Oroscopo e classifica di Giovedì 26 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Ariete al primo posto, mentre il segno Vergine all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


Vergine. La paura è uno strumento necessario nell'arsenale umano. Ti impedisce di correre rischi che potrebbero essere troppo pericolosi. Ma è facile portare la paura troppo in là e permetterle di prendere il controllo della tua vita. Pensi che una paura attuale sia razionale e persino salutare, perché pensi che ti allontanerà da potenziali problemi. Ma potrebbe anche allontanarti da una brillante opportunità. Va bene procedere con cautela su questo, ma datti la sicurezza di procedere comunque e di non farti distrarre da tale situazione. 

Parola del giorno. Paure. Numeri fortunati: 42, 54, 85.


Leone. Oggi o forse nei prossimi due giorni, ti sarà ordinato, piuttosto che chiesto, di intervenire per qualcuno sul posto di lavoro o in una responsabilità che qualcun altro ha abbandonato. Ciò richiederà del tempo sotto i riflettori con altri che ti guardano alle spalle. Non lasciare che questo ti fermi o ti intimidisca. Questa sarà davvero una buona cosa per te e un trampolino di lancio verso qualcos'altro che vuoi fare. Si rivelerà abbastanza divertente poiché potrebbe essere collegato a un tuo interesse o hobby.  

Parola del giorno. Responsabilità. Numeri fortunati: 9, 67, 84.


Bilancia. Ti ritroverai, molto presto, in una posizione di autorità. Nonostante tu sia considerato il leader indiscusso, qualcuno tenterà di sfidarti. Questo è esattamente il motivo per cui a volte ti piace pensare a te stesso come a un lupo solitario, che fa ciò che deve essere fatto in modo molto indipendente. Ma questo sarà un buon esercizio per la tua forza. Hai la capacità di guidare chiunque e questa sarà un'opportunità per convalidarlo per te stesso. Parla subito e rimarrai sorpreso da quanto puoi davvero essere influente.  

Parola del giorno. Leadership. Numeri fortunati: 29, 55, 85.


Toro. Un momento imbarazzante e scomodo di recente ti ha portato a sentirti meno sicuro di ciò che stavi facendo in quel momento. Questo è qualcosa che avresti voluto fare apparentemente per sempre, e ora sembra e che sia stato tutto rovinato. Ma non puoi associare un brutto momento a qualcosa che significa così tanto per te. Che sia stata una coincidenza o che si sia verificato a causa di un errore, non accadrà più. E certamente non dovrebbe essere associato a qualcosa di così speciale.  

Parola del giorno. Errore. Numeri fortunati: 4, 53, 86.


Pesci. Incontrerai una seria divergenza di opinioni con qualcuno con cui di solito vai abbastanza d'accordo. La maggior parte delle volte, voi due siete sulla stessa lunghezza d'onda. Siete addirittura in grado di finire le frasi l'uno dell'altro su determinati argomenti. Tuttavia, si sta formando un divario tra te e questa persona su determinate questioni e ciò ti sembra allarmante. Tuttavia, questa è solo un'opportunità di superare un disaccordo rispettandovi l'un l'altro e mantenendo forte la vostra relazione.  

Parola del giorno. Relazione. Numeri fortunati: 35, 50, 79.


Sagittario. Avrai uno o due obblighi sociali da affrontare, ma non sei dell'umore giusto. In questo momento, la tua mentalità tende a farla finita il prima possibile. Devi modificare il tuo atteggiamento. Devi eliminare ogni aspettativa noiosa o agitata di ciò che devi fare. Devi sostituire quei pensieri con l'eccitazione per avere l'opportunità di socializzare e goderti la compagnia di qualcuno che potrebbe rivelarsi molto divertente. Può succedere, se te lo aspetti, e se adotti la giusta mentalità. 

Parola del giorno. Approccio. Numeri fortunati: 11, 38, 60.


