Oroscopo e classifica di Martedì 24 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Pesci al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


Acquario. Una spaccatura in una relazione può essere più seria di quanto pensi. Questo è un periodo in cui le cose stanno cambiando nella tua vita personale. Sei incoraggiato a tenerti stretto alle cose che apprezzi di più, comprese le relazioni che sono più speciali per te. Prima che tu te ne accorga, un baratro diventerà sempre più ampio e profondo. Affronta questo problema il prima possibile. Non lasciarti travolgere dalle emozioni e agisci con cautela e razionalità.  

Parola del giorno. Azione. Numeri fortunati: 9, 40, 60.


Capricorno. Qualcuno nella tua vita ha oltrepassato il limite. Sei sorpreso, arrabbiato o offeso, o forse tutti e tre. Come può quell'individuo osare oltrepassare i tuoi confini? Una cosa è certa, che hai chiaramente affermato e dimostrato dove si trovano i tuoi confini. Ma sei assolutamente sicuro che questa persona conosca anche i tuoi limiti? Se non li hai comunicati chiaramente, e allora potrebbe essere colpa tua. A volte una dichiarazione chiara e ferma può aiutarti ad evitare un malinteso.  

Parola del giorno. Delineazione. Numeri fortunati: 11, 28, 75.


Gemelli. Un intruso si è fatto strada in un progetto che volevi fare da solo o con un numero selezionato di persone di cui ti fidi. Il problema, però, è che non sei in grado di dire di no a questa persona, forse a causa delle connessioni che ha. Ora devi lavorare con qualcuno con cui non vuoi lavorare, e questo potrebbe cambiare l'intero tono della situazione. Non è necessario. Se lo vedi come positivo piuttosto che negativo, puoi mettere questa persona al lavoro e finire con un risultato più facile, migliore e più veloce. 

Parola del giorno. Adattamento. Numeri fortunati: 14, 31, 34.


Leone. Qualcuno tenterà di manipolarti per farti dire qualcosa che non vuoi condividere. Sebbene tu sia un individuo astuto, non sei per natura sospettoso. Fai solo attenzione alle tattiche di qualcuno, soprattutto se iniziano a farti molte domande personali. Se senti una fitta di sfiducia, allora ascoltala. Se non vuoi particolarmente parlare di un certo argomento, allora non farlo. Sii educato e cambia argomento o vai via. Questo è un buon momento per proteggere qualsiasi segreto. 

Parola del giorno. Protezione. Numeri fortunati: 2, 68, 77.


Ariete. Qualcuno richiederà la tua opinione su qualcosa che sta facendo. Ma ti renderai conto che se dai la tua onesta opinione e non coincide con ciò che pensa quella persona, questo creerà una discussione. Per andare d'accordo, sarai incline ad essere semplicemente d'accordo e ad approvare qualunque cosa stiano esprimendo. Sebbene ciò possa creare un'interazione fluida nel presente, creerà problemi tra voi due in futuro. Sii onesto e lascia che le carte facciano quello che possono.   

Parola del giorno. Onestà. Numeri fortunati: 11, 24, 83.


Scorpione. Ti sei affrettato con qualcosa per cui ti senti ambizioso. È comprensibile che tu voglia immergerti subito. Ma ci sono ancora alcune cose che non sai ancora che devi imparare. Rallenta. Se ti avvicini a questo nuovo interesse ad un ritmo più lento, sarai più consapevole di ciò che devi imparare e quindi di ciò che devi fare. Assapora l'esperienza piuttosto che accelerarla. Ne otterrai molto di più in questo modo.  

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 6, 12, 21.


Cancro. Sei andato avanti con un'attività o un progetto basato su ciò che ti è stato detto da qualcun altro. Ora, però, noterai che ciò che ti è stato detto non era corretto, o almeno non del tutto corretto. Ciò non significa che l'intera esperienza debba essere un fallimento. In effetti, non lo è affatto. Invece di concentrarti su ciò che ti sei perso, prova a riconoscere che puoi raccogliere ciò di cui hai bisogno e riprovare sempre.  

Parola del giorno. Riprova. Numeri fortunati: 18, 55, 90.


Toro. Qualcosa che non hai detto ma che avresti dovuto dire potrebbe avere un forte impatto su una relazione. Non vedi lo scenario in questo modo, ma se osservi, probabilmente vedrai che qualcosa è cambiato in una delle tue connessioni primarie. Questo sottile cambiamento si è verificato a causa di ciò che rimane non detto. Probabilmente hai avuto paura di dire la cosa sbagliata o di renderti vulnerabile, ma se c'è una verità nel tuo cuore che ha bisogno di essere espressa, questo è il momento di esprimerla. 

Parola del giorno. Espressione. Numeri fortunati: 40, 48, 69.


Vergine. Hai più influenza di quanto ti rendi conto in una negoziazione in corso. Se stai contrattando per qualcosa, al lavoro o nella tua vita personale, hai la saggezza e l'intuizione per trarne il massimo e per ottenere ciò che desideri. Tuttavia, potresti non pensare di dover sfidare l'altra persona, perché sembra più informata di te. Ma non ti stai dando abbastanza credito. Sai più di quanto pensi. Non aver paura di parlare.  

Parola del giorno. Sapienza. Numeri fortunati: 29, 70, 83.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


Bilancia. L'anno scorso a quest’ora o anche il mese scorso, ti ricordi a cosa stavi pensando? Ti stavi crogiolando nel bagliore dei tuoi successi o stavi riflettendo su sogni che non si sono avverati e obiettivi che non sono mai stati raggiunti? Anche se hai ottenuto molto, è comunque possibile che non stessi pensando al tuo successo, ma alle cose che ti sono sfuggite. Questa è la messa a fuoco sbagliata. Oggi conta i tuoi successi e inizia a contare su altri successi per il prossimo periodo a venire. 

Parola del giorno. Futuro. Numeri fortunati: 19, 34, 51.


Sagittario. Ti sentirai dell'umore giusto per semplificare la tua vita, per renderti più efficiente e per modificare la tua routine per renderla più leggera e spensierata. Ciò può iniziare letteralmente declassando i tuoi armadi, i tuoi cassetti, il tuo garage, la tua soffitta e così via. Anche se questo non sembra del tutto rilevante per ciò che vuoi ottenere, può essere un ottimo esercizio per lasciar andare cose che non sono poi così importanti nella tua vita. E oltre a ciò, il tuo ambiente quotidiano diventerà molto più user-friendly.  

Parola del giorno. Pulizia. Numeri fortunati: 39, 69, 83.


Pesci. C'è qualcosa di veramente eccitante che si sta svolgendo per il tuo futuro. Forse non ci credi, perché da dove ti trovi ora, il tuo futuro sembra noioso o forse addirittura cupo. Ma questo è esattamente quello che hai bisogno di sentire. Ti è necessario sapere che qualcosa di inaspettato e meraviglioso può accadere ed è attualmente presente nel tuo prossimo orizzonte. Che ci sia una prova di ciò o meno, scegli di crederci. Hai bisogno di qualcosa su cui lavorare, credere e affermarti.  

Parola del giorno. Meraviglia. Numeri fortunati: 52, 60, 79.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre