Oroscopo e classifica di Giovedì 30 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Ariete al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Cosa potrebbe farti prendere una decisione sbagliata oggi? Sei sul punto di fare una scelta che temi possa essere quella sbagliata, ma come potresti sbagliare? Le tue emozioni ti spingeranno oltre un certo limite. Qualcuno potrebbe dire qualcosa che ti intimidirebbe e ti indurrebbe a non fidarti del tuo giudizio. Baserai la tua decisione su informazioni errate. Sì, uno di questi è possibile. Ma se copri tutto e ti tieni preparato, sarai in grado di prendere la decisione migliore. Quindi copri le tue basi e sarai sicuro dell'idea di avere tutto ciò di cui hai bisogno.  

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 7, 28, 75.


11. Acquario. Hai avuto la possibilità, di recente, di parlare di qualcosa che ti ha infastidito, ma senti di aver fallito. Forse eri impacciato. Forse le parole o il messaggio sono andati male. O forse hai esitato, timoroso di immergerti in profondità in un argomento che è frustrante per te. Ma presto avrai di nuovo questa possibilità. Ti richiederà di aprirti un po' di più, cosa che di solito non ti viene facile. Ma se pianifichi in anticipo ciò che devi esprimere, lo farai bene.  

Parola del giorno. Pianificazione. Numeri fortunati: 5, 77, 82.


10. Toro. Qualcuno ha suggerito un modo per riparare un fastidioso problema che stai affrontando. Ma a te, sembra solo un approccio "cerotto", senza offrire alcuna finalità. Ma quando si tratta di ferite reali, un cerotto può essere un'ottima cosa. Protegge la ferita dallo sporco, dagli elementi e dall'essere urtato o graffiato. Gli dà il tempo di guarire. Lo stesso si potrebbe dire per il suggerimento che hai ricevuto. Se è tutto ciò che hai in questo momento, allora perché no? Come minimo, ti farà guadagnare tempo.  

Parola del giorno. Suggerimento. Numeri fortunati: 24, 66, 70.


9. Pesci. Uscire emotivamente da un luogo triste può essere una cosa molto difficile da fare. Il motivo, è perché quando sei in quel luogo, vedere e credere nella luce può sembrare impossibile. Quando sei giù, pensi che le cose non possano cambiare perché non riesci a ricordare l'ultima volta che le cose sono state luminose e soleggiate. È qui che entra in gioco la tua mente. È qui che usi la tua immaginazione per immaginare ciò che vuoi. Più lo fai e più hai fiducia che possa accadere, prima accadrà. Lavoraci oggi. Puoi manifestare un momento più luminoso per te stesso. 

Parola del giorno. Immaginazione. Numeri fortunati: 4, 34, 41.


8. Sagittario. Qualcuno nella tua vita che ti apprezza profondamente non sempre lo dimostra. Sebbene tu possa riconoscere che questo è semplicemente il carattere di questa persona, di tanto in tanto ti dà fastidio. Che si tratti di qualcuno che conosci al lavoro o nella tua vita personale, a volte desideri che siano più dimostrativi di quanto significhi per loro. Ma se cerchi sottili segni di riconoscimento e apprezzamento, questo può essere sufficiente per farti sentire apprezzato. Non tutti possono essere enfaticamente capaci come te.  

Parola del giorno. Riconoscimento. Numeri fortunati: 2, 20, 66.


7. Bilancia. Le parole "cerca e troverai" sono ispiratrici e motivanti. Ma in questo momento, quelle parole ti suonano vuote. Hai cercato in alto e in basso e non hai trovato nulla, soprattutto con questo tuo particolare obiettivo. C'è qualcosa in cui hai riversato il tuo cuore fino alla nausea senza ricompensa. Ma a volte l'unica differenza tra successo e fallimento è un altro tentativo. Hai ancora un tentativo in te? Sì, certo che lo hai! Sei un individuo fermo, stabile e determinato. E presto avrai il tuo secondo vento.  

Parola del giorno. Ventata. Numeri fortunati: 38, 39, 67.


6. Vergine. Alcune persone resistono al cambiamento, anche quando mantengono la promessa di qualcosa di meglio. Preferiscono la prevedibilità che deriva dallo stesso vecchio e il conforto che deriva dal sapere cosa aspettarsi. Potresti essere una di quelle persone. Se lo sei, devi provare a vedere le cose in un modo diverso in questo momento. Sta arrivando un cambiamento. Potresti resistere, ovviamente, ma se lo fai, perderai un'onda che può portarti in una nuova esperienza, che potrebbe rivelarsi l'inizio di qualcosa di meraviglioso. Cerca di rimanere di mentalità aperta al riguardo.  

Parola del giorno. Mentalità. Numeri fortunati: 24, 31, 86.


5. Gemelli. La scelta di andare avanti con una relazione o di interromperla dipende interamente da te. Probabilmente puoi pensare ad alcune ragioni su entrambi i lati di questo, ed è questo che lo rende così difficile. Se ti fermi di colpo, semplicemente sulla base della paura di poter andare solo così lontano, allora finirai per vivere con rimpianti se qualcosa viene alla luce per dimostrarti che avrebbe potuto funzionare. Ma se continui, saprai di aver esaurito tutti gli sforzi e, che tu ci riesca o meno, saprai di averci provato. Data la tua natura orgogliosa, quest'ultima sembra la scelta migliore.  

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 41, 75, 89.


4. Scorpione. Molte persone nate sotto il vostro segno sono ottimi oratori. Potrebbe non essere tanto il fatto che tu sia un grande oratore quanto la passione e l'esuberanza dietro le tue parole. Sei un incantatore con il dono della parlantina. Potresti addirittura vendere la neve agli eschimesi. Fai attenzione a quel regalo oggi, però. Hai certamente la capacità di convincere un amico o un familiare a fare qualcosa che desideri, ma se usi il tuo fascino per convincerli a fare qualcosa che non vogliono fare, potrebbe poi tornare a morderti. La persuasione morbida va bene, ma cerca di stare lontano dalla vendita difficile. 

Parola del giorno. Passione. Numeri fortunati: 32, 64, 83.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Come stai? Questa domanda viene posta numerose volte al giorno da numerose persone. La reazione automatica è spesso "buona", che sia vera o no. Soprattutto sei qualcuno che non vuole arieggiare i panni sporchi o lamentarsi di come sta andando la giornata, e quindi la risposta di "bene" lo consente. Ma hai qualcosa in corso nella tua vita in questo momento che trarrebbe vantaggio dalla condivisione e dal feedback. Non esitare a condividere la tua esperienza con qualcuno di cui ti fidi. Potresti ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno se ti permetti di essere un po' vulnerabile.  

Parola del giorno. Condivisione. Numeri fortunati: 30, 48, 78.


2. Cancro. La tua generosità è leggendaria. Probabilmente ne sei consapevole e probabilmente ne sei anche molto felice. Ogni volta che questa o qualsiasi altra tua caratteristica stellare e impressionante viene notata, ti fa risplendere dall'interno verso l'esterno. Ma quando dai così tanto che è un errore, soprattutto quando non puoi permetterti di farlo o quando non è apprezzato dal destinatario, può iniziare a appesantirti invece di sollevarti. Qualcuno nel tuo mondo ti da per scontato o, peggio, si approfitta di te. Finché ne sei consapevole, puoi gestirlo. 

Parola del giorno. Caratteristiche. Numeri fortunati: 33, 67, 75.


1. Ariete. Un sogno che hai o una fantasia che continua a vagare nella tua mente può offrire la risposta a una domanda che hai posto nell'universo. Non sappiamo mai da dove verranno le risposte di cui abbiamo bisogno, e quindi devi essere aperto a tutto. Tieni presente che il tuo subconscio potrebbe già conoscere la risposta che cerchi e forse è solo questione di portarla alla luce. Presta attenzione a come ti senti quando si verifica un sogno ad occhi aperti e cerca di capire cosa cerca di dirti il tuo subconscio.  

Parola del giorno. Risposte. Numeri fortunati: 31, 60, 78.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 17 al 23 aprile

Oroscopo e classifica settimanale, dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo del mese di Aprile