Oroscopo e classifica di Mercoledì 18 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Vergine all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Vergine. Senti che ti manca qualcosa o che sei a corto di qualcosa di cui hai bisogno. Non comprendi cosa manca, ma c’è un inspiegabile senso di perdita o paura che non otterrai qualcosa di giusto perché qualche pezzo del puzzle non c'è. Rilassati. Non succederà. In effetti, se inizi a sommare tutto ciò che hai, e in realtà hai parecchio, e affronti i problemi man mano che si presentano, le cose funzioneranno abbastanza bene. Non perdere mai la speranza. 

Parola del giorno. Mancanze. Numeri fortunati: 10, 51, 88.


11. Acquario. I pensieri negativi possono essere come i semi della disperazione. Possono piantare idee spaventose nella tua mente e da lì puoi creare profezie che si autoavverano. Quando pensi troppo o rifletti a pensieri preoccupanti su qualcosa, potresti diventare più incline ad attirare cose preoccupanti nella tua vita. Se stai nutrendo una paura per qualcosa in questo momento, soffermarti su di essa non sarà produttivo o utile in alcun modo. E mentre il pensiero positivo non è uno strumento magico, può sicuramente migliorare notevolmente le tue probabilità di successo.  

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 31, 57, 71.


10. Ariete. Tutto ciò che fai può sembrare un po' più difficile del solito. Tutto ciò che fai può sembrare richiedere uno sforzo extra o avere ulteriori problemi. Ma forse è solo che sei troppo stanco, fisicamente, emotivamente o spiritualmente, e forse in tutti e tre i livelli. Questo non durerà ed è molto importante che tu lo riconosca. Se puoi, prenditi una pausa e non fare tutte le cose che avevi programmato di fare, anche se è solo una piccola pausa. Inizierai a sentirti rinnovato e ispirato di nuovo nel corso della giornata. 

Parola del giorno. Rinnovo. Numeri fortunati: 52, 55, 82.


9. Scorpione. Qualcosa che stai sopportando deve davvero peggiorare prima di migliorare? Qualcuno insinuerà che questo sia un dato di fatto, ma non lo è. Non devi temere ciò che verrà. Hai bisogno di un grande cambiamento nella tua vita, ma non sei nemmeno sicuro di cosa potrebbe essere. Ma non impantanarti nella preoccupazione che le cose peggioreranno progressivamente prima che si sviluppi un buon cambiamento. In realtà, le cose sono tutte pronte a migliorare progressivamente. Dovresti davvero guardare avanti con speranza, non con paura.  

Parola del giorno. Progressività. Numeri fortunati: 29, 74, 80.


8, Cancro. Non lasciarti prendere dalle formalità al punto da non condividere qualcosa di importante con qualcuno che non conosci molto bene. Se hai la sensazione che questa persona possa essere coinvolta nella tua vita in qualche modo positivo o che possa aiutarti a stabilire una connessione con qualcuno che può aiutarti, allora devi essere aperto alla possibilità. Verrai accolto con un caloroso benvenuto e questa persona potrebbe diventare un buon candidato per un'amicizia o una relazione d'affari in futuro. Non essere timido. 

Parola del giorno. Relazioni. Numeri fortunati: 22, 75, 84.


7. Bilancia. Senza rendertene conto, stai applicando standard molto elevati, quasi perfezionisti, a una delle tue relazioni. Questa persona ha sempre avuto successo per te, quindi quando fallisce anche un po', sembra un problema più grande di quanto non sia in realtà. Vuoi che gli altri siano sempre perfetti, proprio come ti aspetti lo stesso da te stesso. Ma la perfezione è un'illusione. Abbiamo tutti dei momenti in cui scivoliamo. Concedi alla persona amata un po' di tregua e il beneficio del dubbio. Nessuno è perfetto, e ora è un buon momento per ricordartelo. 

Parola del giorno. Illusione. Numeri fortunati: 12, 22, 45.


6. Toro. Vuoi essere ascoltato e probabilmente hai fatto di tutto per trasmettere come ti senti a qualcuno. Ma si tratta di qualcosa di più. Vuoi anche che questa persona si allinei con te perché sai che è la cosa giusta da fare. Se non ottieni una reazione, però, devi cambiare approccio. Piuttosto che presentare il tuo caso in modo ancora più appassionato, lascia perdere. Lascia che le informazioni che hai condiviso scivolino. Senza la pressione, sarai in una posizione migliore per far accadere le cose. 

Parola del giorno. Ascolto. Numeri fortunati: 40, 45, 68.


5. Capricorno. Qualcuno nella tua vita può sembrare in grado di vedere il tuo futuro immediato più chiaramente di te. Ma stanno certamente basando le loro previsioni solo su ciò che possono vederti fare in questo momento. Questa non è una proclamazione definitiva del tuo destino. Lascia che questo messaggio serva a ricordarti che sei tu ad avere il controllo della tua vita. Il tuo futuro non è scolpito nella pietra, nonostante alcuni colpi di fortuna o ostacoli che potrebbero trovarsi davanti. Questo è un periodo propizio per te. Decidi oggi stesso di sfruttarlo al meglio. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 25, 54, 84.


4. Gemelli. Puoi avvertire un cambiamento nelle tue fortune. Anche così, hai troppa paura di dirlo ad alta voce o addirittura di ammetterlo a te stesso in silenzio per paura di essere deluso. Ma devi gridarlo al cielo, metaforicamente o meno. Riconosci ciò che senti. Festeggia ciò che senti. Non c'è motivo per non farlo, e quando lo farai, introdurrai questa ondata di buona fortuna nella tua vita in modo più potente.  

Parola del giorno. Riconoscenza. Numeri fortunati: 34, 63, 85.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Pesci. È molto più facile rimanere positivi e fiduciosi quando le cose vanno per il verso giusto. È più facile immaginare che le cose funzionino quando stanno attualmente funzionando. Ovviamente non è così facile rimanere ottimisti quando ci si trova di fronte a problemi e altre sfide. Ma è certamente possibile, ed è sicuramente la scelta che devi fare. A volte può sembrare una battaglia in salita, ma se rimani pieno di speranza mentre affronti i tuoi problemi, incontrerai un lieto fine per un dramma in cui sei coinvolto.  

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 18, 30, 46.


2. Leone. Sei un tipo di persona che "vive nel momento". Sei quella persona che scorre attraverso la vita sulla corrente più forte. Può davvero essere una grande cosa. Ma sei incoraggiato a iniziare a pensare in anticipo a come vuoi che sia il tuo futuro: tra un mese, un anno e anche oltre. Questo è un ottimo periodo per iniziare a tracciare i tuoi sogni più grandi e fare i passi necessari per realizzare tali sogni. Scoprirai di essere estremamente forte in questo momento.  

Parola del giorno. Tracciamento. Numeri fortunati: 8, 12, 22.


1. Sagittario.
La buona fortuna è in serbo per te, e forse anche per i prossimi giorni. Ma non dare per scontato che nulla andrà storto. Puoi avere una meravigliosa ondata di buona fortuna nella tua vita e avere ancora inconvenienti e problemi da affrontare. Ciò può accadere per te, ma non dovrebbe alterare in modo significativo il bene travolgente che esiste nel quadro generale. È importante che tu lo riconosca e lo tratti in questo modo. Concentrati sul bene e non lasciarti distrarre da ciò che non è così buono.  

Parola del giorno. Affermazione. Numeri fortunati: 7, 8, 26.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre