Oroscopo e classifica di Giovedì 5 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Cancro al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Sagittario. Ti senti intrappolato tra l'incudine e il martello. La roccia è un amico o un familiare e il martello potrebbe essere un altro amico o un altro familiare! È un posto difficile dove stare. Ma non sei davvero coinvolto fino in fondo a meno che tu non scelga di essere nel mezzo di una discussione. E se l'esito di quella discussione non ti riguarda, allora sei libero di scusarti. Questa è l'unica cosa che devi riconoscere e prendere a cuore se vuoi sfuggire alla pressione a cui sei sottoposto. Se non è un tuo problema, allora tramanda tale situazione a chi di dovere. 

Parola del giorno. Pressione. Numeri fortunati: 22, 40, 54.


11. Toro. La tua energia è in leggero ritardo, e ti senti più incline a rimandare alcune cose. Ma, ironia della sorte, la tua energia è in ritardo perché continui a rimandare le cose. Può essere un ciclo difficile da interrompere. Se hai scoperto che il tuo entusiasmo per i tuoi obiettivi e persino per il divertimento è diminuito, devi dare il via alla tua ambizione. Sfòrzati di uscire e di lavorare su qualcosa che sia significativo per te, qualcosa che ti dia speranza. Così riuscirai a recuperare l’energia di cui hai bisogno per tornare in pista.

Parola del giorno. Ricarica. Numeri fortunati: 7, 65, 75.


10. Gemelli. Oggi non devi sbilanciarti per provare qualcosa. Ti stai sfidando molto ultimamente. È come se avessi bisogno di rassicurazioni sul fatto che hai ancora il coraggio di affrontare il mondo. Sì, lo hai di sicuro, ma devi rilassarti. A volte va bene prendersi una pausa e godersi la propria zona di comfort. A volte è davvero bello godersi una giornata in cui non ci sono problemi da affrontare e nessun dramma da affrontare. In effetti, un giorno come quello è una benedizione. Ricorda a te stesso che ti meriti una pausa di tanto in tanto.

Parola del giorno. Pausa. Numeri fortunati: 33, 65, 82.


9. Pesci. Qualcuno nella tua vita, qualcuno di cui rispetti l’opinione, potrebbe non essere d'accordo con qualcosa che hai scelto di fare. Anche se è certamente un tuo diritto andare avanti comunque, e quell'individuo non ha nulla a che fare con ciò che stai pianificando, sembra che tu non riesca a trovare la tua strada. Quella fiducia che proviene da qualcun altro è estremamente importante per te. Ma se senti comunque il bisogno di dargli un peso e andare avanti, prova a vedere questa come la tua occasione per dimostrare che hai ragione, perché puoi.

Parola del giorno. Ragione. Numeri fortunati: 23, 35, 65.


8. Scorpione. In questa giornata non sei sincronizzato con qualcuno con cui normalmente sei molto ben allineato. Non capisci il perché. Non iniziare a immaginare il peggio, ad esempio riflettendo sull'idea che questa persona ti consideri meno di quanto pensasse una volta. A volte i tuoi ritmi cambiano. A volte non sei al top. Prendi tutto con calma e tanta cautela. Se ti fissi sul motivo per cui qualcosa non sembra così fluido come al solito, potresti effettivamente creare un problema. Fluisci semplicemente con esso e tornerai al passo in pochissimo tempo.

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 38, 56, 77.


7. Leone. Hai accelerato rapidamente con un tuo piano. È stato esaltante e pieno di speranza. Ma ora qualcuno ti sta chiedendo di rallentare, o forse ti sta persino indirizzando apertamente a fermarti. Temi di perdere tutto il terreno che hai già guadagnato e di dover ricominciare da capo se i tuoi piani non vengono completamente vanificati. Ma vedrai che non sarà affatto così. In effetti, rallentare o fermarsi ti consentirà di raccogliere più informazioni e perfezionare sottilmente i tuoi sforzi per avere più successo. Sii grato per l’opportunità che ti sta arrivando.

Parola del giorno. Rallentamento. Numeri fortunati: 14, 42, 53.


6. Bilancia. Altri potrebbero averti guardato con gli occhi strabici quando hai presentato un'idea di recente, magari al lavoro o in un'organizzazione a cui appartieni. Si tratta di un'idea un po' folle, ma non hai sbagliato ad inventarla. Anche se potrebbe non essere realizzabile così com'è, è utile per ispirare altre idee simili e più facilmente realizzabili. Non sentirti mai male per essere il jolly in una sessione di lavoro ma anche nella vita sociale. Le persone più brillanti non hanno paura di lasciare che le loro menti vadano in luoghi eccitanti e interessanti. I risultati sono spesso sorprendenti.

Parola del giorno. Idea. Numeri fortunati: 20, 26, 77.


5. Vergine. Rifiutando un'opportunità che comporta un po' di rischio, sei pessimista o realista? Questa è la domanda più importante a cui dovrai rispondere oggi. Se hai soppesato i pro e i contro e sei giunto alla conclusione che c'è più da perdere che da guadagnare, allora probabilmente stai facendo la cosa giusta. Ma se c'è ancora qualcosa di allettante per te in questa possibilità, allora devi esplorarla almeno un po' più a fondo. In questo modo non avrai rimpianti. 

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 56, 67, 76.


4. Acquario. Se dovessi scartare immediatamente una nuova opportunità perché non pensi che potrebbe essere il vero affare, perderesti qualcosa di speciale. Sì, sei scettico perché il tuo processo di giudizio si basa sulla logica e soppesa i pro ei contro. Ma in questo caso vedi solo la punta dell'iceberg, ma vale la penda indagare il resto. A volte qualcosa che sembra troppo bello per essere vero è in realtà la cosa reale, nonostante ciò a cui siamo abituati. Questa potrebbe essere una di quelle volte, sfruttala al meglio.

Parola del giorno. Speciale. Numeri fortunati: 58, 66, 85.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Capricorno. Spesso sentiamo dire che "il diavolo è nei dettagli". Questo perché tendiamo a guardare al quadro generale quando abbiamo un piano ambizioso. Ma in questo momento, il "diavolo" può essere visto nel quadro generale e come il tuo intero piano si svilupperà nella realtà. Prenditi un po' del tuo tempo per considerare il risultato e come potrebbe essere se non apporti alcune revisioni a ciò che hai intenzione di fare. Immaginando il risultato finale, ti verranno in mente alcuni cambiamenti importanti.

Parola del giorno. Dettagli. Numeri fortunati: 9, 24, 78.


2. Ariete. Stai arrivando alla fine di un capitolo in un'area della tua vita. Questa è una buona cosa perché sei desideroso di un cambiamento. Anche se la tua vita non è stata poi così dura, non è comunque stata così soddisfacente come speravi. Ma come finisce questo capitolo, e come inizia il prossimo, dipende davvero da te. Non sei uno spettatore nella tua vita. Tu ne sei l'autore. Se ci sono questioni in sospeso di cui non sei soddisfatto, risolvile con speranza e anticipazione. Aspèttati un lieto fine e un glorioso nuovo inizio.

Parola del giorno. Novità. Numeri fortunati: 29, 39, 56.


1. Cancro. Vivrai la rinascita di un grande sogno. Questo è solo l'inizio, ma probabilmente puoi già percepire che ti senti più attratto da qualcosa che volevi in ​​passato, indipendentemente dal fatto che tu possa trovare una spiegazione per questo. Molto tempo fa, quando l'hai sognato per la prima volta, probabilmente non si trattava del momento giusto. Cogli l'occasione per ricominciare da capo. Questa potrebbe rivelarsi la tua occasione fortunata. 

Parola del giorno. Fortuna. Numeri fortunati: 35, 57, 58.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre