Oroscopo e classifica di Mercoledì 11 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Capricorno al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Cancro. Hai recentemente vinto un'opportunità "per il naso". Questo è un termine usato per descrivere il vincitore di una corsa di cavalli molto serrata, quando il vincitore arriva al traguardo solo un paio di centimetri più avanti. Ma la vittoria non è meno preziosa. In effetti, potrebbe effettivamente essere più preziosa a causa della forte concorrenza. Ti senti inadeguato perché hai ottenuto qualcosa con il naso. Non ti senti abbastanza bene. Ma spingersi avanti in una situazione come la tua è un'impresa nobile e ammirevole. Non diminuire la tua vittoria. 

Parola del giorno. Riconoscenza. Numeri fortunati: 49, 61, 77.


11. Pesci. Qualcuno potrebbe ha messo alla prova la tua fiducia in loro deludendoti. Ora, non hai lo stesso livello di fiducia con cui ti sentivi a tuo agio. Ma prima di diventare diffidente, ricorda cos'è veramente la fede: è credere senza alcuna prova disponibile. Cerca di estendere il beneficio del dubbio in questo caso. C’è una ragione per una delusione che non hai ancora visto? Forse. Se ti fidi, potresti rimanere deluso. Ma se diventi diffidente, rimarrai deluso da te stesso. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 42, 56, 70.


10. Ariete. Quando diciamo che qualcuno ha preso la "svolta sbagliata" nella vita, stiamo sottintendendo che ha fatto una scelta che ha avuto un impatto negativo sulla sua vita ed è probabilmente irreversibile. A volte, questa è la verità. Ti senti come se avessi fatto una svolta sbagliata in qualche modo importante, e ora senti che le cose sono senza speranza in quell'area della tua vita. Ma niente è veramente senza speranza. Non sarai in grado di annullare ciò che hai fatto in modo errato, ma puoi riprovare facendo qualcosa di simile in un altro modo. C’è una seconda possibilità in arrivo.  

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 13, 30, 31.


9. Acquario. Una situazione che presto ti verrà offerta, chiamiamola un’opportunità, non è del tutto ideale. Ci sono degli elementi mancanti. Non disponi di alcun aiuto. Mancano delle risorse. All'opportunità mancano alcuni pezzi del puzzle. Ma guarda lo scenario nel suo insieme. Guarda il suo potenziale. Sì, dovrai fare un po' di tutto per mettere insieme le cose, ma una volta che lo fai, beh, le possibilità sono illimitate. Pensaci attentamente prima di formulare una risposta.  

Parola del giorno. Mancanze. Numeri fortunati: 27, 31, 63.


8. Bilancia. In questi giorni, siamo tutti bombardati da notizie che accadono in tutto il mondo. Viene da tutto ciò che ci circonda, attraverso i social media, la televisione, la radio e da conversazioni ascoltate. Molte delle notizie sono purtroppo negative. Possono farti sentire depresso e senza speranza. Ma mentre ci possono essere cattive notizie, ci sono anche molte buone notizie. Puoi scegliere di sintonizzarti su ciò che vuoi ascoltare e vedere. Non è sempre una questione di rimanere informati sulle cose di cui preoccuparsi. È anche importante rimanere informati anche sulle cose belle che stanno accadendo. Inizia a cercare le notizie positive che esistono intorno a te. Ti daranno potere e forza di andare avanti. 

Parola del giorno. Ottimismo. Numeri fortunati: 42, 57, 86.


7. Leone. Non lasciarti intrappolare da ciò che "dovresti" fare o provare in questo momento. Di solito sei una persona solare e brillante, ed è quello che tutti si aspettano da te. Ma sei un umano, e ci sono giorni in cui non sei così solare e brillante. Non rannicchiarti all'idea che devi mettere su uno spettacolo. Senti quello che senti. Fai quello che provi. Questo è l'unico modo per capire perché ti senti così e poi fare qualcosa al riguardo.  

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 11, 13, 76.


6. Gemelli. Hai molti compiti e faccende da svolgere prima di poterti finalmente rilassare e divertire. Hai preso un grande impegno con altre persone perché è una parte importante della tua natura. Ma cerca di non lasciarti coinvolgere dal provvedere agli altri al punto da non ottenere nulla dalla giornata per te stesso. Per lo meno, metti da parte un po' di tempo in cui puoi goderti un buon pasto, un ambiente piacevole e desiderare cose buone nella tua vita. Te lo meriti. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 25, 33, 56.


5. Toro. Hai dimenticato quanto puoi essere pieno di risorse? Se ti stai lamentando del fatto di non avere tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare un progetto che ti entusiasma, prova a ricordare che sei abbastanza creativo per creare ciò di cui hai bisogno, o almeno per adattarti alla situazione . La tua immaginazione è illimitata. Non è necessario "seguire il libro". Se vuoi iniziare, allora fallo. Non aspettare solo il momento giusto quando tutto ciò di cui hai bisogno è di fronte a te. Crea il momento giusto o l'occasione potrebbe svanire. 

Parola del giorno. Occasione. Numeri fortunati: 35, 48, 88.


4. Sagittario. La tua risposta a fare qualcosa di cui non sei ancora sicuro è non fare nulla. Non vuoi andare avanti fino a quando non capisci le cose, e quindi questo sembra un modo sicuro per procedere. Ma sicuramente ci sono cose che potresti fare che non sarebbero influenzate se arrivassi a certe conclusioni. Se potessi lavorare su questi elementi mentre decidi, alleggeriresti un po' la pressione e potrai andare avanti mentre decidi. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 22, 75, 76.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Forse non conosci il modo perfetto e più poetico di dire qualcosa che hai da dire, ma dirlo e farlo uscire dalla tua mente è in realtà ciò che è più importante. Se non parli, non ci sarà alcuna possibilità di cambiamento. Se lo fai, però, e parli con il cuore, diventerai un po' vulnerabile, ma le tue intenzioni saranno finalmente espresse. Non devi trovare le parole ideali, solo il significato giusto. Hai una finestra limitata in cui esprimere qualcosa che desideravi ardentemente dire, quindi non perdere l’occasione cercando di aspettare che tutto sia perfetto. 

Parola del giorno. Attimo. Numeri fortunati: 1, 9, 90.


2. Vergine. Il grande successo spesso comporta dei rischi. Ma che si tratti del rischio di perdere denaro o di perdere la faccia, può intimidire. Intraprenderai uno sforzo in cui puoi guadagnare molto. Allo stesso tempo, però, perderai molto anche tu. Il rischio vale la ricompensa? Puoi fare a meno di ciò che potresti perdere? Solo tu conosci la risposta. Tuttavia, le stelle sono dalla tua parte in questo periodo e la fortuna ti aiuta. Ti senti audace e ispirato? Rispondi a questa domanda. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 24, 25, 45.


1. Capricorno. Un inizio luminoso e nuovo di zecca è possibile. Questo è esattamente quello che stavi sperando. E’ qualcosa a cui avevi rinunciato, qualcosa che eri arrivato a credere che non sarebbe mai più stato possibile. Ma è possibile, e il tuo momento di fortuna si avvicinerà presto. Lo accoglierai con incredulità? Lo tratterai con scetticismo, come se fosse solo un miraggio? Speriamo che lo abbraccerai con passione e scopo, perché è solo allora potrà essere tutto ciò che hai immaginato.  

Parola del giorno. Accoglienza. Numeri fortunati: 38, 50, 87.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre