Oroscopo e classifica di Venerdì 6 Gennaio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Acquario al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Rimarrai bloccato a rimuginare su qualcosa che vorresti avesse funzionato meglio. Le parole "e se" continuano a riverberare nella tua mente mentre immagini altri risultati che sarebbero stati più desiderabili. Ma invece di sprecare la tua buona energia desiderando sprecare il tuo tempo concentrandoti su ciò che avrebbe potuto essere, sposta l'impatto del termine "e se". Inizia a dire a te stesso: "E se potessi". Indipendentemente dal tuo obiettivo, dirigere la tua energia verso ciò che è ancora possibile in modo ottimistico e opportunistico è un uso migliore del tuo tempo. 

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 20, 62, 90.


11. Pesci. Affrontare un problema nel tuo programma o in quello di qualcun altro? Ti stai spingendo a capire qualcosa, anche se al momento non ti viene naturale. Ti stai spingendo, forse perché senti che qualcun altro ti sta pressando o perché senti di avere qualcosa da dimostrare. Ma non devi dimostrare nulla e non devi allineare il tuo piano con ciò che gli altri vogliono che tu faccia. Una volta che ti sarai riconciliato con tale assioma, la pace cadrà su di te. 

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 36, 56, 86.


10. Bilancia. Questo è un promemoria per non lasciare che il melodramma di qualcun altro penetri nella tua vita. Se hai trascorso molto tempo con qualcuno a cui sembra piacere lo sconvolgimento, devi riconoscere che alla fine avrà un impatto su di te, sul tuo umore e sul tono della tua giornata. Questo non vuol dire che non puoi mantenere una relazione con una regina del dramma, ma devi riconoscere quando tracciare la linea. Stabilire dei limiti ti aiuterà a mantenere la tua tranquillità. 

Parola del giorno. Limiti. Numeri fortunati: 3, 48, 86.


9. Sagittario. Puoi continuare a lavorare finché non ti esaurisci, esaurendoti nel processo, semplicemente perché sei troppo occupato. Oppure, puoi fare una pausa quando ne hai bisogno e accontentarti di un programma meno frenetico. Questo ti metterà un po' al di sotto dei tuoi standard, ma il tuo lavoro sarà migliore, il tuo umore migliorerà e probabilmente farai molto di più nel lungo periodo. Se guardi logicamente alla tua situazione, vedrai che la seconda opzione è la tua migliore opzione. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 59, 68, 79.


8. Leone. Può sembrare che manchi un pezzo del puzzle in un progetto che sei determinato a realizzare. Il problema è che, nonostante la tua naturale capacità di apprendere e innovare, non riesci a capire cosa manca. Ti sarà utile utile cercare qualcuno che possa darti un feedback e aiutarti a riflettere su tutto. Anche se non trovano la risposta precisa, potrebbero farti iniziare nella giusta direzione semplicemente lanciandoti idee. Di certo non può far male. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 35, 37, 42.


7. Toro. Non sei uno che chiede aiuto se non lo ritieni necessario. Sei naturalmente indipendente. Ma cosa costituisce ciò che ti sembra necessario in questo momento? Probabilmente ti assumerai una certa responsabilità da solo, quindi in questo senso non è essenziale. Tuttavia, se dovessi chiedere a qualcuno di aiutarti, qualcuno che sarebbe onorato di farlo, allora renderai lo sforzo più facile e leggero e l'esperienza più luminosa e calda. A volte è necessario richiedere supporto. 

Parola del giorno. Richiesta. Numeri fortunati: 2, 61, 73.


6. Ariete. Hai un bellissimo piano che è stato concepito durante una conversazione creativa e stai per realizzarlo. Tuttavia, devi dare un'altra occhiata più da vicino a ciò che intendi fare. Poiché speri di andare avanti rapidamente, alimentato dalla passione e dall'entusiasmo per ciò che vuoi ottenere, potresti non guardare la tua idea con occhio critico. Prenditi un po' di tempo per vedere cosa può essere migliorato, potrebbero esserci alcune piccole aree che necessitano di un paio di modifiche. 

Parola del giorno. Revisione. Numeri fortunati: 19, 29, 36.


5. Gemelli. Forse ti starai chiedendo se "quello che va in giro torna". Questo perché pensi a qualcuno che ti ha fatto un torto e speri che ad un certo punto senta parte del tuo dolore. Ma non sta a te determinarlo. In effetti, sprecare il tuo tempo a pensare se qualcun altro otterrà la sua punizione può essere un pesante fardello per i tuoi pensieri e il tuo spirito. Non conoscerai mai la risposta a ciò che il karma ha in serbo perché non ha importanza. Vivi per il momento e crea il tuo buon karma. 

Parola del giorno. Essenziale. Numeri fortunati: 24, 29, 57.


4. Scorpione. Non sei uno che si sottrae alle proprie responsabilità. Sei affidabile e onorevole. Ricordatelo se ti senti male per esserti tirato indietro per qualcosa. Potresti aver assunto più di quanto avresti dovuto, o scoperto di non essere tagliato per qualcosa per cui hai promesso di aiutare, o non hai le risorse per realizzare ciò che hai accettato di fare. Va bene. Fa parte del tuo carattere andare fino in fondo, ma se non puoi, allora non puoi. Non sentirti male per questo. 

Parola del giorno. Limite. Numeri fortunati: 9, 63, 74.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Recentemente hai cercato di compiacere così tante altre persone che ti sei completamente dimenticato di compiacere anche te stesso. I tuoi desideri e bisogni sono stati esclusi dall'equazione, e questo non è giusto. E oltre ad essere ingiusto, è anche impraticabile. Questo perché, anche se riesci a soddisfare ciò che gli altri vogliono e di cui hanno bisogno, i tuoi bisogni prima o poi verranno a galla. Prenditi del tempo per iniziare a pensare generosamente a te stesso. Quale sarebbe il tuo regalo più grande in questo momento? Hai il potere di donarlo a te stesso.

Parola del giorno. Dono. Numeri fortunati: 40, 51, 56.


2. Cancro. Ti piacerebbe semplicemente rilassarti e divertirti, e puoi farlo. Il modo per farlo è concentrarsi sulle cose belle della tua vita e sulla promessa di ciò che verrà in modo pieno di speranza. Non fissarti su problemi, preoccupazioni, conflitti e così via. Non c'è alcun obbligo di farlo. Ti devi una giornata di gioia e pace con pensieri di nuovi inizi freschi. Più rifletti su tutto ciò, più sarai felice. 

Parola del giorno. Relax. Numeri fortunati: 15, 70, 83.


1. Acquario. Hai avuto, in passato, un desiderio sincero che è fallito e ci stai pensando molto ultimerete. I tuoi pensieri sono sentiti con grande desiderio e forse grande rimpianto. Ma non c'è motivo di pensare che questo desiderio sia qualcosa del passato. Non c'è limite di tempo per inseguire i tuoi sogni, ed è quello che devi fare. Trasforma i tuoi pensieri in speranze e possibilità. Inizia a immaginare cosa potrebbe essere, non cosa avrebbe potuto essere. Nulla è andato perduto. 

Parola del giorno. Desiderio. Numeri fortunati: 33, 37, 43.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Speciale oroscopo dell’anno 2023

Oroscopo e classifica settimanale, dal 26 dicembre al 1 gennaio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 12 al 18 dicembre