Oroscopo e classifica di Sabato 3 Febbraio


Oroscopo e classifica di Sabato 3 Febbraio.


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Leone al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. C’è una lacuna comunicativa in un rapporto di lavoro o con qualcuno che conosci a titolo professionale. Pertanto, devi stare attento a non perdere la pazienza o dire la cosa sbagliata. Se questa persona non ti capisce, prova a capire cosa devi chiarire per far passare meglio il tuo messaggio. E se non capisci, non sentirti frustrato: fai solo altre domande. Dimostrare che tieni al messaggio sarà la cosa più importante di tutte. 

Parola del giorno. Comunicazione. Numeri fortunati: 29, 49, 53.


11. Bilancia. Un'idea che vorresti presentare, al lavoro o per un importante progetto personale, si sta ancora gelificando nella tua mente. Anche se non l'hai ancora sviluppato completamente,  non vedi l'ora di renderlo reale. Vuoi un feedback. Vuoi l'approvazione. Ma devi essere paziente. Anche se sei ansioso di iniziare in modo serio, ti sarà utile assicurarti che la tua idea sia completamente sviluppata prima di esternarla. In questo modo non solo assicurerai che sia nella sua forma migliore, ma anche che tu avrai la fiducia che nella sua forma completamente lucida. 

Parola del giorno. Riflessione. Numeri fortunati: 9, 53, 56.


10. Pesci. Ti senti un po' privato di qualcosa? Hai rinunciato a qualcosa nel tentativo di migliorare la tua vita in qualche modo? Sebbene questa sensazione di privazione possa derivare dallo spendere meno, dal mangiare meno dolci o forse dal rinunciare al proprio tempo personale per lavorare più ore, qualunque cosa sia, può sembrare che manchi. Quando ti concentri su ciò a cui hai rinunciato, sembra una privazione. Ma questo è solo temporaneo e devi ricordartelo. Goderti una piccola indulgenza personale al giorno ti aiuterà sicuramente. Quel piccolo segno di auto-apprezzamento ti aiuterà a mantenerti in carreggiata. 

Parola del giorno. Privazione. Numeri fortunati: 51, 62, 70.


9. Acquario. Desideri continuare a rimandare la gestione di una questione familiare o di una questione collegata a un gruppo di amici. Sei stato nominato per fare qualcosa, ma si tratta qualcosa che non vuoi fare. E anche se occuparsi di questo può richiedere molto tempo o può essere noioso, prendersene cura mostrerà agli altri che ci tieni e potrebbe persino aiutare a risolvere un conflitto connesso a questo gruppo. Vale la pena dedicare il tuo tempo, vero? 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 62, 74, 85.


8. Vergine. Una pentola fissata con gli occhi non bolle mai. Certo, questo detto non è letteralmente vero, ma quando sei impaziente mentre aspetti che accada qualcosa, può sicuramente sembrare così. Ti senti molto ansioso di vedere qualcosa di manifesto che hai desiderato per molto, molto tempo. Per questo motivo, controlli costantemente i tuoi messaggi, li esamini e ti senti generalmente irrequieto al riguardo. Alla fine succederà, ma nel frattempo devi vivere e goderti la vita. Non desiderare ciò che hai per qualcosa che deve ancora essere. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 29, 67, 90.


7. Cancro. Senti di non aver ricevuto l'aiuto di cui hai bisogno per un progetto a lungo termine. Hai lottato a lungo, lavorando sodo e facendo del tuo meglio per arrivare da qualche parte, ma i progressi sono lenti. Ma molto presto l'assistenza di cui hai bisogno inizierà a materializzarsi e potrebbe provenire da una fonte insolita e inaspettata. Sii grato per questo. Lascia che questa esperienza ti riempia di gioia senza farti dubitare. Possono succedere cose buone, e questa ne sarà la conferma. 

Parola del giorno. Sforzo. Numeri fortunati: 50, 78, 84.


6. Gemelli. L'alchimia di speranza, fede e impegno può essere mescolata per creare una prospettiva felice su un sogno che continua a sfuggirti. Forse hai già dato tutto quello che hai, senza successo. Ma non mollare. Non smettere di sognare. E, soprattutto, non perdere la fiducia in te stesso. È difficile essere felici e ottimisti quando ti concentri sugli sforzi falliti e su tutte le ragioni per cui qualcosa potrebbe potenzialmente andare storto. Ma con l'alchimia di cui sopra può accadere il contrario.  

Parola del giorno. Alchimia. Numeri fortunati: 10, 55, 86.


5. Capricorno. Anche se a volte sei l'equivalente di un rilevatore di bugie umano, non sei in grado di dire se qualcuno in mezzo a te è diretto con te. Dopotutto, hai capito che spesso c'è un alto livello di iperbole con questo individuo, quindi prendi tutto con le pinze. Ma cosa succede se, questa volta, ti stanno raccontando una storia selvaggia o non plausibile che è anche vera? Mi viene in mente la parabola del ragazzo che chiamava lupo, ma se senti che c'è della verità, allora accettala così. Saprai abbastanza presto se avevi ragione ad essere scettico o meno.  

Parola del giorno. Scetticismo. Numeri fortunati: 25, 59, 79.


4. Sagittario. Desideri di poter semplicemente "scacciare via" un problema con cui hai a che fare ora. Sarebbe bello se tu potessi saltare in avanti nel tempo nel prossimo futuro in cui il tuo problema sarà risolto, perché ciò accadrà. In un certo senso, puoi. Puoi riempire la tua mente con pensieri di cose che ti portano gioia, incluso un lieto fine a un dilemma attuale. Il solo fatto di sapere che andrà tutto bene ti darà l'ispirazione per sorridere. 

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 38, 47, 88.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Ariete. La forza interiore non è sempre immediatamente evidente all'esterno. Qualcuno può essere forte ed essere comunque gentile ed empatico nel modo in cui si relaziona al mondo. Questo ti descrive la maggior parte delle volte. C'è un calore e una morbidezza in te che smentiscono la densità e la durezza del tuo guscio esterno. Oggi qualcuno potrebbe sottovalutare la tua forza a causa della tua naturale correttezza e gentilezza. Fai sapere loro quanto puoi essere duro attenendoti ai tuoi principi e alle tue convinzioni senza fare domande. 

Parola del giorno. Principio. Numeri fortunati: 9, 48, 78.


2. Scorpione. Le cose buone che hai fatto e gli obiettivi che hai raggiunto hanno contribuito a formare la persona che sei oggi. Ma devi riconoscere che anche le cose negative che hai fatto e gli errori che hai commesso hanno avuto un ruolo nel formare chi sei adesso. E va tutto bene! Sei un work in progress, un capolavoro in fase di sviluppo, e lo sarai sempre. L'apprendimento non finisce mai e la crescita non finisce mai a meno che tu non la fermi. Sii grato per un errore che hai commesso che ora potrebbe essere nella tua mente. Vedrai presto che aveva un valore inestimabile.  

Parola del giorno. Apprendimento. Numeri fortunati: 27, 29, 90.


1. Leone. La felicità è un'energia potente. Può farti vedere il mondo sotto una luce completamente nuova e più brillante. Può persino farti brillare, donandoti un bagliore felice che si manifesta sul tuo viso e sul tuo corpo. Oggi è importante fare scelte che ti indirizzino verso la felicità e circondarti di persone e ambienti che ti portino conforto e appagamento. Hai il potere di farlo nelle tue mani, ed è abbastanza importante farlo. Presto avrai la possibilità di cambiare la tua vita e creare il futuro che sogni.  

Parola del giorno. Felicità. Numeri fortunati: 17, 48, 69.


Scopriamo insieme in un breve video l'oroscopo e la classifica di Sabato 4 Febbraio.

In quale posizione si trova il tuo segno? Faccelo sapere nei commenti.

#oroscopo #oroscopodelgiorno #oroscopofebbraio #oroscopogiornaliero #astrologia #astrology


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Oroscopo del mese di Febbraio