Oroscopo e classifica di Venerdì 23 Dicembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Capricorno al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Questo non è il giorno ideale che avevi immaginato non molto tempo fa. Avevi una certa fantasia su come sarebbero andate le cose. Eri contento di quello scenario e della gioia e del conforto che ti hanno portato le tue azioni. Piuttosto che sprecare la tua giornata desiderando ciò che avrebbe potuto essere, sfrutta al meglio ciò che è e ciò che hai, perché anche questo può essere spettacolare. E se riesci a capirlo, ti ritroverai sull'orlo di qualcosa di ancora più grande. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 17, 31, 52.


11. Cancro. Ti senti preoccupato per un problema relazionare, molto probabilmente correlato ad un amico o un partner romantico. Vai avanti e indietro nei tuoi pensieri su qualcosa che hai detto o qualcosa che hanno detto e cerchi di analizzarlo attentamente. Non capire tale affronto potrebbe essere molto sconvolgente per te. Ma piuttosto che sopportare tutto il peso di una spiegazione da solo, perché non chiedi? Questo è l'unico modo per essere sicuro di comprendere appieno le cose, per portare a una sana conversazione e ad una soluzione. 

Parola del giorno. Discorso. Numeri fortunati: 12, 53, 77.


10. Ariete. Sei così concentrato sulla determinazione della causa di un errore o di un problema da trascurare la semplicità con cui può essere risolto. Senti il bisogno di incolpare qualcuno, anche se risulta essere te stesso, che non ti accorgi che la tua ricerca di incolpare qualcuno ti sta solo trascinando verso il basso. Non importa davvero. Molto probabilmente non era intenzionale. Tutti commettono errori. Non essere così perfezionista da non lasciare spazio agli errori. 

Parola del giorno. Lasciare. Numeri fortunati: 29, 32, 76.


9. Acquario. Quando non sei d'accordo con l'opinione o la filosofia di qualcuno, lo fai in modo sofisticato ed equo. Non sei uno che si fa forte o impone le proprie opinioni a nessuno. Ti trovi a non essere d'accordo con qualcuno nella tua cerchia sociale su qualcosa che è importante per te e che potrebbe avere un impatto su di te in qualche modo. Il tuo modo di gestire questioni come questa è encomiabile, ma vuoi un po' più assertivo questa volta per assicurarti che la tua posizione sia compresa. Puoi ancora mantenere la tua diplomazia. 

Parola del giorno. Diplomazia. Numeri fortunati: 11, 21, 63.


8. Sagittario. Fai molta attenzione a non essere il tuo peggior nemico nella giornata odierna. Invece, assicurati di essere il tuo miglior sostenitore. Credendo in te stesso, facendo del tuo meglio e condividendo i molti aspetti belli di te stesso con gli altri, promuoverai il tuo io più alto, e questo sarà davvero speciale e impressionante. Non essere autocritico. Non essere schivo. Lascia la tua modestia a casa. Sii orgoglioso di chi e cosa sei e condividilo volentieri e con passione.  

Parola del giorno. Condivisione. Numeri fortunati: 42, 52, 88.


7. Vergine. Cerca di andare più in profondità delle chiacchiere con qualcuno che di solito è alla periferia della tua vita. Spesso puoi goderti scambi spensierati con questa persona, ma non va mai più in profondità di così. Tuttavia, se c'è qualcosa che trovi interessante in tale persona, allora non ci sono scuse per non conoscerla meglio. Inizia con la condivisione di intuizioni e sentimenti personali. È raro incontrare qualcuno che senta di essere uno spirito affine.  

Parola del giorno. Relazioni. Numeri fortunati: 12, 53, 73.


6. Leone. A volte, quando eviti di trattarti bene, lo fa anche l'universo. Potresti privarti di certe cose, criticarti e così via, e potresti fare queste cose più spesso ultimamente. Ciò indica che non sei soddisfatto della situazione in cui ti trovi. Devi ricordare che sei nato per essere felice e che sei destinato ad esserlo. La negazione costante ed il comportamento autocritico possono logorarti. Se potessi riconoscere la tua dignità e iniziare a trattarti meglio, scoprirai che l'universo farà lo stesso per te. 

Parola del giorno. Trattamento. Numeri fortunati: 35, 39, 87.


5. Pesci. Questo è un giorno in cui dovresti reagire a ciò che sta accadendo a un livello più intuitivo. Tendi a seguire il percorso più razionale e logico, ma hai un acuto senso dell'intuizione. Se ascolti attentamente ciò che quella “vocina interiore" ti sta dicendo, non andrai fuori strada. Non lo fai abbastanza spesso perché sei, per natura, un individuo di buon senso. Ma ascoltare il tuo sesto senso non sfida il buon senso. Questi due fattori possono lavorare insieme con successo. 

Parola del giorno. Senso. Numeri fortunati: 27, 82, 85.


4. Scorpione. Quando sentiamo la frase “c'è sempre la luce alla fine del tunnel", rinvigoriamo la nostra speranza interiore. In questo momento, però, non sembra ci sia abbastanza speranza. In effetti, sei tentato di aggiungere la frase "è la luce di un treno in arrivo". Ma non lo è! C'è, davvero, luce sul tuo orizzonte, e sta diventando più luminosa e si sta avvicinando a te. Sta a te coltivare questa speranza. Sta a te credere. Se dovessi chiudere le proverbiali ombre su quello spirito di speranza che stai provando, non lo vedresti affatto. Devi dargli potere. 

Parola del giorno. Luce. Numeri fortunati: 33, 65, 74.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. Un messaggio che riceverai in questa giornata potrà sollevare il tuo cuore ad altezze spettacolari, se sei ricettivo. Questa è la chiave di svolta. Se hai costruito muri intorno a te, così spessi e così alti da non prendere ciò che senti per valore nominale e sei cinico riguardo al suo significato o alla sua origine, allora potresti anche non sentirlo affatto. Abbatti quei muri. Credi a ciò che senti. Quel messaggio ha il potere di cambiare l'intera vibrazione di una situazione difficile. 

Parola del giorno. Vibrazioni. Numeri fortunati: 4, 48, 50.


2. Toro. Un buon consiglio è il tipo di consiglio che tiene a mente i tuoi migliori interessi. Se qualcuno ti sta dando consigli, assicurati che soddisfi le tue esigenze e non solo la propria idea di ciò di cui si ha bisogno. Anche se non sembra la soluzione perfetta per te, devi comunque riconoscere e apprezzare che qualcuno ti sta pensando e spera per il meglio per la tua felicità. Inoltre, non ti dai abbastanza credito. Probabilmente sai già cosa è meglio ma non lo fai quasi mai. Abbi fiducia nel tuo buon senso. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 68, 80, 83.


1. Capricorno. L'intuizione di cui hai bisogno per capire una relazione complicata arriverà in questa giornata o presto da una fonte del tutto inaspettata. Se qualcuno che incontri dirà qualcosa di straordinario, non scartarlo solo a causa delle tue nozioni preconcette su quella persona. La saggezza può provenire da molte fonti, e a volte si tratta solo di osservare qualcosa di significativo e poi elaborarlo. Presto vedrai un altro lato di qualsiasi conflitto. Fai entrare la luce nella tua vita, e splenderai di felicità. 

Parola del giorno. Luce. Numeri fortunati: 31, 52, 82.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!


Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre