Oroscopo e classifica di Sabato 3 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Sagittario. Una certa situazione nella tua vita sembra non andare da nessuna parte. Ci sei passato così tante volte che inizia a sembrare il film Ricomincio da capo, in cui il personaggio principale rivive lo stesso giorno più e più volte. Come lui, hai una lezione da imparare. Goditi il ​​momento e non vagare troppo lontano nel futuro o nel passato. Se sfrutti al massimo il momento in relazione a questo, dovresti trovare un lieto fine molto presto.  

Parola del giorno. Presente. Numeri fortunati: 26, 77, 80.


11. Acquario. Sei combattuto tra due opzioni perché non stai davvero ascoltando il tuo cuore e hai un grande cuore! Potresti essere lacerato perché il lato logico del tuo cervello sta prendendo il sopravvento e escludendo ciò che senti. Ma se almeno non ascolti e consideri ciò che il tuo cuore ti sta dicendo, non avrai considerato appieno tutte le opzioni e le possibilità, e questo non sarebbe affatto logico. Considera tutto, e così puoi procedere nel modo che ti sembra migliore quando tutti gli aspetti saranno studiati. 

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 40, 88, 90.


10. Leone. Oggi sei combattuto tra ciò di cui hai bisogno e ciò che desideri. Il tuo è un segno passionale, e hai la tendenza a romanticizzare. Quando vuoi qualcosa nel profondo della tua anima, non importa quanto ragionevole tu possa essere la maggior parte del tempo, lo metti davanti a tutto il resto. Ma in questo momento, devi concentrarti per ottenere ciò di cui hai bisogno. E potresti scoprire che se lo fai, quello che vuoi verrà con esso, o per lo meno, non sarà molto indietro. Concentrati su questo. 

Parola del giorno. Bisogno. Numeri fortunati: 4, 33, 68.


9. Pesci. Un tuo vecchio ricordo porta sempre fitte di colpa o dolore o entrambi, eppure continui a tornarci. Ci deve essere un motivo per cui continui a visitare quel luogo nella tua mente. Forse speri che in qualche modo tu possa risolverlo e che tu possa trovare un modo per non sentire più il senso di colpa o il dolore. Basta guardare indietro. Devi ripensarci logicamente, come se fossi qualcun altro senza alcun reale coinvolgimento in esso. Quando sarai in grado di farlo, vedrai che non c'è davvero motivo di sentirsi male per questo. 

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 5, 39, 65.


8. Scorpione. Certamente non hai bisogno di un "taskmaster" che ti passi sopra la spalla per assicurarti di fare qualcosa, eppure qualcuno potrebbe trattarti come se lo facessi. Sei abbastanza capace, responsabile e dedito, e potrebbe essere quasi offensivo che qualcuno presuma che tu abbia bisogno di essere spinto o ricordato dei tuoi obblighi. Ignoralo. Combatterlo ti distrarrà solo e ti farà perdere tempo prezioso a preoccupartene. Inoltre, chiunque ti stia spingendo probabilmente ha buone intenzioni. Fai solo quello che devi fare. 

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 25, 44, 83.


7. Gemelli. Se fossi solo un po' meno "attaccato" a un problema che stai affrontando, potresti essere sorpreso da quanto sarebbe meno stressante. Potresti anche iniziare a vedere i modi in cui potresti gestirlo che sarebbe significativamente meno difficile. Quando hai a che fare troppo intensamente con qualcosa, può assumere una vita propria e può sembrare peggio di quello che è. Fare un passo indietro, però, ti darà il senso di spazio e comfort di cui hai bisogno per guardare la tua situazione in modo più realistico. 

Parola del giorno. Indietro. Numeri fortunati: 1, 7, 64.


6. Toro. Qualcuno del tuo passato potrebbe mostrare segni di voler riconciliarsi con te. Non ti senti allo stesso modo, però. Anche se sei una persona giusta e forse hai perdonato qualunque cosa sia accaduta tra di voi, non sei in grado di vedere alcuna buona ragione per restaurare una relazione come questa. Forse hai ragione. Ma forse non hai ragione. Sii aperto ad ascoltare ciò che quella persona ha da dire. Pensa se una riconnessione potrebbe o meno aggiungere qualcosa alla tua vita. Puoi ancora dire di no, sii solo sicuro. 

Parola del giorno. Sicurezza. Numeri fortunati: 12, 46, 52.


5. Capricorno. La reazione istintiva "lotta o fuga" può essere una risposta allo stress, al panico o alla paura. Quando hai l'impulso di scappare e sfuggire a qualcosa di profondamente emotivo che ti fa sentire bloccato o congelato, scappare non sarà la risposta. Anche se potrebbe sembrare controintuitivo, devi fermarti e affrontare qualunque cosa ti faccia sentire in quel modo. Sarà necessario farlo mentre sei solo, in un posto dove ti senti al sicuro e a tuo agio. Se hai avuto quella reazione a qualcosa di recente, fermati e rifletti sul motivo per cui ti senti così. Questo è il primo passo per risolverlo. 

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 24, 53, 66.


4. Vergine. Fingendo che un tuo problema sia il problema di qualcun altro, potresti capire come risolverlo. Non sei il tipo da chiedere indicazioni o consigli, soprattutto perché non ti piace affatto condividere le tue informazioni personali. E in questo momento, hai difficoltà a trovare una risposta a qualcosa e vuoi evitare di chiedere aiuto. Quindi, fai finta di essere quello da cui qualcuno è venuto per un consiglio su un certo problema che stai affrontando. Che consiglio daresti? Questo potrebbe rispondere al tuo dilemma. 

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 2, 44, 58.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Un'idea che ti viene trasmessa potrebbe sembrare interessante e persino eccitante, eppure potresti essere riluttante a lasciarti coinvolgere. Anche se questa idea è condivisa con te da qualcuno a cui tieni e di cui ti fidi, potrebbe sembrare un po' troppo oltre i tuoi soliti interessi, quindi potresti evitarlo. Ma dov'è quel senso di avventura? Cerca di risvegliare il tuo spirito avventuroso e considera di andare a fare un giro. Lo troverai abbastanza divertente!  

Parola del giorno. Risveglio. Numeri fortunati: 1, 46, 88.


2. Ariete. La felicità è ambita in tutto il mondo. Tutti vogliono essere felici. Ma la felicità non passa attraverso alcune delle cose che potremmo pensare, come belle macchine o case, o anche cose come la famiglia e l'amicizia. Se prima non hai la pace della mente, non conoscerai la vera felicità, non importa quante di quelle altre cose hai nella tua vita. Potresti avere un'idea di qualcosa che ti impedisce di avere la tranquillità che meriti. Inizia a lavorare per trovare un modo per superare questo; ti meriti la tua tranquillità e puoi averla. 

Parola del giorno. Rilassamento. Numeri fortunati: 14, 74, 83.


1. Bilancia. Hai chiesto un segno all'universo? Non ti è ancora arrivato? In caso contrario, un percorso si sta svolgendo davanti a te. Avresti potuto cambiarlo, ma non hai mai avuto il "via libera" dall'universo. Forse questo è in realtà il tuo segno. Forse quel percorso che si sta svolgendo è tutto ciò che devi sapere. Ciò significa che ora sta a te godertelo, apprezzarlo e permettergli di arricchirti. Questo è dove dovresti essere, quindi sboccia dove sei.  Grandi cose ti stanno aspettando.  

Parola del giorno. Bellezza. Numeri fortunati: 33, 54, 71.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre