I segni zodiacali che non riescono a perdonare




Non sempre si riesce a perdonare qualcuno, a volte anche quando si è ben disposti a ritrovare un rapporto ormai perso da tempo. Questo perché a volte il dolore causato da alcune persone rimane inciso nella nostra pelle quasi come se fosse una vera cicatrice visibile agli occhi.


Queste cicatrici, però, non fanno male alla pelle, ma al cuore.


In particolar modo ci sono dei segni che non riescono quasi mai a perdonare nessuno, e non solo per orgoglio, ma anche perché sono ben consapevoli di andare in contro a qualcosa per la quale hanno già sofferto abbastanza.


1. CANCRO

E’ senza dubbi uno dei segni zodiacali più strani che sia. Ha un cuore molto nobile e riesce a voler bene molte persone, però, è forse proprio questo che lo trae sempre in inganno. 

Lato positivo (dipende dai punti di visita) è il fatto di avere un’ottima memoria, soprattutto se riguarda situazioni con persone di particolar importanza. E’ proprio per questo che non riesce spesso a perdonare: sono troppi i ricordi che gli passano per la mente, sia positivi che negativi, e non riesce a dimenticare il dolore che ha passato, a tal punto da non riuscire a perdonare. O, almeno, a non fare la prima mossa.


2. TORO

Senza dubbio uno dei segni più determinati e forse anche un po’ testardo. Quando si fissa un obiettivo tende a raggiungerlo con tutte le sue forze, anche se ha spesso para di deludere le persone che gli stanno attorno. 

Nonostante questo, ci sono momenti in cui questo segno sembra prendere una posizione piuttosto rigida: non sempre riesce ad accettare le scuse, soprattutto per le bugie nate in rapporti di particolar importanza. 

Ancor peggio se si fanno promesse tanto per, che si dimostrano solo parole e niente fatti 

Se avete a che fare con un Toro, dovete sempre dimostrare ciò che dite.


3. PESCI

Segno molto attento a tutto. Ha un carattere abbastanza socievole, non spigoloso. Tende a non creare disagi alle persone e ad evitare il più possibile i litigi. 

Ciò che non sopporta sono i tradimenti, le bugie e le violenze. Per lui, questi gesti, non hanno un senso. Perché agire in questo modo? Saremmo tutti più felici se ognuno si mettesse nei panni delle persone ferite così da capire quanto possa far male un gesto o una parola fuori posto.


Di solito prende anche posizione per difendere le persone a lui care. Però, se sbagli una volta, difficilmente riuscirai a rientrare nella sua cerchia. 


4. LEONE

In realtà il Leone è un segno che perdona abbastanza spesso, ma non vorrebbe mai farlo. Come già detto diverse volte, sappiamo che è un segno che si dimostra orgoglioso di sé, forte e testardo ma dentro ha un animo davvero troppo sensibile. Il suo problema è che fa caso a tutto, non gli sfugge niente. E’ proprio questo che fa suscitare nel segno del Leone troppe paranoie, troppi pensieri, a volte legati a qualcosa che penserebbe solo lui.


Cerca di trattenersi a lungo e non vuole perdonare perché pretende che siano gli altri a farlo, poiché si sente sicuro del fatto di non aver sbagliato nulla e di poter sembrare troppo debole se fosse lui a chiedere perdono.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?