai bisogno nella tua vita. Forse hai iniziato, ti sei fermato, hai nuovamente iniziato, poi ti sei fermato, ma ora devi iniziare e andare avanti finché non vai il più lontano possibile. Questo porterà il cambiamento di cui hai bisogno. 

Parola del giorno. Sentiero. Numeri fortunati: 44, 46, 51.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre