Oroscopo e classifica di Martedì 3 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Gemelli al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Avrai qualche problema a riprenderti da una recente delusione. Mentre sei una persona straordinariamente positiva, anche tu puoi vivere un'esperienza che ti fa sentire meno del tuo solito io feroce. Concèditi la possibilità di affrontare qualsiasi perdita tu possa provare, perché quel fuoco interiore è ancora lì. Sei ancora la potente forza dorata di buona energia che sei sempre stata. E una volta che avrai un po' di tempo per riflettere e rianimarti, sarai pronto per la prossima sfida. Puoi essere inarrestabile se ci metti la testa, ricordalo. 

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 5, 38, 61.


11. Capricorno. Proprio quando pensavi di aver preso il controllo di una situazione turbolenta, sembra che stia andando di nuovo in tilt. Questo perché ci sono altre personalità più difficili coinvolte, ed è qualcosa che non puoi veramente controllare. Ma quello che puoi controllare, è la tua reazione alle sciocchezze o agli sconvolgimenti emotivi di qualcun altro. Puoi rimanere calmo. Puoi scegliere di vedere le cose razionalmente. E puoi reagire con grazia e gentilezza. E se fai tutto questo, avrai la parte più importante del controllo: il controllo su te stesso.  

Parola del giorno. Razionalità. Numeri fortunati: 23, 38, 56.


10. Ariete. A volte trovi difficile interagire socialmente. Puoi essere un'anima lunatica, e puoi anche essere un po' timido a volte. Puoi parlare apertamente quando necessario, ovviamente, ma a volte puoi essere abbastanza solitario. Tuttavia, in questa giornata ti sentirai più estroverso del solito e devi agire di conseguenza. Questo è un periodo in cui puoi stabilire alcune connessioni speciali che potrebbero portare ad amicizie interessanti e durature. Se senti il desiderio di raggiungere tale situazione, allora fallo. È un ottimo momento per conoscere nuove persone. 

Parola del giorno. Interazione. Numeri fortunati: 47, 50, 79.


9. Scorpione. Credi di sapere come si svolgerà un certo dramma. Non vuoi nemmeno pensare che finisca in un altro modo. Vorresti che le cose fossero diverse, ma non lo sono, e quindi sei intenzionato solo ad affrontare la situazione e costruire qualcosa di nuovo e diverso per te stesso e forse per i tuoi cari. Tuttavia, sarai molto felicemente sorpreso dalla gioia che deriva da un risultato in via di sviluppo. Non mollare. Le cose delle volte possono prendere una piega inaspettata e rivelarsi migliori di quanto pensavamo.  

Parola del giorno. Svolta. Numeri fortunati: 44, 49, 50.


8. Leone. Le supposizioni si basano molto spesso sulla familiarità con l'argomento in questione e sull'esperienza passata. Ma anche quando fai un'ipotesi plausibile, puoi comunque sbagliarti. Pensaci in questo giorno se sei tentato di trarre una conclusione su una situazione in cui stai entrando. Potrebbe non sembrare qualcosa in cui vuoi essere coinvolto. Ma non basare il tuo pensiero interamente su ciò che già sai. Presto capirai che c'è molto di più in un progetto che stai prendendo in considerazione.  

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 1, 5, 70.


7. Cancro. Vedi un favore che qualcuno vuole che tu faccia per loro come uno sforzo inutile. Non importa come ci provi, non riesci a vederne niente di buono. Ma potresti sbagliarti. Anche se quel favore non si manifesta in ciò che quella persona ha in mente, l'atto di fare qualcosa per lei in buona fede e con gentilezza è un meraviglioso dono spirituale. Significa che ci tieni abbastanza da provare a dare loro la possibilità che sperano. E chi lo sa? Potrebbe concretizzarsi come sperato.  

Parola del giorno. Gentilezza. Numeri fortunati: 4, 33, 53.


6. Sagittario. Nel musical classico "Singing in the Rain", Gene Kelly offre un'esibizione iconica con uno dei più grandi numeri di danza di sempre. È pieno di gioia, canta "il sole è nel mio cuore" e lo mostra, sì, cantando e ballando sotto la pioggia. Questa è diventata una metafora per divertirsi e trarre il meglio da ogni situazione. C'è sempre gioia da trovare se la cerchi o se la crei. Questo è qualcosa di cui sei molto capace. In questa giornata potresti aver bisogno di un promemoria di questo e forse di una piccola spinta per farlo. Anche se stai passando una giornata difficile, ballaci sopra e trova gioia in essa. Ciò porterà maggiore successo e soddisfazione. 

Parola del giorno. Sole. Numeri fortunati: 37, 88, 89.


5. Toro. Se hai bisogno di assistenza, ci sarà sicuramente qualcuno lì per aiutarti. Tuttavia, potrebbero non fare le cose esattamente come faresti tu. Cerca di ricordare che sebbene la loro strada non sia la tua, non è necessariamente una cosa cattiva o sbagliata. Desideri di poter fare tutto ciò che devi fare da solo, ma sei fortunato ad avere opzioni. E una di queste opzioni è essere grato per qualsiasi aiuto tu possa ottenere. Inoltre, quell'aiuto può spingerti verso il successo ancora più velocemente. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 4, 6, 49.


4. Pesci. Qualcuno imporrà la tua gentilezza. Ti spingeranno a fare qualcosa per loro per cui semplicemente non hai il tempo o l'energia. Ma poiché sei una persona così gentile, e forse perché senti di dover loro un favore, sei disposto a fare il sacrificio. Lo fai troppo spesso. Puoi essere troppo generoso, fino al punto in cui la gentilezza ti toglie i tuoi bisogni e il tuo comfort. Questo è un giorno buono come un altro per iniziare a essere il tuo migliore amico. Impara ad essere più razionale con la tua natura generosa. Non esitare a regalare se hai un piccolo extra, ma non privarti di nulla. 

Parola del giorno. Egoismo. Numeri fortunati: 51, 72, 77.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Non dovrai fare una profonda revisione della tua immagine per ottenere qualcosa che desideri. In questo momento, senti che gli altri pensano che non sei del tutto adatto per una certa parte, ma vuoi comunque quello che vuoi. Buon per te! Non lasciarti limitare dalle aspettative degli altri. Ma soprattutto, non limitarti. In effetti, non devi cambiare una sola cosa di te stesso. Hai già ragione se lo senti nel tuo cuore, quindi è solo questione di mostrare come ti senti. Sii quello che sei. Sei perfetto per questo così come sei.  

Parola del giorno. Apprezzamento. Numeri fortunati: 26, 88, 90.


2. Bilancia. Un nuovo inizio è possibile al lavoro o all'interno della tua comitiva di gruppo. Ti senti come se un vecchio errore avesse creato un'impressione sbagliata di te e che ora ti stia trattenendo. Ma in questa giornata avrai la possibilità di ricominciare da capo. Assicurati solo che una volta che inizi, lasci andare completamente le tue idee su ciò che hai percepito come un fallimento, e decidi che lo sostituirai con successo. Puoi cambiare la percezione che gli altri hanno di te, ma prima devi cambiare la tua percezione di te stesso. 

Parola del giorno. Percezione. Numeri fortunati: 16, 21, 84.


1. Gemelli. I complimenti sono belli. L'adulazione è attraente. Ricevere attenzione e ammirazione dagli altri può essere fonte di ispirazione e potere. Ma non può reggersi tutto da solo. Se ti rivolgi agli altri per la fiducia che senti di mancare per qualcosa che vuoi fare, devi lavorare per costruirla dentro di te. È bello quando gli altri ti notano e approvano i tuoi talenti o le tue capacità, ma finché tu stesso non riconosci quanto hai da offrire, non puoi essere il meglio di te stesso. Lavora sulla tua fiducia personale. Sicuramente puoi vedere quanto hai da offrire. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 37, 48, 52.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre