Oroscopo e classifica di Martedì 10 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Vergine al primo posto, mentre il segno Ariete all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Ariete. Hai assunto una responsabilità, probabilmente di tua spontanea volontà, che è diventata più un peso. Ciò è dovuto al fatto che al momento hai così tanti altri obblighi e così tante cose che pesano sulla tua mente. Ma l'hai fatto in buona fede e con buone intenzioni, e questa è una buona cosa. Cercando di riconoscerlo mentre procedi e avendo l'intenzione di goderti l'esperienza e di fare del bene, puoi cambiare il modo in cui ti senti al riguardo.  

Parola del giorno. Modalità. Numeri fortunati: 16, 18, 38.


11. Leone. Crederai che l'unico modo per affrontare un conflitto sia discutere il punto finché non vinci. Hai una forte personalità, e puoi essere certo di poter convincere l'altra persona che ciò che vuoi che accada è davvero il risultato da ottenere. Ma potresti sbagliarti sull'approccio. Se resisti all'impulso di impegnarti in una discussione, e forse se ti allontani del tutto, ciò costringerà l'altra persona a considerare la tua prospettiva, ed è tutto ciò che serve per metterti sulla stessa riga. 

Parola del giorno. Compromesso. Numeri fortunati: 4, 16, 51.


10. Gemelli. Tieni presente che non devi parlare di qualcosa che hai in mente solo perché ti sta facendo arrabbiare. Puoi essere impulsivo, perché sei un individuo molto passionale. A volte esprimi la tua opinione in modo molto forte e audace, ma occasionalmente ti penti anche di quel tipo di sfogo. Questa potrebbe essere una di quelle volte se non stai attento. Cerca di trattenerti, almeno all'inizio. Datti la possibilità di pensarci bene. Se senti ancora il bisogno di parlare, fallo con grazia e chiarezza. 

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 16, 72, 83.


9. Pesci. Questo può essere un periodo dell'anno particolarmente stressante per qualcuno che è sensibile come te. Prima di tutto, tendi ad essere un perfezionista e hai un profondo bisogno di fare tutto bene. Stai iniziando a preoccuparti di come andranno le cose. Non preoccuparti. Non pensare nemmeno a quello che ti aspetta. Ci sono alcune sorprese felici in serbo per te e ti avvicinerai il più possibile alla perfezione, ma solo se dai valore al tuo tempo. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 32, 47, 75.


8. Acquario. Qualcuno nella tua vita che sta osservando o è coinvolto in una tua impresa potrebbe condividere opinioni tutt'altro che lusinghiere. Ti diranno i che stai correndo attraverso qualcosa, tagliando gli angoli o dando qualche altra valutazione critica. Ma stai facendo quello che devi fare, e se ritieni che sia giusto, è una tua scelta da fare. Se continuano a metterti sotto pressione, accetta i loro commenti ma continua a fare ciò che ritieni sia meglio. Non lasciarti influenzare da una durezza ingiusta.  

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 27, 72, 80.


7. Scorpione. C’è qualcosa di molto positivo in un obbligo che ora vedi come un peso. Il problema è che stai vedendo solo gli aspetti negativi della tua situazione, forse perché ti senti spinto a farlo. Se ti senti così, potrebbe essere ciò che ti impedisce di vedere le opportunità che si nascondono all'interno di questo compito. Prova a dare uno sguardo nuovo alle cose. Cerca attivamente gli aspetti positivi e le possibilità che potrebbero arrivare a te a causa di ciò. Quando vedrai il tuo dilemma in un modo nuovo, ti renderai conto di quanto sei fortunato. 

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 36, 71, 75.


6. Cancro. Un'opportunità imminente sarà infastidita da alcune sfide personali. Ad esempio, potresti dover cambiare alcune cose nel tuo programma o affrontare un altro problema separato che si presenta nello stesso momento. Ma se vuoi veramente ciò che ti viene offerto, allora puoi e dovresti trovare un modo. Anche se questo non sembra così eccitante in superficie, se ti prendi il tempo per guardare una panoramica completa, vedrai quanto questa opportunità sia molto speciale per te.  

Parola del giorno. Panoramica. Numeri fortunati: 25, 38, 90.


5. Capricorno. Il ruolo dell'avvocato del diavolo è spesso controverso. Non è un posto popolare in cui trovarsi, perché ti fa evidenziare problemi o potenziali cadute in una causa o in una situazione in cui gli altri credono. E per una persona socievole come te, è ancora più difficile perché ti mette contro le persone che ti piacciono. Tuttavia, evidenziando i problemi in una situazione che i tuoi cari stanno prendendo in considerazione, stai facendo loro un enorme favore. Non lo vedranno subito, ma alla fine lo faranno, e ti ringrazieranno. 

Parola del giorno. Realtà. Numeri fortunati: 5, 15, 71.


4. Bilancia. Hai tenuto segreto qualche aspetto di te stesso al lavoro o in qualche altra area più formale della tua vita. Lo hai fatto, molto probabilmente, per presentare una facciata rispettabile o professionale. Ma c'è molto di più in te, ed è un peccato non mostrare un lato adorabile di te stesso. Che si tratti del tuo senso dell'umorismo, dei tuoi interessi bizzarri o di qualsiasi altra cosa che ritieni possa non essere popolare, puoi mostrarne un po' con discrezione. Saprai dove tracciare la linea. Ma farlo ti aiuterà a impegnarti meglio e a rendere la vita più piacevole allo stesso tempo.  

Parola del giorno. Impegno. Numeri fortunati: 23, 55, 69.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Cerca di non caricarti di aspettative. Va bene puntare in alto, ma allontànati immediatamente da qualsiasi sensazione di delusione. Lascia passare la giornata e cerca di dedicarti solo a essere felice e divertirti. Tendi ad essere un idealista. Quando le cose non funzionano esattamente come le immagini, a volte precipiti in uno stato d'animo più cupo e hai aspettative molto alte in questo momento. Ma se continui la tua vita con la brezza prevalente, puoi trascorrere una giornata davvero fantastica, con altro in arrivo all’orizzonte. 

Parola del giorno. Prevalenza. Numeri fortunati: 3, 23, 51.


2. Sagittario. La prospettiva di intraprendere un nuovo grande progetto ti intimidisce e ti stuzzica allo stesso tempo. Dovresti farlo? Tendi ad essere più prudente in situazioni come questa, ma hai bisogno di qualcosa di nuovo ed eccitante per far scorrere di nuovo la tua adrenalina. Sei stato in qualche modo bloccato, forse perché hai arrancato in una carreggiata facendo la stessa vecchia cosa per troppo tempo. Infondere nella tua vita un po' di novità potrebbe essere una grande cosa per te. Pensaci. 

Parola del giorno. Novità. Numeri fortunati: 14, 22, 79.


1. Vergine. Sei sulla strada per manifestare un sogno. Potresti non saperlo, però, perché non ha l'aspetto che avevi immaginato. Probabilmente pensavi che quel sentiero sarebbe stato liscio e dorato, invece a volte è stato roccioso e oscuro. Tuttavia, stai facendo e hai fatto tutte le cose giuste, anche se non è sempre sembrato così. E presto avrai la conferma che stai andando nella giusta direzione. Non ci sei ancora, ma lascia che quel segno ti dia la speranza di cui hai bisogno per andare avanti.  

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 47, 53, 84.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre