I segni zodiacali che fanno fatica ad amare


Non sempre noi esseri umani riusciamo ad esternare le nostre emozioni, e, difficilmente, ci innamoriamo. Questo perché molte volte siamo stati traditi dalle persone alle quali abbiamo dato tante emozioni, tanti sentimenti, ed in cambio abbiamo ricevuto solo tradimenti e dolore.

Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che fanno fatica ad amare e le loro motivazioni.


CANCRO.

Il segno del cancro non si innamora facilmente, però, quando cade nelle braccia di una persona, la ama con tutto il suo cuore.

Spesso è diffidente, non riesce a dare fiducia a tante persone. Ha bisogno di capire se si ci può davvero fidare prima di concedere delle emozioni che vengono dal profondo.


ACQUARIO.

Il segno dell'acquario non va tanto d'accordo con l'amore. Infatti, non sempre riesce ad innamorarsi facilmente. Deve conoscere a fondo una persona, capire tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti.

Non riesce a dare amore e fiducia molto facilmente, bisogna conquistarseli dall'acquario.


BILANCIA.

Il segno della bilancia, con la sua purezza e il suo essere così vero, utilizza molta razionalità nella propria vita. Proprio per questo, utilizza quasi sempre la testa al cuore, e non vuole cadere in tranelli amorosi che potrebbero farlo star male. Infatti, prima di esprimere le sue emozioni, cerca di fare un bilanciamento di testa-cuore.


SCORPIONE.

Il segno dello scorpione, soprattutto in questo periodo, sembra essere davvero molto chiuso. Chiuso perché è deluso, deluso da atteggiamenti di altre persone, da alcuni comportamenti che lo hanno costretto a chiudersi in sé e a pensare che ormai l'amore non abbia più un significato.

Tuttavia, se lo scorpione si innamora, diventa un vero e proprio bambino emozionato come quando vede le giostre. E' molto premuroso ed emozionato.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile