Oroscopo e classifica di Mercoledì 1 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. Non sei la persona più fiduciosa che sia mai esistita. Non la vedi in questo modo però. Probabilmente pensi di essere un giudice equilibrato del carattere, e quando senti che devi mantenere le distanze da qualcuno, allora probabilmente lo fai. Ma prova a considerare la possibilità che potrebbero essere ferite e problemi che hai vissuto nel tuo passato che a volte ti fanno alzare muri e proteggere te stesso e il tuo cuore. In effetti, vale sempre la pena chiedersi se questo è il motivo per cui stai rimanendo distante da qualcuno. Se questa è una possibilità, potresti voler riconsiderarla.  

Parola del giorno. Riconsiderazione. Numeri fortunati: 11, 43, 61.


11. Gemelli. Non permetteresti mai a uno sconosciuto di rimproverarti o criticarti nel modo in cui ti stai rimproverando e/o criticando te stesso. Pensaci per un momento. Quando inizi a vederla in questo modo, vedrai che ti stai trattando ingiustamente. In effetti, non tratteresti neanche nessun altro in quel modo. Devi essere il tuo miglior avvocato. Devi essere il tuo migliore amico. Prima che qualcun altro possa schierarsi dalla tua parte, dovrai schierarti tu stesso dalla tua parte. Se riesci a vederla in questo modo mentre ti impegni in una nuova e importante relazione, puoi superare le tue stesse insicurezze.  

Parola del giorno. Superamento. Numeri fortunati: 15, 34, 61.


10. Capricorno. Non lasciare che una battuta d'arresto ti faccia arretrare emotivamente. Hai riversato molta speranza e amore in qualcosa su cui stai lavorando, ma un ritardo o un problema imprevisto creerà qualche problema nel mix. Non lasciare che ti raggiunga. Sei ancora sulla buona strada per realizzare ciò che ti sei prefissato di fare e devi ricordare a te stesso fino a che punto sei arrivato. Affronta questo momento e continua a guardare avanti verso la realizzazione del tuo obiettivo. Ci stai arrivando. È qualcosa di cui essere orgogliosi.  

Parola del giorno. Avanzamento. Numeri fortunati: 8, 59, 74.


9. Acquario. Non ti piace rivelare troppo di te stesso. Tieni nascosto il tuo cuore, e sei sicuramente uno dei migliori custodi segreti. Sì, sei una persona riservata, ma soprattutto perché non ti piace la sensazione di essere vulnerabile. Ma per esistere socialmente nel mondo, per sperimentare l'amore, il calore e il cameratismo di altri esseri umani, devi abbassare il ponte levatoio e far entrare altre persone di tanto in tanto. Puoi farlo in modo selettivo, ovviamente, ma deve essere fatto per avere le relazioni che desideri. Qualcuno in mezzo a te sta cercando di avvicinarsi. Li lascerai entrare?  

Parola del giorno. Rivelazioni. Numeri fortunati: 23, 35, 78.


8. Scorpione. Qualcuno ti indirizzerà a fare un cambiamento in qualcosa su cui stai lavorando. Pensi che non sia necessario. Forse non lo è. Forse questo ti fa sentire risentito per dover fare quel cambiamento. Ma ciò che devi fare non toglie nulla a ciò che hai già realizzato. In effetti, potrebbe anche non essere evidente, tranne che per qualcuno in una posizione di autorità a cui piace sentirsi parlare. Quindi non invidiarlo. Questo ti darà il vantaggio di una leggera spinta nella giusta direzione.  

Parola del giorno. Spinta. Numeri fortunati: 15, 42, 70.


7. Leone. La tua fata madrina deve essere stata fuori servizio quando ti sei cacciato in una situazione di cui ora ti penti. Desideri di poter inventare della polvere magica o un genio per affrontare il problema, ma non puoi. Tuttavia, non è così complicato come pensi o così difficile da gestire. Smetti di vederlo come un compito più grande della vita, o avrai paura di affrontarlo. Sì, c'è un problema da risolvere, ma è risolvibile! Un atteggiamento positivo è tutto ciò di cui hai bisogno. 

Parola del giorno. Affronto. Numeri fortunati: 24, 43, 86.


6. Pesci. Quanta fiducia hai in te stesso in questo momento? Credi di essere qualcuno che si sforza di fare la cosa giusta? Ti consideri capace? Riconosci i tuoi talenti? Si spera che la risposta sia "sì" a tutto quanto sopra perché è così che dovrebbe essere. Te lo sei guadagnato. Sei coinvolto in una relazione impegnativa, ma se mantieni la fiducia in te stesso in tutti gli aspetti di cui sopra, puoi prosperare e avere successo. Credi in te stesso.  

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 22, 55, 76.


5. Ariete. Oggi, devi riconoscere a te stesso che hai già la risposta a un dilemma che stai affrontando. Non ti fidi di te stesso, ma sei molto più perspicace e istruito su ciò che devi sapere rispetto a coloro da cui cerchi aiuto. Sebbene alcune persone nella tua vita o nel tuo ambiente possano presentarsi come esperte grazie alla loro sicurezza e persino al loro vantarsi, non hai bisogno di cercare altrove per capire cosa sta succedendo. Abbi fiducia in te stesso, affidati a te stesso. Non dare via il tuo potere.  

Parola del giorno. Riconoscenza. Numeri fortunati: 71, 73, 88.


4. Sagittario. Un'esplosione di attività nella tua vita sociale può farti sentire come se fossi richiesto, e lo sei. Mentre vuoi mettere le altre cose al primo posto per un senso di responsabilità, sicuramente puoi riservare un po' di tempo da dedicare alla tua vita personale e ad alcune divertenti esperienze sociali. Per prima cosa, organizzati con i tuoi obblighi stabilendo le priorità e razionalizzando ciò che devi fare. Quindi, scegli attentamente quali inviti o opportunità accettare. Se lo fai in modo strategico, puoi allineare tutto abbastanza bene.  

Parola del giorno. Strategia. Numeri fortunati: 10, 73, 82.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Cancro. Non hai motivo di dubitare di te stesso, eppure potresti farlo in questo momento. Ti sei guadagnato quel senso di realizzazione che provavi non molto tempo fa, ma il dubbio e il ripensamento potrebbero tenere a bada la gioia della realizzazione. Oggi la rassicurazione può arrivare sotto forma di complimento o lode da parte di qualcuno che ammiri. Permettigli di ripristinare la tua fiducia. Aggrappati a esso in modo permanente e lascia che sia un promemoria di quanto sei veramente bravo ogni volta che senti fitte di insicurezza.  

Parola del giorno. Rassicurazione. Numeri fortunati: 13, 45, 88.


2. Vergine. Un'opportunità imminente richiederà pari considerazione sia dalla tua testa che dal tuo cuore. Pensi che solo uno di questi sarà sufficiente, ma non sarà così. Devi adottare un approccio equilibrato con questa scelta per assicurarti di fare esattamente la cosa giusta. La tua testa può considerare tutto molto logicamente e bilanciare i fatti. Ma il tuo cuore saprà quanto è importante per te a un livello più profondo. Coinvolgi entrambi e farai la cosa giusta.  

Parola del giorno. Coinvolgimento. Numeri fortunati: 11, 33, 76.


1. Bilancia. Essere ispirati a fare qualcosa per paura potrebbe funzionare tanto quanto essere ispirati a fare qualcosa per amore o speranza. La differenza, è che il primo può lasciarti con ansia, stress e un senso di disillusione, mentre il secondo può essere un'esperienza molto più piacevole. Andrai avanti in entrambi i modi con qualcosa che ora vuoi realizzare. Sei motivato dalla paura o ti senti ispirato dall'amore e dalla speranza. Se attingi a quest'ultimo, sarai in grado di raggiungere il tuo obiettivo e starai molto meglio per questo.  

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 39, 72, 83.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 27 febbraio al 5 marzo

Oroscopo e classifica settimanale, dal 13 al 19 febbraio