Oroscopo e classifica di Mercoledì 25 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Pesci al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


Leone. Qualcuno con cui hai a che fare potrebbe non essere esattamente quello che sembra. Se questo è intenzionale o meno, è qualcosa da considerare. Non dubitare per un momento del tuo istinto. Se senti che qualcosa non va bene, probabilmente hai ragione. Questo non significa necessariamente che la tua situazione non possa funzionare bene. Ma sarà importante sapere in cosa ti stai cacciando piuttosto che immergerti in base a supposizioni. Fai domande fino a quando non avrai le risposte di cui hai bisogno.  

Parola del giorno. Risposte. Numeri fortunati: 12, 61, 63.


Sagittario. In un momento di debolezza, rabbia, tristezza o qualche altro stato d'animo oscuro, qualcuno ha detto qualcosa che ti ha ferito o infastidito. Credi che sia in momenti come questi che la verità viene fuori. A volte è vero, ma non sempre. Non basare una decisione importante su una relazione su un recente evento angosciante. A volte le persone dicono cose sotto costrizione che non sono del tutto vere. Dai alla connessione la possibilità di sistemare le cose.  

Parola del giorno. Connessione. Numeri fortunati: 19, 30, 77.


Cancro. Dovrai avere il controllo di una situazione legata al lavoro affinché si risolva come dovrebbe. Se non prendi il comando fin dall'inizio, alla fine dovrai affrontare un lavoro sciatto e personalità ribelli. Ma se prendi il comando dall'inizio, creerai un precedente che non sopporterai niente di meno del meglio. Questo è molto importante perché potresti lavorare entro una scadenza, ma anche perché vuoi avere qualcosa da mostrare per te stesso che ti faccia sentire orgoglioso.  

Parola del giorno. Organizzazione. Numeri fortunati: 40, 76, 87.


Acquario. Sei qualcuno che può essere un grande confidente. Sei bravissimo a dare buoni consigli. Hai servito in modo ammirevole, o almeno potresti servire in modo ammirevole, come mèntore. Questi sono i doni che hai, perché sei una persona razionale, logica, gentile e perspicace. Ma ciò non significa che devi essere sempre disponibile per coloro che vengono da te con richieste. E se ora ti senti sopraffatto e hai bisogno di riposo, non dovresti sentirti in colpa se dici di no o rinvii una richiesta. Fallo per te stesso se ne hai bisogno.

Parola del giorno.  Cura. Numeri fortunati: 46, 66, 80.


Bilancia. Hai molte cose in mente in questo momento, una in particolare che ti infastidisce davvero. Tuttavia, sei incoraggiato a non condividere ancora nulla di tutto ciò. Le cose si stanno sviluppando nella tua vita, comprese alcune delle cose che ti infastidiscono. Se condividi troppo velocemente o troppo apertamente le cose che cambiano, sarebbe come aprire un barattolo di vermi che continueranno a infastidirti perché amici o persone care esagerano nel tentativo di proteggerti. Tieni duro e rifletti a lungo prima di fare qualsiasi passo.  

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 61, 84, 89.


Vergine. Troverai difficile stare fermo. La tua naturale irrequietezza è ancora più energica del solito. Ma piuttosto che permettere a quella forza potente di trasformarti in un pasticcio ansioso e nevrotico, devi incanalarla in una direzione positiva e scatenarla su alcuni degli sforzi e dei sogni pieni di speranza a cui stai pensando. In questo modo, eviterai di sentirti stressato e apprensivo e avrai qualcosa di buono da mostrarti entro la fine della giornata.  

Parola del giorno. Energia. Numeri fortunati: 19, 68, 81.


Capricorno. A volte, il tuo amore e il tuo bisogno di "perfezione" ti impediscono di goderti veramente la vita. Quando qualcosa non funziona come previsto o ci sono problemi imprevisti che creano una situazione tutt'altro che ideale, ti concentri su quello piuttosto che su ciò che sta andando bene. Ma non lasciare che le piccole imperfezioni della vita ti raggiungano. Cerca di tenere in vista tutto il bene: c'è molto da apprezzare. Vedrai che ogni inadeguatezza svanirà e la giornata sarà davvero perfetta.  

Parola del giorno. Apprezzamento. Numeri fortunati: 47, 50, 80.


Gemelli. La tua missione, se scegli di accettarla, è quella di rifiutarti di abbatterti per ventiquattro ore intere. Esatto, non ti è permesso criticarti, disprezzare tutto ciò che non ti piace di te stesso o sentirti in colpa per i fallimenti passati. Sarà difficile per te farlo, ma è certamente possibile. Sei caduto in un solco di recente in cui hai fatto tutto quanto sopra e altro ancora. Ma se riesci a persistere per ventiquattro ore, presto diventeranno quarantotto ore, e poi settantadue ore, e così via. In altre parole, dovresti amarti di più e dovresti iniziare immediatamente.  

Parola del giorno. Amarsi. Numeri fortunati: 4, 65, 78.


Ariete. Hai davvero motivo di preoccuparti ora, o hai solo un motivo per ricordare qualcosa di cui dovevi preoccuparti molto tempo fa? Sei coinvolto in una relazione con qualcosa del passato che ti ha causato preoccupazione. Ora qualcosa nel presente ti ricorda quel tempo, e quindi ti senti di nuovo preoccupato e apprensivo, anche se queste due cose non sono correlate e non avranno lo stesso risultato. È come associare un luogo piacevole a qualcosa di brutto che una volta è successo lì. Non c'è niente di cui preoccuparsi. Permetti a un senso di pace di stabilirsi. 

Parola del giorno. Pace. Numeri fortunati: 10, 40, 67.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


Toro. Puoi essere serio. Puoi essere studioso. Anche tu puoi essere introspettivo. Ma hai anche un lato divertente. È la tua naturale curiosità, infatti, che fa emergere le tue doti infantili e il tuo lato più spensierato. Qualcuno nella tua vita non ha visto quel lato di te. Non sanno quanto tu possa essere spensierato, ottimista e persino stordito. Non nascondere quel lato di te stesso solo perché potrebbe essere l'aspettativa di qualcuno nei tuoi confronti. Rimarrai sorpreso da quanto si divertano e apprezzano tale lato.  

Parola del giorno. Sfaccettature. Numeri fortunati: 37, 62, 75.


Scorpione. Puoi essere un piacere per le persone, o almeno ti piace esserlo. Ti piace il senso di convalida e riconoscimento che deriva dal compiacere gli altri perché ti fa sentire bene con te stesso. Ma, come sai, non tutti possono essere contenti. E quando stai tentando di soddisfare più persone in un gruppo eterogeneo, può essere ancora più difficile. Vacci piano con te stesso se non riesci a rendere tutti felici con un tuo impegno, perché puoi accontentare coloro che contano davvero, ma soprattutto te stesso.  

Parola del giorno. Apprezzamento. Numeri fortunati: 4, 21, 73.


Pesci. La tua energia mentale è assolutamente vibrante oggi, e questo ti sta davvero dicendo qualcosa. Sei al top e la tua mente brillante è ancora più creativa e innovativa del solito. Quindi, cosa dovresti fare in un giorno come questo? Piuttosto che riversare tutta quella buona energia in un lavoro di routine o in uno sforzo lavorativo, fai qualcosa di personale per te stesso. Se stai cercando una svolta fortunata in qualche area della tua vita, rivolgi la tua attenzione a quella. Puoi fare passi da gigante. 

Parola del giorno. Brillante. Numeri fortunati: 18, 48, 80.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre