I segni dello zodiaco che sono dei veri e propri amici


L'amicizia
è uno dei pilastri dei valori che compongono la nostra società. In molti non credono nel valore di questo simbolo, altri invece ci credono fortemente. Spesso, coloro che non credono nell'amicizia, lo fanno perché hanno avuto esperienze negative da questo sentimento. Sono molte, infatti, le persone che approfittano dell'amicizia per realizzare i propri scopi a discapito di chi il sentimento ce lo mette per davvero! Vediamo insieme quali sono i principali segno dello zodiaco che potrebbero essere dei veri e propri migliori amici e che non tradirebbero mai un amico fedele.


TORO.

In molti adesso si arrabbieranno, ma il toro è uno dei segni che potrebbe davvero essere l'amico ideale in un rapporto amichevole. Infatti, ha delle doti davvero particolari nel saper comprendere le persone anche solo grazie ai loro sguardi, ma, soprattutto, ai loro silenzi. Non ti abbandonerebbe mai, sarebbe disposto a sacrificare ciò che ha di più caro per non perdere il valore dell'amicizia e rimanere fedele. Differente è però la situazione nella quale è un amico a tradire lui stesso: provare per credere, ma vi consiglio di non provare. 


CANCRO.

Molti giudicano il cancro come un segno molto superficiale. Infatti, molte persone, tendono a stare alla larga dal provare un gran sentimento per questo segno. Il problema è che non conoscono a fondo tutte le caratteristiche del cancro, che di certo non esprime tutti i suoi sentimenti al primo che passa. Quando invece si riesce a conquistare la sua fiducia, si riesce ad entrare nei suoi pensieri e nella sua vita, sarà l'amico migliore del mondo. Non permetterà mai a niente e nessuno di farvi soffrire, vi proteggerà sempre.


SAGITTARIO.

Il segno del sagittario è spesso fonte di egoismo e di superficialità, ma non è sempre così. Anche quando apparentemente sembra fregarsene degli altri, in realtà, dentro di sé, esprime grande solidarietà per il prossimo. Il suo problema è che non sempre dimostra davvero ciò che prova, ma è davvero un buon amico. Spesso non vuole nemmeno essere ringraziato o ricompensato, proprio per questo farà dei regali anche in forma anonima, il suo scopo è solo quello di rendere felice un amico, e non di ricevere ringraziamenti.


BILANCIA.

Non poteva ovviamente mancare il segno della bilancia nella lista dei migliori segni in ambito di amicizia. La bilancia, come tutti sappiamo, è uno dei segni più puri e sinceri dello zodiaco. Non ha peli sulla lingua, non ti parlerà mai alle spalle e ti dirà sempre tutto in faccia. In molti pensano che questo non lo renda proprio uno degli amici ideali, ma, a pensarci bene, perché dovrebbe dire le cose come stanno ad una persona se essa si comporta bene? Prima di giudicare il comportamento degli altri bisogna pensare ai propri. Se una persona si è sempre comportata bene con la bilancia, ovviamente non avrà nulla da ridire in merito. Ma, se è sempre sincera e mette le cose in chiaro, un motivo ci sarà pure, no?

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale