Oroscopo e classifica di Domenica 22 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Acquario al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Ti sei trovato al centro di una controversia o di una discussione di cui non vuoi far parte. O qualcuno ti ha trascinato dentro, o eri nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora ti senti obbligato a metterti in gioco e ti senti trascinato nella mischia. Ma non hai alcun obbligo. Scavare nel tumulto di qualcun altro porterà solo tumulto nella tua vita. Lascia che ì raddrizzino la situazione da soli. A volte un problema condiviso è in realtà un problema raddoppiato. 

Parola del giorno. Lasciare. Numeri fortunati: 24, 27, 84.


11. Sagittario. Molto presto dovrai trascorrere del tempo con qualcuno con cui preferisci non interagire. Potresti farlo a malincuore, e non vedi l’ora di toglierti questo peso di dosso, per non dire altro. Tuttavia, se dovessi adottare un approccio diverso, non solo sarà più facile da gestire, ma anche un po' divertente. Sfida te stesso per conoscere meglio questa persona. Cerca di imparare qualcosa di speciale su questo individuo: c'è qualcosa di speciale in tutti. Se riesci a concentrarti sulle cose che ti piacciono o che trovi interessanti, ti godrai tale interazione.  

Parola del giorno. Prospettiva. Numeri fortunati: 19, 33, 48.


10. Ariete. Non tutto ciò che vuoi cambiare nel tuo impegno attuale è modificabile. Ci sono alcune cose che dovrai solo accettare. Eppure, anche se ne sei consapevole, rimani fissato su quelle cose che non puoi cambiare. Continui ad immaginare quanto sarebbero grandi le cose se potessi modificare ciò che vuoi modificare, ma è inutile. Sei incoraggiato a lavorare con ciò che hai e a sfruttare al massimo l'opportunità. Alla fine vedrai che comunque non hai davvero bisogno di quei cambiamenti. 

Parola del giorno. Risorse. Numeri fortunati: 26, 56, 63.


9. Cancro. Fai un respiro profondo, e poi un altro, e un altro ancora. Questa è la singola cosa più vantaggiosa che puoi fare per te stesso. Non è necessariamente l'atto di respirare profondamente, però: si tratta principalmente di percepire i propri bisogni e stress e darsi la possibilità di superarli e sentirsi di nuovo bene. Se hai bisogno di una pausa, hai il potere di prenderla. E se lo fai, sarai in grado di trascendere qualunque cosa tu stia affrontando in modo rilassato e felice. 

Parola del giorno. Pausa. Numeri fortunati: 66, 70, 87.


8. Leone. Stai discutendo o litigando con qualcuno nella tua vita? Se ognuno di voi presenta i propri punti di vista e i fatti che ha in modo rispettoso e onesto e scambia i propri pensieri su ogni aspetto, allora è probabilmente un dibattito. Ma se uno o entrambi voi non siete rispettosi e state semplicemente affermando le vostre opinioni, forse in modo arrabbiato, allora probabilmente state litigando. Quello che è iniziato come un dibattito potrebbe essere sceso. Prova a capovolgerlo acquisendo il controllo del processo. Sarai in grado di salvare questa conversazione. 

Parola del giorno. Dialogo. Numeri fortunati: 9, 58, 82.


7. Pesci. Puoi essere molto generoso, Pesci, ma potresti aver esagerato di recente. Forse hai speso troppo finanziariamente o hai dato troppo in qualche altro modo a qualcuno che non lo meritava o non lo apprezzava. Ora potresti sentirti esaurito. Ma la generosità non è mai una brutta cosa, anche quando è fuorviante. Ti permette di inviare amore nel mondo e questo dovrebbe farti sentire bene. Presto vedrai che ciò che hai dato, indipendentemente dal risultato, ti tornerà indietro. Sii consapevole di questo e riconoscilo.

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 51, 53, 68.


6. Bilancia. Un malinteso tra te e qualcun altro è solo una questione di semantica? Forse stai chiamando qualcosa con nomi diversi o descrivendo la stessa cosa in due modi diversi? Un conflitto che stai vivendo è molto più facile da risolvere di quanto pensi. L'unico modo per capirlo è parlarne. Dovrai allungare la mano e ingoiare il tuo orgoglio per farlo, ma ne varrà la pena. 

Parola del giorno. Scuse. Numeri fortunati: 11, 29, 86.


5. Vergine. Ti stai spingendo attraverso una nuova situazione più velocemente di quanto dovresti. Lo fai per dimostrare qualcosa a qualcun altro. Ma a meno che tu non stia correndo una specie di gara, la velocità non è una virtù. Sei incoraggiato a prenderti il tuo tempo, e ad imparare tutto ciò che puoi. Questo ti aiuterà a costruire una base di conoscenza e ad acquisire abbastanza fiducia per dimostrare qualcosa prima a te stesso e poi al mondo. È una maratona, non una gara di velocità. 

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 27, 70, 77.


4. Gemelli. Ci sono persone al mondo che criticherebbero e sminuirebbero qualcosa di cui sei felice o di cui sei orgoglioso semplicemente perché sono gelosi. Vogliono che tu scenda allo stesso livello che occupano loro stessi. Se lo stai vivendo in questo periodo, devi riconoscerlo come gelosia o invidia. Ti sei guadagnato quello che hai e devi essere orgoglioso di dove sei. Ma non rispondere con rabbia. Invece, prova l'incoraggiamento. Fai sapere a quella persona che anche lei può aspirare a qualcosa di meglio. 

Parola del giorno. Incoraggiamento. Numeri fortunati: 16, 56, 82.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Se la tua vita sociale è stata un po' fiacca negli ultimi giorni, settimane o forse anche di più, prova a pianificare qualcosa. Non senti il bisogno di farlo, ma la tua vita sociale è una componente importante di tutto il resto. Anche se al momento non godi di molte relazioni che ti offrano profondità emotiva, il potenziale c'è sicuramente. Ma per goderti quell'aspetto della socializzazione, devi rischiare di tanto in tanto e devi essere coinvolto. Divertiti a pensare a qualcosa da pianificare per il prossimo futuro.   

Parola del giorno. Emozioni. Numeri fortunati: 9, 19, 77.


2. Scorpione. Ti sei liberato da un fardello che ti portavi dietro da molto tempo. Ma potresti non sentirti libero. In effetti, la cosa che ti sei lasciato alle spalle ha lasciato un grosso buco. Se era una relazione o una situazione a cui eri molto abituato, è naturale sentire il vuoto che si è lasciato alle spalle. Ma ora puoi riempire quel buco con qualcosa di veramente buono. Una volta che riconosci la tua liberazione, puoi davvero goderti il processo di riempirti di cose che ti sei perso perché erano bloccate dal dramma di ciò che ora è andato.  

Parola del giorno. Liberazione. Numeri fortunati: 10, 29, 78.


1. Acquario. Questo è un grande giorno per celebrare tutta la tua deliziosa stranezza. I tuoi modi unici di pensare, le tue idee straordinarie, la tua straordinaria immaginazione. A volte queste cose ti fanno risaltare in modo strano dalla massa, ma questa è una delle cose che ti rende così speciale. Non limitarti a celebrarlo, lascia che la tua individualità risplenda. Si avvicina un momento in cui le cose che ti rendono così straordinario saranno anche determinanti per portarti un colpo di fortuna, quindi lascia che la tua stravaganza fluisca. 

Parola del giorno. Stranezza. Numeri fortunati: 3, 49, 82.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre