Oroscopo e classifica di Martedì 17 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Scorpione al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Una situazione in cui sei coinvolto ha preso una piega sbagliata, o almeno così ti sembra. Avevi un certo piano e pensavi che fosse buono. Sapevi che il piano ti avrebbe portato dove volevi andare. Ma ora non hai altra scelta che accettare i cambiamenti che stanno avvenendo o uscirne del tutto. Se ti prendi del tempo per considerare dove potrebbe portare questo nuovo percorso, scoprirai che ha ancora più vantaggi rispetto al tuo piano originale. 

Parola del giorno. Cambio. Numeri fortunati: 27, 74, 81.


11. Pesci. Ti sei chiuso un po' fuori dalle relazioni? Sei molto cauto in questi giorni. Anche se ti consideri un individuo forte e tenace, ti piace proteggerti dal diventare vulnerabile. Cerca di essere più consapevole e di abbattere le barriere. Cerca di essere più aperto alle nuove personalità che stanno entrando nel tuo mondo. Puoi comunque essere cauto e perspicace se ne senti il bisogno, ma non escludere nessuno inutilmente.  

Parola del giorno. Apertura. Numeri fortunati: 37, 63, 67.


10. Leone. Qualcuno cercherà di convincerti che ti sbagli su qualcosa. Questo può accadere dopo che hai passato molto tempo a prendere la decisione che hai finalmente preso. Pertanto, è piuttosto irritante che qualcuno ti stia facendo ripensare a ciò a cui hai pensato così tanto. E ora, hai dubbi su ciò che hai deciso di fare. Ricorda solo a te stesso che ci hai pensato a fondo. Non c'è motivo di cambiare pensiero. Hai preso una decisione che era giusta per te la prima volta, ed è ancora giusta. 

Parola del giorno. Fermezza. Numeri fortunati: 46, 61, 65.


9. Capricorno. Quando stai attraversando un'esperienza difficile e qualche amico o familiare ben intenzionato ti dice "Potrebbe andare peggio", è irritante. Sebbene possa essere vero, il fatto che il peggio sia sottolineato ti fa sentire come se la tua attuale preoccupazione fosse banalizzata. O ti fa preoccupare che accada qualcosa di peggio. Ma all'essenza di quella frase c'è l'idea che devi essere grato per il bene che hai nella tua vita. Questo è un buon periodo per contare le tue benedizioni. La fortuna ti farà presto visita e avere le cose in prospettiva si aggiungerà a questo. 

Parola del giorno. Esperienza. Numeri fortunati: 39, 48, 56.


8. Gemelli. Avrai difficoltà a concludere uno sforzo creativo sul quale continui a tornare. Forse pensi che non sia ancora abbastanza buono. Ma quando sarà abbastanza buono? Oppure puoi assaporare l'esperienza così a fondo da non lasciarla andare. Ma sicuramente c'è qualcos'altro a cui puoi passare che diventerà altrettanto soddisfacente. Qualunque siano le tue ragioni, è ora di andare avanti. Qualcosa di grandioso ti sta aspettando, ma non puoi andare avanti fino a quando non chiudi il capitolo precedente.  

Parola del giorno. Chiusura. Numeri fortunati: 1, 78, 81.


7. Acquario. Un conflitto in corso è in realtà un'opportunità. Non lo vedi ancora, perché sei arrabbiato e preoccupato per come andranno a finire le cose. Ma questo ti darà la possibilità di esprimere la tua opinione e di dire tutte le cose che hai rimandato per così tanto tempo. Probabilmente puoi immaginare come andranno le cose, ma potresti sbagliarti di grosso. Quello che senti in cambio ti sorprenderà. Imparerai qualcosa che metterà le cose in una prospettiva migliore e ti aiuterà a capire le ragioni dell'altra persona per ciò che è al centro della questione. 

Parola del giorno. Conflitto. Numeri fortunati: 36, 61, 76.


6. Ariete. Un bambino piccolo potrebbe avere difficoltà a dormire la notte se pensa che ci sia un uomo nero sotto il letto. Il bambino spaventato potrebbe giacere lì completamente sveglio sotto le coperte, immaginando ogni genere di cose spaventose. Tuttavia, se desse dare un'occhiata sotto il letto, si libererebbe dalla paura. Affronterai una paura di qualche tipo, ma sarà facile verificarne l’ampiezza e confermare che non hai nulla da temere. Smetti di immaginare il peggio e fai i passi necessari per darti tranquillità.  

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 27, 80, 81.


5. Sagittario. Normalmente, il modo più veloce per spostarsi da un posto all'altro sarebbe "in linea d'aria". Ciò implica che il modo più veloce per arrivare da qualche parte è una linea retta. Questo perché, ad esempio, un uccello sarebbe al di sopra di ogni ostacolo e raggiungerebbe la sua destinazione senza impedimenti o deviazioni. Questo è anche un buon modo per guardare alla situazione che stai affrontando ora. Sarai in grado di vedere le cose più chiaramente se ti alzi al di sopra di ciò che sta accadendo in modo da non dover affrontare tutte le distrazioni e le deviazioni. Alzati e guarda meglio dall’alto.  

Parola del giorno. Panoramica. Numeri fortunati: 2, 59, 89.


4. Toro. Qualcuno sta cercando di raggiungerti. Stanno facendo del loro meglio per agitarti e infiammare il tuo temperamento. Se perdi la pazienza, avranno il controllo e chiunque ti conosca sa che è l'ultima cosa che vuoi. Ma proprio come hai il potere di fare tante altre cose nella vita, hai anche il potere di controllare le tue emozioni e di affrontare un individuo intenzionalmente irritante in modo calmo, o di andartene del tutto. Ciò significa che hai il controllo su di esso, ma per di più sulla tua personalità e sulle tue azioni. 

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 1, 53, 74.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Sei molto orgoglioso di essere preparato per tutto ciò in cui sei coinvolto. Ti piace avere le tue anatre in fila in modo da poter gestire la situazione senza problemi. E mentre la prevedibilità può avere un'influenza calmante, a volte c'è qualcosa da dire anche per la spontaneità e l'impulsività. Una situazione che stai per incontrare non può essere pianificata, ma può essere goduta. Datti il permesso di andare avanti senza un piano. Ti infonderà fiducia mentre pensi, anche senza uno schema rigido. 

Parola del giorno. Impulsività. Numeri fortunati: 2, 71, 83.


2. Vergine. Sei bravo ad essere cinico. Ti viene naturale. Anche se hai una forte intuizione innata, a volte colori ciò che senti e percepisci un tono più scuro di quanto dovresti. Avverti la sensazione farlo proprio ora. Ma non devi. Ci sono buoni segni che appaiono intorno a te, e se li cerchi, li troverai. E quando lo fai, non spazzarli via e non scegliere di sentirti scettico su ciò che senti. Scegli di credere che la fortuna stia abitando la tua vita. Colora le sensazioni, ma scegli di utilizzare un colore più vivace e adatto al contesto.  

Parola del giorno. Naturalezza. Numeri fortunati: 6, 64, 70.


1. Scorpione. Sai che risplendi positivamente? Ti rendi conto che la tua radiosità è evidente a coloro che vengono alla tua presenza? Anche se sei sempre stata una persona ammirevole, in questo momento sei estremamente affascinante e magnetica. Questo rende il periodo che stai attraversando pieno di passione e di coinvolgimento. Davvero, qualunque cosa tu voglia fare in questo momento può essere migliorata dal tuo fascino personale. Allora, cosa stai aspettando?  

Parola del giorno. Splendente. Numeri fortunati: 42, 65, 79.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre