Oroscopo e classifica di Martedì 14 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Cancro al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. Un conflitto che è sorto tra te e qualcuno nella tua vita potrebbe andare di male in peggio. La buona notizia, però, è che non è necessario. Questo perché dovresti partecipare all'ostilità perché peggiori e non devi rispondere o reagire in quel modo. Pensi di dover parlare per risolvere il conflitto, e forse lo farai. Se c'è un vero problema, puoi rispondere con ragione con un tono di voce uniforme, senza aggiungere altro che possa offendere o ferire. E se non ci sono problemi reali da risolvere, puoi andartene completamente.  

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 3, 56, 82.


11. Pesci. La giornata inizierà con una sensazione noiosa e triste. Ma forse non è la giornata in sé, forse è la tua aspettativa di come andrà la giornata. Se ti sei ritrovato a cadere in questa mentalità ultimamente, devi vedere che sei tu a crearla, e questo significa che sei tu quello che può cambiarla. Guarda avanti e cerca di vedere che c'è un bagliore sul tuo orizzonte. Sta diventando più luminoso e più caldo. Ti sta invitando a vedere la luce, piuttosto che a dimorare sotto le nuvole. Cambia le tue aspettative e cambierai tutto. 

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 62, 77, 80.


10. Vergine. Affrontare qualcuno che ha un complesso di superiorità può portare a una discussione. Questa è certamente una possibilità. Ma hai ragione su qualcosa e vuoi che qualcosa cambi. Non lasciare che l'ipocrisia di qualcun altro ti impedisca di dire quello che pensi. Se lo fai, dovrai convivere con lo status quo, e questo sarebbe probabilmente più difficile a lungo termine che dire la tua una volta per tutte. E se parli apertamente, scoprirai che qualcuno che si comporta da duro non è affatto un duro. 

Parola del giorno. Parole. Numeri fortunati: 19, 20, 61.


9. Acquario. Hai qualcosa di importante da dare a qualcuno. Eppure ti trattieni perché non pensi che vorranno ciò che hai da offrire. Ma si tratta davvero di pensare che non avranno bisogno di ciò che hai da dare, o deriva più dalle tue stesse insicurezze? Non c'è mai nulla di cui vergognarsi quando ti senti generoso. Hai una natura generosa e cercare di offrire qualcosa che apprezzi a qualcuno è una gentilezza che dovrebbe essere apprezzata. Sarai sorpreso dalla calorosa accoglienza che ricevi. Non sottovalutare il tuo valore. 

Parola del giorno. Valore. Numeri fortunati: 59, 62, 65.


8. Capricorno. Dio li fa e poi li accoppia. Probabilmente hai già sentito questa rima. È vero perché le stesse specie di uccelli hanno bisogno degli stessi habitat, dello stesso clima e degli stessi alimenti. Quindi, naturalmente, si ritrovano insieme negli stessi posti. Ma, ovviamente, gli umani non sono uccelli. Stai mantenendo le distanze da qualcuno che è entrato di recente nella tua vita perché ti senti troppo diverso da quella persona, anche se sei piuttosto curioso nei suoi confronti e potrebbe persino affascinarti. Ma forse c'è un modo per bilanciarsi a vicenda. Non essere spaventato o troppo insicuro per esplorarlo.  

Parola del giorno. Bilanciamento. Numeri fortunati: 23, 26, 47.


7. Gemelli. Un approccio metodico e disciplinato a un problema che stai affrontando è il modo per gestirlo rapidamente e con successo. Non lasciare che il panico ti spinga a fare altrimenti. Mentre ti senti sconvolto dal fatto che qualcosa è andato storto in un piano ben definito, stressarti e reagire da quello stato d'animo non farebbe che peggiorare le cose. Questo è qualcosa che puoi sicuramente gestire. Entra in esso sapendo che c'è una soluzione. Hai una mente logica. Invece di limitarti a reagire, siediti e scoprilo prima di fare qualsiasi cosa. 

Parola del giorno. Metodologia. Numeri fortunati: 13, 35, 57.


6. Toro. Sei stato travolto dal fare un cambiamento di recente solo per il gusto di fare un cambiamento. Non sei contento di come stanno le cose o di come stanno andando le cose in qualche area della tua vita. Forse non sai di cosa hai bisogno che ti renderà felice, e quindi stai alterando le cose in generale in modo che le cose siano "diverse" in qualche modo, comunque. Ma se dovessi prima affrontare l'infelicità stessa, potrebbe rivelare la vera fonte della tua insoddisfazione. È la situazione o è la tua prospettiva che deve cambiare? 

Parola del giorno. Prospettiva. Numeri fortunati: 12, 28, 45.


5. Bilancia. "Vivi e lascia vivere" è più facile a dirsi che a farsi. A tutti noi piace pensare di essere tolleranti con gli altri e di poter vivere in pace accanto a persone diverse da noi, ma a volte può essere una sfida. E può essere ancora più difficile, quando quelle persone che sono diverse sono nella tua stessa famiglia o gruppo di amici. Se lo stile di vita, le scelte o i modi di qualcuno nella tua vita sono diventati come i proverbiali "chiodi sulla lavagna" per te nella loro capacità di irritare, devi trovare un modo per lasciar perdere piuttosto che aspettarti che cambino. Celebra ciò che c'è di buono in loro e lascia andare ciò che ti agita.  

Parola del giorno. Orizzonte. Numeri fortunati: 19, 50, 72.


4. Sagittario. Un problema che stai affrontando si rivelerà una benedizione sotto mentite spoglie. Ma probabilmente ciò può accadere solo se non diventi ansioso o sulla difensiva. Se rimani ottimista e cerchi di vedere questa sfida come una sorta di esercizio creativo o un'esperienza di apprendimento, non solo otterrai preziose intuizioni e saggezza; inizierai anche a vedere come ci sono dei vantaggi legati a questo temporaneo guaio. Questo è in realtà un ottimo modo per affrontare qualsiasi sfida che potresti affrontare oggi o nella vita in generale.  

Parola del giorno. Ottimismo. Numeri fortunati: 29, 83, 87.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. Deve esserci qualcosa in questo mondo che ha un effetto calmante ed edificante su di te. Potrebbe essere qualcosa come stare sulla battigia e guardare la marea che sale. Forse un cocktail sul ponte mentre il sole tramonta. Forse è qualcosa di semplice come prendere una tazza di caffè nel tuo bar preferito mentre ti godi un buon romanzo. Qualunque cosa sia, è lì per te. Se stai trascorrendo una giornata in cui hai bisogno di un po' di conforto in più, cerca qualcosa che ti faccia sentire felice, sereno e pieno di speranza. C'è sempre qualcosa di buono là fuori. Questo è qualcosa che dovresti tenere a mente oggi.  

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 46, 54, 73.


2. Scorpione. Se le tue aspettative per per questa giornata sono alte, indipendentemente da ciò a cui miri, puoi raggiungere il successo. Questo mette tutto su di te, vero? Bene, sei il capitano del tuo destino, e se inizi a vederlo in questo modo, inizierai a riconoscere il fantastico potere che hai già quando le cose inizieranno a funzionare per te. E quando ti aspetti il meglio, è molto più probabile che tu lo raggiunga perché inizi a credere in te stesso, e questo è molto importante. Dovresti ricordartelo oggi. 

Parola del giorno. Destino. Numeri fortunati: 1, 21, 62.


1. Cancro.  Devi vedere un errore come un regalo. Ti senti sciocco per aver commesso un errore o essere arrabbiato con te stesso perché pensi che avresti dovuto saperlo meglio. Ma la gratitudine è un'emozione migliore da coltivare. Quell'errore ti ha aperto a un modo di pensare più ampio. Ti sta mostrando qualcosa che potresti non aver visto se non ci fosse stato un errore. Questo è davvero un dono, purché lo applichi a ciò che stai facendo ora. Quindi non picchiarti. Festeggia la tua possibilità di avere un'esperienza più grande e di migliorare in quello che stai facendo. 

Parola del giorno. Regalo. Numeri fortunati: 20, 29, 86.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Oroscopo e classifica settimanale, dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo e classifica settimanale, dal 27 febbraio al 5 marzo

Oroscopo e classifica settimanale, dal 13 al 19 febbraio