Oroscopo e classifica di Giovedì 19 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Vergine al primo posto, mentre il segno Pesci all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Pesci. Che diamine c'è che non va. Puoi riempire lo spazio vuoto come ritieni opportuno. Ci sono una o più persone nel tuo mondo a cui questa affermazione si applica in questo momento. Sembra che ci sia qualcosa nell'aria intorno a te che ti faccia riflettere su tale affronto. Ad ogni modo, cerca solo di andare avanti con le cose, di rimanere allegro e di sapere che le cose si riequilibreranno abbastanza presto. Non trovare scuse per non divertirti. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 11, 26, 70.


11.Leone. Dovresti sentirti vivace, ottimista e molto positivo in questo periodo. E se non ti senti così, allora trova un modo per arrivarci. Anche se subirai una battuta d'arresto o un momento difficile, sicuramente potrai sentire l'ondata di positività che sta attraversando la tua vita e ti sta facendo offerte che non devi rifiutare. Utilizza questo tempo per essere presente, per essere fiducioso e per decidere che i tuoi prossimi passi saranno buoni. Il potere è nelle tue mani. 

Parola del giorno. Potere. Numeri fortunati: 21, 49, 82.


10. Scorpione. Dovrai affrontare una o due sfide in una questione familiare problematica in corso. Non è una novità per te. Spesso sei tu quello che deve intervenire e mediare o risolvere i problemi, spesso mentre sei nel mezzo di fazioni in guerra. Anche se questo non è ciò che sceglieresti di fare, ne ottieni una certa soddisfazione. E questa volta, vedrai di aver fatto un'enorme differenza nell'esito di un problema che verrà risolto per più parti con grande successo. 

Parola del giorno. Sfida. Numeri fortunati: 40, 58, 84.


9. Capricorno. Un cambiamento imminente sul fronte interno ti farà sentire un po' insicuro. Preferisci la prevedibilità per quanto riguarda la tua vita familiare, ma i cambiamenti che si stanno sviluppando sono tutti positivi e alcuni potrebbero anche essere fantastici. Sì, ci saranno degli sconvolgimenti prima che tutto si sistemi, ma non è niente che non puoi gestire. Attendi con impazienza, perché il meglio deve ancora venire. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 32, 40, 68.


8. Cancro. Se non senti di meritare qualcosa che potresti chiedere e ricevere in questo momento, probabilmente non lo chiederai. E anche se lo fai, non lo accetterai completamente, e sarebbe un peccato. Quindi, prima di partire alla ricerca di un obiettivo, assicurati di stare bene con te stesso. Assicurati di renderti conto che meriti davvero ciò che stai per ricevere. Conta le tue molte buone qualità e tratti caratteriali, quindi chiedi quello che vuoi. Potrà essere tuo. 

Parola del giorno. Affermazione. Numeri fortunati: 25, 75, 86.


7. Toro. Hai un potenziale enorme. Questo è ovvio, e tu ne sei indubbiamente consapevole, almeno in una certa misura. Eppure non hai realizzato alcune delle cose che credi di dover essere e fare. Potresti aver deciso che questo è perché non te lo meriti. Ma non è razionale o logico. Se sei nato con determinati doni e il potenziale per sfruttarli al meglio, allora è esattamente quello che dovresti fare. Non arrenderti. 

Parola del giorno. Potenziale. Numeri fortunati: 1, 10, 29.


6. Ariete. Parlare con il cuore può diventare imbarazzante in alcune situazioni e potrebbe non darti sempre la massima influenza in una relazione o situazione, ma non puoi sbagliare quando sei fedele a te stesso. Questo è un dilemma che stai affrontando. Hai davvero bisogno di dire quello che senti, e probabilmente dovresti. Forse non vincerai in una negoziazione, ma quelli in tua presenza sapranno dove ti trovi e se c'è qualcosa di positivo da dire o meno. E alla fine, ne uscirai in vantaggio. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 19, 42, 89.


5. Bilancia. Quando qualcuno ti incoraggia ad essere un "bambino nel cuore", ciò non significa che devi essere immaturo o irresponsabile. Significa che devi aprire il tuo cuore e la tua mente a un senso di meraviglia infantile in modo da poter usare la tua creatività senza limitazioni. Sei in una situazione in cui un approccio infantile sarà molto appropriato, se non ideale. Non lasciare che paure o idee preconcette ti impediscano di lasciare che la tua mente sia la più fantasiosa possibile. 

Parola del giorno. Fantasia. Numeri fortunati: 7, 30, 47.


4. Acquario. C'è una negoziazione in corso nella tua vita. Forse questa è andato avanti per molto tempo. E molto probabilmente, non è una questione di affari. Negozierai per qualcosa di meglio nella tua vita personale, e questo avverrà con qualcuno che è una persona importante della tua vita. Ma questo non è banale. Questo è qualcosa che non solo desideri, ma meriti anche. Sarà necessario un cambiamento per ottenere ciò che desideri, ma sarebbe un buon cambiamento. 

Parola del giorno. Negoziazione. Numeri fortunati: 16, 39, 41.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. Qualcuno ti dirà che il sistema di supporto esistente su cui fai affidamento è più simile a una stampella. Forse ti rivolgi spesso a questo mezzo per cavartela ogni volta che hai paura di affrontare la vita da solo. Abbiamo tutti bisogno di supporto. Anche così, se hai la sensazione che ti stai affidando troppo a una certa fonte, esplorane le ragioni. Sei capace e di talento e, se ci provassi, potresti non aver bisogno di quel supporto. E una volta che lo lascerai andare, potrai convalidare la tua autosufficienza. 

Parola del giorno. Forza. Numeri fortunati: 2, 13, 62.


2. Sagittario. Sembra che ci sia una pausa nella tua vita in questo momento. Eri impegnato e fiorente, e ora all'improvviso le cose sono rallentate o si sono fermate. L'attività che vorticava intorno a te si è dissipata e ti senti annoiato e irrequieto. Ma questo può effettivamente essere una buona cosa. Puoi usare questo tempo per lanciarti in qualcosa che speravi di fare ma per cui non hai avuto il tempo. Inizierai anche a pianificare il tuo anno in anticipo e riempire il tuo calendario con piani di buon auspicio e ambiziosi. Usa bene questo tempo. 

Parola del giorno. Tempismo. Numeri fortunati: 1, 25, 75.


1. Vergine. Hai notato che le altre persone ti stanno guardando con molta ammirazione? Anche se c'è sempre qualcosa da ammirare in te, in questo periodo sembra che le altre persone abbiano maggiori probabilità di riconoscere i tuoi talenti, il tuo calore, la tua intelligenza e tutte le altre caratteristiche che ti rendono così speciale. Prendilo a cuore, soprattutto se ti sei sentito poco sicuro negli ultimi giorni o settimane. C'è così tanto di te da ammirare, e anche tu devi iniziare ad ammirarlo. 

Parola del giorno. Sicurezza. Numeri fortunati: 3, 5, 51.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre