Oroscopo e classifica di Sabato 14 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Ti senti male per qualcosa. C'è un compito che non vuoi fare, eppure sei obbligato a portarlo a termine. Sei, per natura, una persona generosa e buona, spesso fai buone azioni senza nemmeno vederle in tale modo. Ma c’è qualcosa nelle tua. Vita per cui non sei dell'umore giusto e vorresti non dover essere obbligato. Ma se provi a concentrarti sul buon risultato che stai creando, ti sentirai più felice.  

Parola del giorno. Obbligo. Numeri fortunati: 10, 50, 54.


11. Sagittario. Ti senti un po' sciocco per aver fatto di tutto per qualcuno di recente. Forse pensi di aver fatto più di quanto avresti dovuto, o addirittura di essere stato sfruttato. Ma fai tutto con il cuore, che si tratti di donare il tuo tempo o altre risorse, non puoi mai sbagliare. Anche se qualcuno si fosse approfittato di te, le tue motivazioni sono sempre state pure. È importante che tu non diventi stanco a questo proposito. Hai fatto la differenza semplicemente rispondendo alla chiamata del tuo sé superiore.  

Parola del giorno. Risultato. Numeri fortunati: 8, 10, 50.


10. Leone. Non ti senti produttivo se non riempi al massimo la tua agenda, soprattutto in questo periodo. C'è così tanto da fare e sei intenzionato a fare tutto. Ma anche il riposo, il relax e la capacità di ripristinare la tua energia sono essenziali. Se non hai inserito dei tempi morti o un po' di tempo per divertirti nel tuo programma, allora devi farlo subito. Questo ti darà l'energia e l'ambizione per fare tutto il resto.

Parola del giorno. Relax. Numeri fortunati: 5, 51, 59.


9. Capricorno. Qualcuno ti deve molto tempo, e lo sai bene. Che ti debbano dei soldi, attenzioni, gentilezza o qualsiasi altra cosa, puoi sentire il deficit che sta iniziando a raggiungerti. Sei stato generoso con questa persona in molti modi e ti aspettavi lo stesso in cambio. Può essere una grande delusione quando qualcuno non ti tratta nello stesso modo in cui li tratti tu stesso. Per prima cosa, prova a parlarne. Ma se questo non porta da nessuna parte, considerala una lezione preziosa e lasciala andare. 

Parola del giorno. Lezione. Numeri fortunati: 8, 13, 17.


8. Vergine.
Sei tutto su di giri e pronto per l'azione, e c'è molto da affrontare. Tuttavia, non tutte le persone su cui fai affidamento per aiutarti sono carichi come te. Potrebbero muoversi lentamente o potrebbero essere totalmente demotivati. Non lasciarti logorare! E inoltre, non lasciare che questo ti faccia provare risentimento verso coloro che non stanno lavorando duramente come te. Facendo le tue cose, lavorando duramente tu stesso, motiverai gli altri fino a quando non opereranno al tuo livello, e questa è una buona cosa.  

Parola del giorno. Diffusione. Numeri fortunati: 44, 73, 86.


7. Ariete. Senti che esprimere onestamente le tue emozioni più sentite per un conflitto in corso sarà sufficiente per spiegare le cose e riconciliarti con qualcuno. In molti casi, questo è vero. Ma questa volta, devi considerare attentamente il modo in cui dici le cose e le parole che scegli di usare per trasmettere ciò che hai da dire. Non tralasciare nulla. Sì, dovresti parlare con il cuore, ma dovresti anche sforzarti di spiegare te stesso e perché è successo qualcosa. Sarà necessaria una comprensione più profonda per chiarire questo problema.  

Parola del giorno. Comprensione. Numeri fortunati: 47, 88, 89.


6. Gemelli. Una giornata da sogno può essere tua se non partecipi a discussioni, non intraprendi pensieri negativi o ti soffermi su delusioni persistenti. No, non sarà facile per te in questo periodo perché vuoi essere un perfezionista. Vuoi che tutto sia perfetto. Ma in un dato giorno, una qualsiasi delle cose di cui sopra può accadere a chiunque. Il segreto del successo e della felicità sta nel sopportare queste cose pur dando a te stesso il permesso di rimanere felice e armonioso. Ce la puoi fare.  

Parola del giorno. Armonia. Numeri fortunati: 11, 15, 48.


5. Toro. Hai bisogno di un consiglio, ma non c’è nessuno in giro che possa dartelo. Tuttavia, ti capita di essere un grande diagnostico quando si tratta di valutare i problemi e trovare soluzioni. Ciò significa che sei tu stesso la persona perfetta per fornire i tuoi consigli. Dai un'occhiata a ciò con cui hai a che fare, sia i pro che i contro. Analizza il tutto come se lo stessi facendo per qualcun altro. Sarai in grado di trovare la soluzione giusta se ti allontani da essa.  

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 2, 20, 30.


4. Pesci. A volte le persone che ti fanno impazzire di più possono anche offrirti le maggiori opportunità di crescita personale. Qualcuno nel tuo mondo sta creando molti disordini e sconvolgimenti, e vuoi allontanartene. Ma guarda la situazione più da vicino, e vedi se c'è qualcosa di buono che può derivarne, specialmente alcune preziose lezioni che puoi imparare e applicare alla tua vita. Questi tipi di personalità che sono presenti nelle nostre vite fanno spesso parte di un piano più ampio. Usa la dinamica a tuo vantaggio. 

Parola del giorno. Offerta. Numeri fortunati: 35, 37, 74.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Scorpione. Fai così tanto per gli altri, spesso a scapito di fare cose buone per te stesso. Se qualcuno a cui tieni ha bisogno di te, ci sei sempre. Rendi i tuoi desideri e le tue esigenze la tua massima priorità. Coltiva te stesso. Devi prenderti cura di se stessi. Cerca  di goderti alcune delle tue indulgenze preferite. Se qualcuno ti chiama perché ha bisogno di qualcosa, prova a rimandare per un po'. Hai bisogno di un po' di tempo in questo momento che sia dedicato esclusivamente alla tua felicità e al tuo benessere. Te lo meriti.  

Parola del giorno. Priorità. Numeri fortunati: 21, 75, 83.


2. Cancro. Ti ritroverai ad andare abbastanza d'accordo con qualcuno con cui normalmente non vai d'accordo. Che ciò avvenga al lavoro, all'interno di un gruppo sociale o in famiglia, è necessario prestare attenzione a ciò che è diverso. È il tuo umore? È il modo in cui interagisci? È quello che stai condividendo? Questo è l'inizio di una relazione molto più positiva con qualcuno con cui devi comunque interagire. Non sprecare questa opportunità per farla durare.  

Parola del giorno. Interazione. Numeri fortunati: 25, 46, 81.


1. Bilancia. Dove ti trovi in questo preciso momento della tua vita è l'equivalente di un terreno sacro. C'è qualcosa di magico nel tuo cammino, ovunque tu sia. Questo perché sei a un punto di svolta che è sia potente che mistico, e può essere qualunque cosa tu ne faccia. Può coinvolgere alcuni elementi di un sogno che hai fatto molto tempo fa, ma c'è anche qualcosa di diverso. Questo è il momento, se mai c'è stato un momento, di essere determinato e ambizioso riguardo alle possibilità che ti attendono. Puoi cambiare la tua vita in meglio, ma solo e sempre se sei aperto al cambiamento.  

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 1, 50, 75.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre