Oroscopo e classifica di Venerdì 20 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Capricorno al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. La fiducia potrebbe mancare in una delle tue relazioni più importanti. Non è sempre stato così. In effetti, questo è dato da uno sviluppo piuttosto recente, ma che ti ha lasciato un po' traballante. Non solo senti che forse non puoi più contare su qualcuno su cui contavi una volta, ma temi anche che il tuo giudizio non sia poi così eccezionale. Nessuno dei due è vero. Riceverai una spiegazione ragionevole, che ripristinerà la tua fede. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 25, 44, 76.


11. Cancro. Ti sei rassegnato a ottenere meno di quanto volevi. Volevi tutto, ma sai che avere tutto è raramente possibile, se non del tutto. Quindi, sei aperto a rinunciare a qualcosa che desideri in cambio di ottenere qualcos'altro che desideri. Ma questa è una di quelle volte in cui puoi avere tutto. Con alcune modifiche e forse un piccolo riarrangiamento del tuo tempo, puoi trovare un modo per avere tutto. Vale sicuramente la pena provare. 

Parola del giorno. Prova. Numeri fortunati: 4, 13, 62.


10. Scorpione. Hai dato a qualcuno un centimetro di recente, ma hanno preso il proverbiale cortile. Ora potresti prenderti a calci e sentirti sciocco. Ma investire speranza e fiducia in qualcuno non è una brutta cosa, a meno che tu non continui a farlo senza alcuna convalida che dovresti ottenere. In questo caso, scoprirai che l'approccio appassionato di questa persona a ciò che sta facendo l'ha portata a oltrepassare i propri confini. Se vuoi dare loro un'altra possibilità, nessuno dovrebbe chiamarti imprudente. Potrebbe essere un rischio, ma allo stesso tempo potrebbe valerne la pena.  

Parola del giorno. Possibilità. Numeri fortunati: 36, 41, 48.


9. Sagittario. Ti senti esausto. L'ultima settimana o giù di lì ti ha messo a dura prova, non solo fisicamente e con autentico esaurimento fisico, ma anche emotivamente. E a volte, questo è il tipo di peso più difficile da sopportare. Ma le cose stanno migliorando. Le cose buone stanno fluendo nella tua vita. E se lo avverti, fai un respiro profondo e riconosci di volere quelle cose buone. In questo modo otterrai il tuo secondo vento e ti sembrerà favoloso. Non devi perdere un colpo.  

Parola del giorno. Riconoscenza. Numeri fortunati: 14, 87, 89.


8. Pesci. In una situazione che stai affrontando crederai che la verità ti renderà libero. Tuttavia, in questa particolare situazione, possono esserci tante versioni della "verità" quante sono le persone coinvolte. Questo può creare confusione. Quindi, quello che devi davvero guardare ora sono i "fatti". Cerca di separare i fatti, che dovrebbero esserti abbastanza chiari, dalle varie verità che gli altri condividono con te. Una volta che inizi a vedere la situazione in questo modo, diventerà molto più chiara. 

Parola del giorno. Fatti. Numeri fortunati: 14, 26, 73.


7. Leone. Le parole "e se" o "se solo" potrebbero prenderti in giro in questo periodo. Prevedi un futuro che ritieni sarebbe stato migliore se uno dei tuoi pensieri "e se" o "se solo" si fosse manifestato. Ma non è successo, e ora devi sfruttare al meglio ciò che hai effettivamente nelle tue mani. Ma indovina un po? Non è affatto una brutta cosa. Quello che ti rimane è esattamente ciò di cui avevi bisogno fin dall'inizio. Sei qui, in questo momento, e quello che hai è proprio quello che ti serve per realizzare un sogno. Non saranno accettate scuse. 

Parola del giorno. Affermazione. Numeri fortunati: 10, 48, 49.


6. Acquario. Ci sono momenti in cui le persone che ti sono più vicine, in particolare i membri della famiglia, possono essere i nemici più formidabili. Questo perché ti conoscono molto bene. Conoscono i tuoi segreti. Sono ben consapevoli delle tue debolezze e fragilità. Questo dà loro una leva che gli altri non hanno. Stai attento con qualcuno che brama qualcosa che hai, specialmente se è qualcuno che ti conosce bene. Ricorda a te stesso che non devi cedere alla loro conoscenza di te. Sei potente qualunque cosa accada.

Parola del giorno.  Forza. Numeri fortunati: 15, 43, 56.


5. Vergine. Hai bisogno di spazio da qualcosa o qualcuno. Va benissimo. Per te, però, prendere lo spazio di cui hai bisogno può sembrare come sottrarsi a una responsabilità. Ma tu hai una responsabilità verso te stesso. Se ti senti stressato o teso a causa di ciò che sta accadendo nella tua vita in questo momento, allora devi concederti un po' di respiro. Non solo tornerai in pista sentendoti riposato, ma qualunque cosa o chiunque tu abbia a che fare avrà il dono del tuo io migliore.  

Parola del giorno. Respiro. Numeri fortunati: 3, 20, 62.


4. Ariete. Ti senti abbastanza coraggioso da uscire da una delle tue zone di comfort più confortanti e amate. Ti senti audace e coraggioso. Ma sei sicuro che la faccia tosta che senti non provenga da un posto diverso dalla tua intuizione? Forse qualcuno ti ha sfidato? O sei un po' sconsiderato? Prima di fare quel salto, cerca di capire perché vuoi fare quel passo e quali possibili conseguenze potrebbero esserci. 

Parola del giorno. Coraggio. Numeri fortunati: 15, 39, 85.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. Avrai l'impulso di dire qualcosa di amaro. Pensi di essere giustificato, ma i fatti stanno ancora venendo alla luce. Ciò che pensi di sapere è solo parzialmente vero, e se dici qualcosa in fretta, causerà danni irreparabili a una relazione. Quindi, invece di inviare vibrazioni dure, prova a inviare vibrazioni curative. Invia amore e luce e guarda cosa succede. Ne verrà fuori qualcosa di molto meglio.  

Parola del giorno. Vibrazioni. Numeri fortunati: 59, 67, 76.


2. Bilancia. Sei un po' di cattivo umore in questo periodo? O forse semplicemente non sei di ottimo umore. Se uno di questi è il caso, presta attenzione. Il tuo umore è l'umore che hai scelto oggi. Puoi scegliere un altro mood se preferisci. Quindi, piuttosto che crogiolarsi nell'infelicità, perché non scegliere di sentirsi meglio, più felici e più sicuri che le cose belle ti stiano arrivando? Certamente non può farti del male, ed è molto probabile che ti aiuterà. 

Parola del giorno. Umore. Numeri fortunati: 27, 42, 50.


1. Capricorno. La luce alla fine del tunnel sta diventando molto più luminosa. Lo hai notato? Probabilmente sì, ma poiché hai paura di essere fiducioso per paura di essere deluso, trovi ragioni per la luminosità che provi, come ad esempio un treno in arrivo. Non lo è. I segni che stai vedendo e le piccole cose buone che ti stanno accadendo sono significative e puoi credere a ciò che vuoi credere: che le cose stanno migliorando. Non perdere di vista quella luce piena di speranza in arrivo.  

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 51, 53, 88.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre