I segni più attraenti dello zodiaco


Ci sono persone che sanno sempre come essere al centro dell’attenzione, altre che invece sanno essere invidiate senza far nulla di particolare. Molte altre, invece, hanno un carisma così forte da attrarre molte persone, e non si può far a meno di loro. A volte, non si conosce nemmeno il motivo.

Stiamo parlando dei segni..


1. CANCRO

Il suo modo di fare e di essere, così misterioso, a volte spacciato, ed altre volte chiuso in sé stesso. Questo modo di essere attrae molte persone, interessate  dal suo atteggiamento così bipolare ma allo stesso tempo intrigante e raffinato. Sono poche le persone che capiscono le vere intenzioni di questo segno, ed è proprio questo che attrae molte persone, per, appunto, scoprire tutto ciò che gli altri non sanno.


2. LEONE

Tutti pensano sia un segno forte, egocentrico e testardo. E’ tutto vero, ma solo in parte. Dietro quella criniera dorata si nasconde un sensibile felino che ha dei sentimenti fuori dal normale. A volte impulsivo, altre volte piange per nulla, altre invece è così dolce da far innamorare chiunque. Nessuno, però, riesce a comprendere a pieno i sentimenti di questo segno. Sarà forse perché tende a nasconderli dietro una corazza? In ogni caso, sono poche le persone che non provano curiosità per questo segno.

3. GEMELLI

Anche sul segno dei gemelli ci sono molte dicerie che si sentono continuamente in giro. Tutti sostengono che questo segno abbia la cosiddetta “doppia faccia”, fa un doppio gioco con le persone. Potrebbe esser vero, ma ciò non significa che lo faccia per uno scopo maligno. Lo fa per tutelarsi: mostrarsi troppo affezionato a qualcuno lo renderebbe un segno debole, e tenderebbero ad approfittarsi di lui. E’ proprio per questo che assume diversi atteggiamenti, e spesso non sa nemmeno lui qual è quello che davvero gli appartiene. Questo segno desta una curiosità gigantesca in chiunque abbia a che fare con lui. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?