Oroscopo e classifica di Sabato 17 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Cancro al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Ti senti escluso o, peggio, qualcuno che ami ti ha escluso da qualche evento significativo. Fa male, soprattutto per una persona sensibile come te. Sii paziente. Aspetta di saperne di più prima di saltare a qualsiasi conclusione. Forse si tratta di un malinteso, ma in caso contrario, non vorresti essere incluso comunque e questo diventerà evidente con il tempo. E se è così, arriverà qualcosa di molto meglio per prendere il suo posto e andare ben oltre il rimediare. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 32, 52, 85.


11. Ariete. Stavi aspettando che qualcuno completasse un obbligo essenziale per qualcosa in cui sei coinvolto. Nella tua mente, hai aspettato pazientemente. Ma stai iniziando a diventare ansioso. Stai iniziando a preoccuparti che tutto questo non verrà mai fatto. Tuttavia, esercitare pressioni sull'individuo può avere l'effetto opposto. Puoi semplicemente decidere di assumere il loro ruolo su te stesso e vedere cosa succede. Una volta fatto, adempieranno al loro obbligo. Buone cose sono in serbo per questa situazione.  

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 24, 54, 77.


10. Pesci. Quand'è che uno stato d'animo scontroso è qualcosa di cui preoccuparsi? Quando ti impedisce di goderti la vita, impegnarti in relazioni e fare le cose che ami. Però, tutto è relativo. Hai alcune situazioni irritanti da affrontare, persone difficili da affrontare o bollette da pagare, e sì, questo può farti sentire scontroso. Ma prova a scrollarti tutto di dosso, perché questa promette di essere una giornata meravigliosa per nuove opportunità. Assicurati di non lasciartele scappare a causa di una prospettiva scontrosa. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 49, 62, 67.


9. Toro. Qualcuno vuole provare a convincerti nel collaborare con loro su qualcosa di nuovo. E poiché ne sai poco o niente, fai affidamento su ciò che dice questa persona. Sei piuttosto entusiasta e persino appassionato di ciò che ti stanno dicendo, ma come fai a sapere se è un'iperbole o la realtà? Probabilmente non puoi, a meno che non lo esamini tu stesso fino in fondo. Se sei interessato, cerca di farlo nel modo giusto.  

Parola del giorno. Informazione. Numeri fortunati: 22, 43, 87.


8. Sagittario. Qualcuno che conosci è nel bel mezzo di una grande trasformazione. Sei stupito da come le cose sembrano diverse intorno a questo individuo. Ti senti anche un po’ spaventato che per questa persona. Dopotutto, un cambiamento così grande deve arrivare con molte incognite. Ma quello che verrà andrà bene e abbracciare i cambiamenti può incoraggiare l'inizio di un'entusiasmante avventura. Quella persona che si sta trasformando sei tu. Più ti godi la corsa e prevedi il successo, più divertente e vincente sarà la tua corsa.  

Parola del giorno. Cambiamento. Numeri fortunati: 47, 52, 78.


7. Scorpione. Quando ti trovi in ​​una situazione delicata che coinvolge personalità sensibili, spesso è sbagliato informarsi troppo in anticipo. Se lo fai, inconsapevolmente inizierai a formarti opinioni e prendere decisioni su come procedere. Se stai entrando in una situazione del genere o lo farai presto, cerca di entrarci con una mente aperta e un'agenda vuota. Puoi raccogliere le cose con la tua intuizione e dalle vibrazioni che ricevi da coloro che sono coinvolti, e potrebbe non essere come avresti immaginato. 

Parola del giorno. Gestione. Numeri fortunati: 40, 59, 83.


6. Leone. Puoi essere fiducioso perché ti capita di essere abbastanza onesto tu stesso e presumi che lo siano anche gli altri. Questo è un buon modo per affrontare la vita, senza cinismo o aspettative di essere ingannati. Ma a volte, è saggio essere solo un po' cinici o scettici, specialmente se hai la sensazione che qualcosa non sia come sembra. Se ti senti così per qualcuno, segui il tuo istinto. Se scopri che qualcosa non va, sarai al di sopra di esso.  

Parola del giorno. Scoperta. Numeri fortunati: 47, 60, 71.


5. Gemelli. Qualcosa sta andando abbastanza bene per te. In effetti, potrebbe anche sembrare la risposta alle tue preghiere. Deve certamente sembrare un grande sollievo. Ma quando le cose vanno a posto, ti ritrovi a mettere in discussione tutto. Ti senti scettico o addirittura sospettoso. Può sembrare troppo bello per essere vero. Cerca di scacciare quei sentimenti. Cerca di allinearti con i buoni sentimenti che ti stanno piovendo addosso e non allontanarti da questo. Stai ottenendo ciò che speravi. 

Parola del giorno. Sollievo. Numeri fortunati: 22, 35, 69.


4. Acquario. Ti senti arrabbiato per qualcosa in questo momento e determinato a sistemare le cose. Sebbene la tua determinazione sia lodevole, devi considerare il modo corretto di fare ciò che devi fare. Uno sfogo di rabbia ti farà sicuramente notare e potrebbe intimidire qualcuno a fare quello che dici. Ma non è il giusto tipo di attenzione. Trova un modo costruttivo, piacevole e positivo per farlo e inizierai alla grande. 

Parola del giorno. Modalità. Numeri fortunati: 4, 47, 52.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Se ti senti triste o come se stessi sprofondando nella stasi del cattivo umore, allora scegli, invece, di uscire alla ricerca della gioia. Sì, è proprio là fuori. E sì, è tuo per la presa. La ritroverai in un'amicizia, in un obiettivo, in un'esperienza o anche nel perseguimento di un sogno. Sviluppa la tua passione, inizia a immaginare come possono essere magnifiche. Hai una scelta, fai la migliore. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 2, 4, 40.


2. Bilancia. Se una persona a cui tieni dovesse sentire alcuni dei pensieri autocritici nella tua testa, si sentirebbe davvero triste. Questo perché saprebbero che tipo di persona meravigliosa, disponibile, generosa e gentile puoi essere. Avverti di non essere considerato in quel modo in questo periodo, ma probabilmente è perché non ti vedi tu stesso in quel modo. In questa giornata, o molto presto, un messaggio che ricevi mostrerà che luce brillante sei per qualcuno che ti vede in quel modo. Prendilo a cuore. 

Parola del giorno. Luce. Numeri fortunati: 14, 31, 70.


1. Cancro. Un approccio empatico piuttosto che critico ad un errore commesso da qualcuno ti porterà molto più lontano. Se la persona che stai tentando di guidare percepisce il tuo interesse come utile e premuroso, piuttosto che aspro e giudicante, sarà molto più probabile che ascolti ciò che hai da dire e segua i tuoi consigli. Essendo premuroso e interessato, dimostrerai di essere coinvolto emotivamente e questo significherà molto. Quando qualcuno non si sente vulnerabile o preso di mira, farà del suo meglio e metterà il cuore in quello che sta facendo.  

Parola del giorno. Premura. Numeri fortunati: 3, 11, 67.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre