Oroscopo e classifica di Venerdì 13 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Continui a fare una domanda a qualcuno e continui a vederti negata una risposta. Non puoi forzare le cose. Ma ciò ti aiuterà a sapere che la mancanza di una risposta è di per sé una risposta. Prenditi un po' di tempo per osservare il comportamento di tale persona. Vedrai che la sua riluttanza a interagire con te è tutta la risposta di cui hai bisogno. La collaborazione di quella persona non è comunque una componente necessaria della tua vita. Sei libero di continuare il tuo percorso da solo e questo ti darà potere a modo suo. 

Parola del giorno. Autonomia. Numeri fortunati: 26, 31, 67.


11. Cancro. Sei un po' più sensibile alle tue esperienze del solito. Se è successo qualcosa o è stato detto qualcosa che ti ha fatto stare male, puoi attribuirlo a tale concetto. Tuttavia, c’è una ragione profonda e sottostante per il modo in cui ti senti. Forse ti senti male per qualcosa che devi sistemare. Se è così, riconoscerlo è il primo passo. E se segui tale passo, sperimenterai un ritiro di quella sensibilità e un vero momento di benessere.  

Parola del giorno. Sensibilità. Numeri fortunati: 63, 79, 85.


10. Gemelli. Farai di tutto e farai i salti mortali per semplificare qualcosa che non è poi così complicato. Non lasciarti trasportare così tanto dal tentativo di apportare un cambiamento da perdere di vista le tue priorità. Non concentrarti così tanto sulla realizzazione di qualcosa di perfetto da perdere di vista il tuo vero obiettivo. C'è il pericolo che ciò accada in questa giornata, quindi sei incoraggiato a ritirarti e tornare in cima alla tua missione. Non preoccuparti tanto di come ci arrivi, concentrati solo su come arrivarci. Ci sei molto vicino.  

Parola del giorno. Percorso. Numeri fortunati: 17, 67, 84.


9. Scorpione. Lavorerai contro te stesso piuttosto che potenziarti per una nuova missione. Ne dubiterai perché stai mirando in alto e ti sforzi duramente. Ma allo stesso tempo, stai dimenticando di che pasta sei fatto. Stai criticando i tuoi sforzi e stai dubitando delle tue possibilità di successo. Questo ti rende il tuo stesso nemico, e quindi il tuo peggior amico. Nessuno è più vicino a questa lotta di te, e tu hai il potere di infonderti coraggio e fiducia, ed è esattamente ciò su cui devi lavorare ora. 

Parola del giorno. Coraggio. Numeri fortunati: 17, 76, 90.


8. Vergine. Puoi divertirti anche quando stai completando un'attività che non è affatto divertente. Se ti armi del giusto stato d'animo e cerchi di metterti in compagnia di persone positive e felici, puoi creare una sensazione vibrante ed edificante. Se hai una missione davanti a te che è meno che entusiasmante ma è necessaria, allora sfruttala al meglio. E’ tutto sotto il tuo controllo, e così facendo è probabile che tu abbia ancora più successo. 

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 26, 43, 90.


7. Leone. Ecco il tuo compito per oggi. Non mettere in discussione le tue scelte recenti. Non crogiolarti nel senso di colpa per eventi passati che non puoi cambiare. Non criticare te stesso al punto da non riconoscere più il tuo contributo al mondo che ti circonda o i risultati che hai ottenuto. Fai tutto questo per te stesso per un periodo di ventiquattro ore. Non allontanarti da esso e non permettere a nessun pensiero negativo di entrare nella tua mente. Se riesci a farlo, inizierai a provare un vero senso di gioia per quanto sei meraviglioso. È tutto ciò di cui hai veramente bisogno in questo momento.  

Parola del giorno. Compito. Numeri fortunati: 4, 46, 53.


6. Toro. Dopo alcune recenti difficoltà o avversità, inizi a sentire che il vento sta cambiando. Ma allo stesso tempo, stai dubitando di te stesso o stai scegliendo di credere che sia solo un tuo desiderio. Non farti prendere in questa trappola. Non cedere all'idea che le cose non stiano cambiando. Se lo avverti, allora sentilo con entusiasmo. In questo modo, alimenterai quella buona energia per essere ancora più grande e per muoverti ancora più velocemente. Sì, qualcosa di grande si sta evolvendo.  

Parola del giorno. Cambiamenti. Numeri fortunati: 45, 79, 84.


5. Ariete. Sei in procinto di diventare più consapevole e certo del tuo scopo. A volte quel pensiero profondo che arriva con la fine di un giorno e l'inizio di uno nuovo può rivelare cose che non hai visto prima. Prenderai seriamente in considerazione un cambiamento o una ricerca di qualche tipo, e questo è sicuramente il momento di iniziare. Cogli l'occasione per esplorare ciò da cui ti senti attratto. Questo è un periodo molto importante della tua vita, quindi prendilo sul serio. 

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 46, 57, 58.


4. Pesci. L'amore è una forza motrice eccezionalmente forte. È uno dei motivi principali per cui siamo tutti qui. Senza di esso, la vita può sembrare vuota, non importa quante cose materiali possiedi. Ma ci sono così tanti di noi che, almeno occasionalmente, si sentono soli o non amati. Ironia della sorte, il modo per attirare più amore nella tua vita è inviare più amore. Invia energia amorevole agli amici, ai membri della famiglia e persino agli estranei. Sei amato, ma per sentirne veramente la profondità, devi sentirlo appassionatamente per gli altri. Questo è ciò su cui dovresti cercare di concentrare i tuoi pensieri in questo momento. 

Parola del giorno. Amore. Numeri fortunati: 4, 28, 52.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Acquario. I sogni vividi verrano da te stanotte o molto presto. Fatti un favore e tieni carta e penna vicino al tuo letto e, se ti svegli, puoi scrivere tutti i dettagli che riesci a ricordare. Stai cercando risposte, e quelle risposte potrebbero benissimo arrivare a te in questo modo, o in qualche altro modo gentile e inaspettato. Se sei pronto per scriverli, puoi rivederli in seguito e capirlo. In un modo o nell'altro, avrai le risposte di cui hai bisogno.  

Parola del giorno. Risposta. Numeri fortunati: 49, 54, 60.


2. Sagittario. Sei in testa al gioco in una certa relazione. Si adatta perfettamente alla tua conoscenza, esperienza e talento. Ma non tutte le persone coinvolte sono così astute o si muovono il più velocemente possibile. Non lasciare che questo faccia emergere il tuo temperamento o ti faccia agitare. Se lasci che ciò accada, avrà invariabilmente un impatto sugli altri, e loro non potranno fare a meno di non essere così brillantemente capaci come te di infondere sentimenti nella relazione. Hai bisogno dell'aiuto e devi mantenere un'aura di gratitudine e grazia. Fallo, e questo porterà a un risultato meraviglioso. 

Parola del giorno. Sensazioni. Numeri fortunati: 1, 6, 45.


1. Bilancia. Se senti un'esplosione di fiducia, non dubitarne per un secondo! Entrerai in un nuovo regno per un progetto che potrebbe essere abbastanza redditizia e vantaggiosa per te anche in altri modi. Forse ti starai chiedendo perché ti senti così positivo e così fiducioso che tutto andrà bene. Tutto è basato in parte sui tuoi talenti e sulle abilità naturali, ma probabilmente stai anche ricevendo una vibrazione di buon auspicio dalla tua stessa intuizione. Credici e credi in te stesso. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 44, 45, 78.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre