Oroscopo e classifica di Domenica 8 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Sperimenterai uno sconvolgimento emotivo intorno ad una situazione familiare. Le cose certamente non sono come vorresti che fossero, e hai perso la speranza che le circostanze possano cambiare. Ma il cambiamento è sempre possibile e devi tenerlo a mente. Ma anche se non ci sono cambiamenti, hai anche la capacità di elevarti al di sopra di ciò che è sbagliato, di imparare da esso e di passare a qualcosa che è molto più salutare per te. Sii aperto anche a questo. Non dimenticare mai che la felicità è un tuo diritto di nascita. 

Parola del giorno. Cambiamento. Numeri fortunati: 59, 83, 90.


11. Sagittario. Ti sei talmente abituato ad una situazione difficile che è diventata normale. Un tempo, potresti aver pensato di uscire da tale stallo, che si tratti di un relazione contrattuale o di una sorta di obbligo colpevole. Ma il tempo è passato e ti sei abituato. Ma è una cosa saggia da fare? Ti influenza ancora in modo negativo, e risulta essere un peso, eppure ti ci sei abituato. Ma questo non significa che non puoi adottare un cambiamento. Se vuoi, questo è un ottimo momento per farlo. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 17, 57, 75.


10. Vergine. Un crescente stato di ansia ti fa sentire come se avessi qualcosa da fare che non riesci a ricordare. Forse ti starai chiedendo se hai mancato una scadenza o se hai dimenticato un obbligo a cui ti sei impegnato. Ma molto probabilmente, sono i nervosismi relazionali che ti stanno influenzando. Sei preoccupato per il futuro e ti chiedi continuamente come sarà. Bene, cosa vorresti che accadesse? Oggi, fai voto a te stesso di cambiare il tuo modo di pensare. Non chiedere "cosa sarà". Chiediti: "Verso cosa mi dirigerò?"; "Cosa farò succedere?”. Ricordati che il cambiamento parte sempre da te. 

Parola del giorno. Domanda. Numeri fortunati: 30, 37, 45.


9. Acquario. Cercherai di evitare qualcuno nella tua vita perché è di cattivo umore. Questo è qualcuno che può anche essere abbastanza divertente al momento giusto, quindi forse devi riconsiderare il tuo pensiero. Evitare le cattive energie può essere una scelta saggia, ma questa volta potrebbe essere diverso. Non vuoi abbassare il tuo umore, ma c’è la possibilità non solo di migliorare l'umore dell'altra persona, ma anche di salvaguardare il tuo. Cerca di inserire pensieri felici e buone vibrazioni nella tua conversazione e cambierai l'intera situazione in meglio. 

Parola del giorno. Umore. Numeri fortunati: 12, 34, 78.


8. Capricorno. Non hai compreso la risposta a un problema di relazione con cui hai a che fare perché non vuoi credere a ciò che vedi. Preferisci fantasticare che sia possibile una reazione o un risultato completamente diverso. Tuttavia, la realtà alternativa, o meglio, la vera realtà, non è affatto male. Se ti prendi del tempo per esplorare questa possibilità e provi a vedere che essa risponde davvero alle tue domande, saprai che è esattamente ciò che deve essere.  

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 15, 51, 60.


7. Cancro. Ti senti come se qualcuno che deve apprezzarti in grande stile non ti apprezzi affatto? Se sei deluso dal modo in cui una certa persona nella tua vita ti tratta, prova a concentrarti su di esso più del solito in questo momento. Non puoi controllare come qualcuno reagisce alla gentilezza o alla generosità. Inoltre, la loro reazione, se limitata o inesistente, non significa necessariamente che non apprezzino ciò che hai fatto. Non tutti sono bravi a dimostrarlo. Anche così, è bello e importante sapere che sei apprezzato, ma più di ogni cosa che sei una persona buona. Presto riceverai quel riconoscimento che tanto ammiri, ma dovrai essere abbastanza consapevole per vederlo. 

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 30, 52, 63.


6. Toro. Solo perché hai vissuto uno o due giorni difficili di recente, ciò non significa che sia in serbo qualcosa di simile. Ti aspetti che la giornata di oggi si svolga in modo poco soddisfacente o incontri problemi con qualunque cosa tu stia facendo. Tuttavia, le tue aspettative devono essere aumentate e devi iniziare a riconoscere che hai più potere sul tono della tua giornata di quanto ti renda conto. Ti capita di avere la fortuna dalla tua parte in questo momento, e diventerà più forte man mano che alzi la tua vibrazione. Come puoi farlo? Puoi farlo pensando pensieri più felici. 

Parola del giorno. Vibrazioni. Numeri fortunati: 12, 45, 48.


5. Gemelli. Se guardi il sottotesto di una questione prevalente, sarai in grado di vedere esattamente cosa non va. In altre parole, la verità è nei minimi dettagli piuttosto che nel quadro generale di un problema che stai cercando di risolvere. Qualcuno sta insinuando qualcosa che non stai notando. Ma se ti concentri su un individuo che sembra indifferente, noterai che ha davvero qualcosa da dire. Guarda il linguaggio del corpo e le parole che vengono scelte. Sintonìzzati con il tuo intuito.  

Parola del giorno. Intuito. Numeri fortunati: 31, 38, 73.


4. Pesci. La frase "a ciascuno il suo" si sente abbastanza frequentemente. Molte persone lo hanno detto quando non erano d'accordo con la scelta di un'altra persona. E mentre è una cosa facile da dire, non è sempre un sentimento facile da abbracciare quando ti colpisce personalmente. Qualcuno nella tua vita farà una scelta con cui non sei assolutamente d'accordo, e vorrai trasmettere la filosofia "a ciascuno il suo". Trasmetti la tua coscienza a tutti coloro a cui tieni davvero. 

Parola del giorno. Coscienza. Numeri fortunati: 14, 22, 74.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Qualche problema o ostacolo che non eri in grado di affrontare in passato ora è risolvibile. Non importa quanto ci hai provato in quel momento, le cose sono cambiate. Lo trovi difficile da credere perché ti sei arreso e hai semplicemente accettato il modo in cui erano le cose. Saranno necessari alcuni aggiustamenti da parte tua per capire che puoi davvero apportare quel cambiamento. Non sarà facile, ma sarà possibile. Se pensi ancora che il cambiamento ti farà bene, allora inizia: le condizioni sono giuste. 

Parola del giorno. Svolta. Numeri fortunati: 4, 33, 87.


2. Ariete. Hai attraversato un vortice di attività negli ultimi giorni, e questo è un giorno in cui divertirti. Se hai intenzione di visitare qualche posto con la famiglia o gli amici, allora fallo con una mente chiara e un cuore aperto. Non lasciare che i tuoi pensieri vadano verso cose che non sono state fatte o cose che avresti dovuto fare ma a cui non hai pensato. In effetti, non permettere a nessun pensiero sconvolgente di entrare nella tua mente. Lascia andare le tue preoccupazioni e goditi ciò che sta accadendo intorno a te. 

Parola del giorno. Godimento. Numeri fortunati: 33, 55, 85.


1. Leone. Datti il permesso di fare qualche sogno e di esprimere qualche desiderio. E ancora di più, datti il permesso di credere che tutto ciò sia possibile. Questo è un giorno per credere nella magia e per sperare in ciò che vuoi veramente nella tua vita, piuttosto che concentrarti solo su obblighi e problemi. Hai perso di vista la tua vita da sogno nelle ultime settimane, ma è ora di tornare a quello. Questo è un periodo di magia e le cose magiche sono possibili per te adesso. 

Parola del giorno. Permesso. Numeri fortunati: 29, 42, 63.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre