Oroscopo e classifica di Venerdì 2 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Cancro al primo posto, mentre il segno Scorpione all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Scorpione. Ad un certo punto negli ultimi giorni o settimane, qualcuno ti ha spinto, criticato e forse anche insultato. Ma poiché questa persona ricopre una posizione di potere o autorità, non sei stato in grado di scagliarti contro di essa o addirittura di rispondere o sfidarla. Sai che ci sono persone molto ingiuste e forse anche false nella tua vita, ma non senti di poter parlare. Invece, prova a rivolgere quella tensione verso l’interno e ad elaborarla. Se pianifichi un modo dignitoso di rispondere, scoprirai che qualcuno che detiene ancora più influenza e potere si schiererà dalla tua parte. 

Parola del giorno. Sfida. Numeri fortunati: 10, 33, 80.


11. Vergine. Sembra che una situazione emotiva con qualcuno a cui sei vicino si stia intensificando. C'è qualcosa nell'aria intorno a te in questo momento che è inquietante ed esasperante. Ma sei sicuro che non stia peggiorando perché sei proprio tu che la stai peggiorando? O magari la percepisci come peggiore di quello che è? Se vuoi che le cose si calmino, e molto probabilmente lo vuoi davvero, allora scegli di non partecipare a una discussione. È una scelta. Se dai alle cose la possibilità di calmarsi, si calmeranno e lentamente l'armonia verrà ripristinata. 

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 4, 44, 53.


10. Ariete. Ti starai chiedendo di chi ti puoi fidare. Ti trovi in una situazione in cui stai ricevendo informazioni da qualcuno, ma non sei del tutto sicuro di poter contare sulle informazioni o sulla persona che le sta fornendo. Ma c'è una fonte di cui ti puoi assolutamente fidare, e quella fonte sei tu. Se ti dai una possibilità, saprai se le tue fonti sono affidabili o meno perché hai un giudizio impeccabile. Puoi contare su quello.  

Parola del giorno. Giudizio. Numeri fortunati: 37, 71, 77.


9. Pesci. Non tutti gli sforzi che fai per ottenere qualcosa nella vita avranno successo. Questo vale per tutti, non solo per te. Lo sai, ma al momento ti senti un fallimento a causa di qualcosa che non è andato come previsto. Ma solo perché questo sforzo non ha avuto successo non significa che gli sforzi successivi non lo avranno. In effetti, più esperienza acquisisci e più rimani ottimista, più è probabile che ciò accada. Tienilo a mente. 

Parola del giorno. Sforzo. Numeri fortunati: 26, 35, 63.


8. Acquario. Le apparenze possono essere ingannevoli. Qualcuno con un aspetto esteriore perfetto, qualcuno che sembra avere tutto insieme, può sentirsi come se si stesse sgretolando dentro. Non possiamo sempre sapere cosa stanno attraversando emotivamente le altre persone, o cosa stanno vivendo nella loro vita personale. Tienilo a mente se una delle tue connessioni sembra non funzionare. Se il comportamento negativo di qualcuno non è uno schema, non è mai sbagliato offrire il beneficio del dubbio o reagire alla scortesia con gentilezza.  

Parola del giorno. Apparenze. Numeri fortunati: 47, 59, 74.


7. Capricorno. Solo perché ti stai cimentando in un un problema che vedi come un ostacolo ai tuoi progressi verso un obiettivo, puoi andare avanti a passi da gigante. Ti concentri troppo da vicino e intensamente su quel problema e quindi gli dati troppo potere, motivo per cui lo vedi in questo modo. Se fai un passo indietro e ti concentri invece sulla cosa buona che stai facendo, metterai quel problema al posto giusto, che è un fastidio che può essere gestito. Rendi tale approccio alla problematica una tua priorità. 

Parola del giorno. Approccio. Numeri fortunati: 28, 38, 79.


6. Gemelli. La paura è una componente necessaria della vita perché ci avverte del pericolo e ci spinge alla prudenza. Ma quando la paura assume una vita propria, può diventare una vera nemesi. Se sei diventato eccessivamente timoroso di qualcosa che vuoi provare, devi esserne consapevole. Cedendo alle tue paure, potresti accettare il fallimento. Oggi, prova a vedere una paura di questo tipo da un punto di vista più obiettivo. Scoprirai che la paura stessa è l'unica cosa di cui devi avere paura. 

Parola del giorno. Necessità. Numeri fortunati: 18, 58, 62.


5. Leone. Hai dovuto continuare a fare una domanda a cui qualcuno non ha risposto. Quando ciò accade, colui che viene interrogato potrebbe mettersi sulla difensiva. Potrebbero anche implicare che sei invadente o esigente. Ma è la loro mancanza di fornire ciò che desideri e meriti che ti sta costringendo a spingere e chiedere. Non lasciarti intimidire da nessuno. Hai diritto a risposte certe e, se non ottieni ciò di cui hai bisogno, devi continuare a spingere e pretendere. Oppure potresti persino dover andare oltre colui che si rifiuta di rispondere. 

Parola del giorno. Spinta. Numeri fortunati: 51, 56, 70.


4. Sagittario. La soluzione a un mistero si sta manifestando proprio davanti ai tuoi occhi, o accadrà presto. Ha a che fare con una relazione e il comportamento strano o stravagante di qualcuno, che è stato fuori dal personaggio per un po' di tempo. Inizierai a vedere le ragioni alla base di ciò, e questo ti aiuterà a sedare alcune delle tue paure e darti un'idea di ciò che sta accadendo. Le ipotesi che hai fatto su questo potrebbero essere state molto sbagliate, ma le risposte che riceverai presto sistemeranno le cose per te e ti aiuteranno a voltare pagina verso un futuro più luminoso.  

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 28, 65, 81.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Prenditi del tempo per fermarti e celebrare chi sei e cosa hai realizzato tua vita. In questo momento non pensi molto a te stesso. In questo periodo dell'anno, le persone tendono a riflettere su quanto sono arrivate lontano dall'anno scorso, e ti senti come se non fossi all'altezza delle tue aspettative o di quelle degli altri, o forse ti paragoni a qualcuno. Ti senti così troppo spesso in questo periodo. Questo perché tendi a dimenticare i tuoi risultati una volta che li hai superati. Ma se ci pensi davvero, hai fatto parecchio e farai di più. Sii la tua fonte di ispirazione e incoraggiamento, non di critica. Vedrai come il tuo umore e le tue fortune cambieranno di conseguenza.  

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 18, 54, 76.


2. Bilancia. Credere nella fatina dei denti, nei draghi e in altri personaggi mitici e mistici è facile per un bambino. Questo perché un bambino non ha ancora imparato ad essere cinico. Sebbene credere in una tale creatura o fenomeno non lo renda reale, c'è un grande potere nella fede. E se riesci a sfruttare quel potere da adulto che arriva così facilmente e naturalmente durante l'infanzia, sarai un individuo molto più forte. C'è qualcosa in cui vuoi credere ora, forse un sogno. Non hai una bacchetta magica, ma hai una ricca capacità di avere fede a tua disposizione. Usala e potresti essere sorpreso dai risultati.  

Parola del giorno. Capacità. Numeri fortunati: 23, 35, 67.


1. Cancro. Qualcosa di buono ed edificante è destinato ad accadere per te in questa giornata. Tieni duro. Ovviamente sono possibili anche battute d'arresto e delusioni. Ma anche se affronti prove e tribolazioni, incontri difficili con persone o ritardi inaspettati con i tuoi piani, mantieni la consapevolezza che qualcosa di buono accadrà. In questo modo, non solo ti godrai l'intera giornata, ma infonderai anche un fiducioso ottimismo e grandi aspettative per ciò che è veramente possibile. 

Parola del giorno. Ottimismo. Numeri fortunati: 26, 44, 83.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Oroscopo del mese di Febbraio