I segni zodiacali che danno meno fiducia in una relazione


Alcuni segni zodiacali fanno davvero tanta fatica a dare fiducia al partner o a chiunque sia in una relazione.. Di quali segni stiamo parlando? Scopriamolo subito!


SAGITTARIO 

Non sempre si fida delle persone, anzi, quasi mai. Quando lo fa, però, ci mette davvero tutto se stesso, e non sempre viene ricambiato nel giusto modo. Forse è proprio per questo che è difficile ottenere la sua fiducia, perché quando lo ha fatto è sempre finita male. Se riuscite a conquistare la sua fiducia dovete davvero sentirvi fortunati, e non fate scivolare via questa bellissima relazione che avete creato con lui. 


CAPRICORNO

Il capricorno è abbastanza diffidente delle persone che gli stanno intorno. Si fa mille paranoie su cosa possa accadere nel caso in cui dovesse affezionarsi troppo e dare tutta la sua fiducia. Pensa che sia meglio prevenire ed andare con calma piuttosto che lanciarsi nel vuoto, e finire nel fondo del pozzo per farsi male.

Non è detto che non dia fiducia, anzi. Però, bisogna meritarsela davvero per riceverla dal capricorno.


PESCI

La fiducia dei pesci è abbastanza difficile da conquistare tanto quanto semplicissima. Se riuscire subito a destare interesse nei suoi riguardi e a comprenderlo davvero, potrebbe subito affezionarsi a voi e darvi tutta la fiducia possibile. 

Al contrario, se siete troppo lenti a colpirlo o non ci riuscite a causa del suo carattere non comune (come molti a questo mondo), difficilmente otterrete la sua fiducia. 


GEMELLI

Ricevere fiducia da un gemelli è più difficile di vincere le olimpiadi stando seduti su un divano. È uno dei segni più difficili, più incomprensibili. Si distingue dalla massa per il suo forte carattere. È molto razionale e agisce più di mente che di cuore.

Anche se è molto affezionato a qualcuno non vuol dire che il gemelli gli dia piena fiducia, anzi. Bisogna meritarsela per davvero, e non è affatto facile.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile