I segni zodiacali che accettano la realtà


Nella vita si deve sempre affrontare la realtà, giorno per giorno. Alcuni di noi cercano di evitarla, altri, invece, sanno bene cosa essa sia e come debba essere affrontata. Alcuni si chiudono nei loro sogni, cercano di distogliere l'attenzione dalla realtà per evitare problemi e scelte. Ci sono dei segni, però, che non si chiudono nei mondi di fantasia. Sanno bene che la vita è reale e le cose vanno affrontate. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che accettano nel modo più assoluto la realtà che ci circonda.


ACQUARIO.

Più di tutti, l'acquario sa bene che la vita è reale, e non è affatto un sogno mistico. Questo non vuol dire che una persona non debba avere un sogno o una fantasia, ma, le cose, vanno affrontate, se si presentano. L'acquario sa bene che i problemi potrebbero presentarsi da un momento all'altro e vanno affrontati. Sa che la vita non è tutta rose e fiori. Sa bene che, dopo un tradimento, difficilmente si riesce ad amare la stessa persona.


BILANCIA.

La bilancia ha un modo tutto suo di vedere la realtà. Questo non significa che la sua realtà sia fantasia, ma cerca di renderla meno atroce possibile. L'importante è saper andare avanti con la consapevolezza di avere valori indissolubili. Non bisogna perdersi in realtà virtuali, come i social. La vita è fuori dagli schermi ed è bellissima. Ovviamente, questo non vuol dire che non si debbano utilizzare, anzi. Il concetto di realtà della bilancia è molto positivo. Affronta i problemi con maggiore serenità e con più grinta.


SCORPIONE.

Lo scorpione sa benissimo che il mondo non è fatto di caramelle e di persone perfette. Le persone potrebbero tradirti da un momento all'altro, chiunque tu sia e chiunque esse siano. Lo scorpione lo sa bene, e non fa finta di nulla. Il suo concetto di realtà è molto razionale, si tiene sempre in guardia perché sa che in una vita reale può accadere di tutto, all'improvviso. Comunque sia, non significa che lo scorpione non pensi anche a divertirsi ma soprattutto a sognare. A chi non piace sognare? L'importante è non confondere i sogni con la realtà.


LEONE.

Il concetto di realtà del leone è straordinario. Riesce ad essere sempre reale e a vedere le cose così come stanno, senza invenzioni. Non gli piacciono le bugie o i sotterfugi, bisogna essere reali e consapevoli delle proprie azioni. Lo sa bene, perché quasi sempre sbaglia in molte cose. La sua voglia di fare e la sua grinta lo cacciano spesso in situazioni molto complesse, ma il leone le affronta e ne esce a testa alta. Sa bene a cosa va in contro, ma non per questo si ferma. Sa bene che i sogni non corrispondono alla realtà, purtroppo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile