Oroscopo e classifica di Venerdì 10 Novembre


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Toro al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione.

Potrebbe essere sorto un problema impegnativo che ti porta sul punto di iniziare una discussione con qualcuno. Potresti vedere questa persona come responsabile di qualcosa che sta andando storto, e potresti avere ragione, e vuoi che sia corretto. Ma sei incoraggiato a essere il pacificatore oggi, piuttosto che l'antagonista, anche se ritieni di essere veramente giustificato ad assumere quel ruolo. Scoprirai che un approccio pacifico porterà armonia e risoluzione. Il conflitto porterà il contrario. 

Parola del giorno. Pace. Numeri fortunati: 8, 21, 39.


11. Capricorno.

Fai attenzione a non continuare a spingere qualcuno il cui umore sembra arrabbiato, irritabile o forse piuttosto triste. Se hanno resistito al tuo approccio, allora devi rispettare il loro desiderio di stare da solo o non parlare di ciò che hanno in mente. Sicuramente sei qualcuno che capisce questa mentalità perché tu stesso sei una persona molto riservata. Mentre desideri aiutare qualcuno che ami che sembra soffrire, non puoi forzarlo. Far loro sapere che sei disponibile potrebbe essere sufficiente per ora. 

Parola del giorno. Empatia. Numeri fortunati: 13, 29, 48.


10. Ariete.

Non puoi mantenere l'intensità del ritmo rapido che hai mantenuto mentre cerchi di completare un'impresa. Potresti pensare di poter fare tutto in un colpo solo, e forse potresti. Ma devi farti questa domanda: se lo facessi, ti piacerebbe l'esperienza, completarla nel miglior modo possibile e trarne un enorme vantaggio? Probabilmente no. Non correre attraverso qualcosa solo per passare alla cosa successiva, o qualunque cosa ti dedichi in questo momento ne risentirà. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 23, 34, 56.


9. Leone.

Potresti essere più sensibile del solito oggi, e quindi potresti essere più incline a essere un po' paranoico riguardo alle cose che le persone dicono o al modo in cui si comportano intorno a te. Se ti ritrovi a sentirti insultato, arrabbiato o triste a causa di qualcosa che qualcuno dice o fa, concedigli un po' di tempo prima di reagire. Potresti scoprire che una volta assorbite le tue interazioni in uno stato mentale più rilassato, ti renderai conto che stavi reagendo in modo eccessivo e che va tutto bene. 

Parola del giorno. Sensibilità. Numeri fortunati: 11, 27, 43.


8. Gemelli.

Alle persone che devono prendere una decisione difficile viene spesso dato questo consiglio: fai un elenco: scrivi i pro e i contro delle tue opzioni e guarda come tutto si somma. Se una scelta ha più punti positivi rispetto alle altre scelte, allora quella potrebbe essere la strada da percorrere. Probabilmente l'hai già fatto, almeno nei tuoi pensieri, con un pressante enigma. La parte difficile potrebbe essere che stai ancora propendendo per l'opzione che ha più "svantaggi" e meno "pro". Potrebbe essere la tua intuizione a guidarti, e potrebbe essere giusto, ma devi comunque assicurarti di vedere chiaramente la situazione. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 17, 32, 51.


7. Vergine.

Qualcuno ti sta evitando, o è davvero così occupato che non ha avuto la possibilità di tornare da te? Forse ora ti starai chiedendo se qualcuno nella tua cerchia sociale è arrabbiato con te o ha semplicemente deciso che non sei il suo tipo. Senza senso. Questo non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti. Se hai provato a connetterti con qualcuno più di una volta e non ha risposto, potrebbe essere solo occupato. Ma se a loro non importa, allora è la loro perdita. Questo è il modo sobrio di vederlo. 

Parola del giorno. Connessione. Numeri fortunati: 6, 16, 30.


6. Bilancia.

Dare consigli può essere un'arma a doppio taglio. Da un lato, se il consiglio che dispensi viene accolto e si rivela alla grande, sarai applaudito e ringraziato. Ma se accettano il tuo consiglio e non funziona, potresti essere incolpato e potrebbero persino essere risentiti o arrabbiati con te. Questo potrebbe essere il dilemma che dovrai affrontare oggi. Può essere facile dare consigli quando non hai nulla in gioco. Quindi, prima di offrire una guida, prova a immaginare di seguire lo stesso consiglio e vedere come ti senti al riguardo. Se sei fiducioso, fallo. In caso contrario, offri incoraggiamento ma non consigli. 

Parola del giorno. Consigli. Numeri fortunati: 14, 28, 53.


5. Pesci.

Non sarai solo in grado di affrontare una sfida che qualcuno sta costruendo nella tua vita, ma si rivelerà davvero un'incredibile opportunità per te. Anche se la strategia di qualcuno per vincere contro di te in qualche modo può sembrare una montagna che non vuoi scalare, dovrai impegnarti in quella lotta per il potere. Ma quando lo fai, dovresti avere l'ultima risata. Questa questione può volgere a tuo favore abbastanza rapidamente se la gestisci in modo equo, anche se l'altra parte è ingiusta. Potresti persino finire per sentirti grato per l'esperienza, che potrebbe sembrare una benedizione. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 22, 38, 59.


4. Cancro.

Un tempo, potresti aver pensato che sarebbe stato divertente e interessante essere una "mosca sul muro" per assistere alla vita dietro le quinte di un certo amico o socio. Ma potresti aver appreso qualcosa di recente - attraverso un segreto condiviso o ascoltando qualcosa che non avresti dovuto ascoltare - che ti ha fatto cambiare idea al riguardo. Ora potresti avere informazioni che potresti non desiderare di avere. Cosa ci fai? Non sentirti obbligato a fare nulla se non è stato condiviso in modo onesto. Usa la compassione e l'empatia per capirlo. 

Parola del giorno. Segreto. Numeri fortunati: 9, 24, 45.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Sagittario.

Tempo fa ti sei chiuso fuori dal sentire troppo. Forse eri diventato disilluso. Forse avevi bisogno di una pausa dal sentirti ferito. Ma ora, sei pronto per ricominciare da capo. Stai iniziando a sintonizzarti maggiormente con il mondo che ti circonda e con le persone che vi abitano. Stai iniziando a sentirti più incline a voler fare ciò che serve per essere felice. Questo è un tuo diritto di nascita, dopotutto: cerca di esserne consapevole. Abbassare la guardia può aprire la tua vita a una maggiore felicità, ed è così che dovrebbe essere. 

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 15, 31, 54.


2. Acquario.

È bello fare una ricerca interiore quando ti senti obbligato a farlo, ma troppo può portare a una visione molto miope di te stesso. In questo momento, potresti concentrarti su ciò che vedi come i tuoi difetti o difetti con la speranza di cambiare qualcosa di te stesso, ma se ti concentri troppo intensamente su ciò che non ti piace, inizierai a dimenticare tutte le tue meravigliose qualità, tratti caratteriali e talenti. Va bene dedicare un po' di tempo oggi a rivedere qualcosa su cui vuoi migliorare, ma devi anche dedicare un po' di tempo a essere grato per le tue numerose caratteristiche edificanti. 

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 4, 18, 37.


1. Toro.

Potresti ottenere una spinta alla tua fiducia oggi quando qualcuno ti loda per un risultato che pensavi fosse stato trascurato. Potresti anche essere un po' autoironico al riguardo, dal momento che non lo vedi come niente di speciale. Ma quando hai un dono, un'abilità o un talento che hai sviluppato nel corso degli anni, potresti non vederlo come qualcosa di unico perché ci sei abituato. Assorbi quella lode e lasciala affondare. Sei davvero qualcosa di speciale! 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 2, 26, 50.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Oroscopo del mese di Novembre

Oroscopo e classifica settimanale, dal 2 all’8 ottobre