Cancro. Ti rivolgerai a qualcun altro per aiutarti con un compito che trovi confuso. Ti mostreranno dove cercare informazioni e ti guideranno lungo la strada. Sarà un modo molto comodo di procedere perché molte indicazioni saranno fornite da qualcun altro. Tuttavia, questo ti renderà un subordinato e un qualcuno che risponde solo a qualcun altro. Non vuoi più responsabilità e potere di così? Sicuramente lo faresti da solo. Sei abbastanza intelligente e creativo per farlo. 

Parola del giorno. Autonomia. Numeri fortunati: 17, 74, 82.


Gemelli. Vuoi rimediare a un vecchio torto. In effetti, ci pensi molto ultimamente. Puoi immaginare come sarebbe la realtà dei fatti in questo modo. Ma perché preoccuparsi? Probabilmente non cambierà nulla nel momento presente. E se è la soddisfazione che cerchi, sei sicuro che non sembrerà più una vendetta? Invece, considera di utilizzare il tuo tempo prezioso per raggiungere qualcosa che desideri ora. Ora è davvero tutto quello che hai. Sarebbe un uso molto migliore del tuo tempo e della tua energia.  

Parola del giorno. Presente. Numeri fortunati: 22, 45, 60.


Acquario. Sei arrivato a un bivio nella tua vita. Ti senti profondamente preoccupato di prendere la strada sbagliata. Ma va tutto bene. Ognuna di queste opzioni può essere positiva se scegli in base a ciò che vuoi nella tua vita, piuttosto che a una scelta fatta per paura. In altre parole, hai solo buone scelte. Sta a te capire quale sarà la migliore per te. Quale percorso ti porterà ciò che desideri? Quale percorso sarà più divertente? Ecco a cosa dovresti pensare in questo momento. 

Parola del giorno. Percorso. Numeri fortunati: 14, 32, 51.



Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


Scorpione. Un'opportunità imminente non sembra qualcosa che tu abbia mai sperimentato prima. Pensi di non avere le conoscenze necessarie, e quindi stai pensando di rifiutare, anche se sembra allettante. Tuttavia, sei coraggioso e audace e hai la capacità di adattarti e imparare mentre vai avanti per al tua strada. Quindi, prima di dire di no, pensa ai tuoi talenti innati. Questo potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno in questo momento.  

Parola del giorno. Apprendimento. Numeri fortunati: 17, 37, 78.


Capricorno. Sei in un periodo di transizione. Ne dubiti poiché probabilmente stai pensando a una transizione come a una cosa molto felice. Lo è, ma può anche essere difficile. Pensa a cosa prova un bruco mentre si trasforma in una farfalla. È contenuta nel piccolo spazio di un bozzolo mentre stanno avvenendo tutti i tipi di cambiamenti. Ma una volta che emerge, è tutto così fantastico. Cerca di tenerlo a mente mentre le cose nella tua vita iniziano a cambiare. Potrebbero esserci ostacoli da superare e fardelli da sollevare e gettare via, ma puoi farcela. E ne varrà la pena. 

Parola del giorno. Farfalla. Numeri fortunati: 9, 39, 68.


Ariete. Sei un eterno ottimista. O almeno sei percepito in quel modo e, in una certa misura, è vero. C'è un bagliore decisamente dorato nelle tue intenzioni e anche nelle tue speranze. Credi di poter realizzare ciò che ti sei prefissato di fare. Ma a volte hai momenti di oscurità, momenti in cui inizi a mettere in discussione i tuoi talenti, abilità e scelte. Indugerai sul lato oscuro, ma il lato positivo è lì che ti aspetta avanti, e tutto ciò che devi fare è inclinarti verso di esso. Ricorda chi sei e prova a tirarti su. Quello che hai in mente per oggi può assolutamente essere raggiunto.  

Parola del giorno. Realizzazione. Numeri fortunati: 22, 66, 87.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre